funziona solo con la vista mese in orizzontaleQuote:
scrivere direttamente sul calendario/s-planner
Visualizzazione stampabile
funziona solo con la vista mese in orizzontaleQuote:
scrivere direttamente sul calendario/s-planner
Allegato 43989
intendiamo questa funzione ?
cercavo l'icona come sul Note2 ...... Non avevo controllato quel menu.....
Eld
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Anche se può sembrare off topic ..... mi sono per caso imbattuto in questa serie di video sulle funzionalità del Note 2 ..... veramente ben fatti
Mi ha colpito moltissimo la 3D UI
Ora provo a riprodurla sul 10.1
Buona visione
Eld
https://www.youtube.com/watch?v=HBkY...e_gdata_player
Incredibilmente Go Launcher. :D
Per ora ho impostato i cambi dello sfondo del desktop e qualche widget.
Il lavoro lungo sarà la creazione delle scritte /icone per il lancio delle app e dei menu contestuali ... lo farò domani .. ora si va a dormire:rolleyes:
Ho scaricato dal sito del tipo un bel pò di sfondi.
Il tutorial è fatto molto bene.
Eld
Edit
Che spettacolo era quello che volevo
Esatto.
Multi live wallpaper + Go launcher.
Questo si fa in 20 minuti. .... perché ho dovuto mettere in pausa il video un pò di volte.
Questo è il link del tutorial
https://www.youtube.com/watch?v=c39P...e_gdata_player
Eld
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Posbile che il TAB2 gestisca Gmail in multi ed il ns note 10 no? Parlo di rom stock
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
non ne faccio una gara, l'ho preso UK solo per risparmiare qualche soldino. mi aspettavo qualcosina in più dato il terminale, data la casa madre e dato che provengo dallo sbattimento per avere ics su LG Optimus Black. vorrei evitare di dover toccare il note con root e rom cucinate ... una volta tanto. da 1 a 10, credo che lo dovrò fare comunque almeno con un bel 7-7 e mezzo.
Ci mancherebbe altro! ;)
Mi spiace che non hai avuto modo di "conoscere" il criterio di aggiornamento di Samsung. Criterio che non esiste, purtroppo. A volte aggiornano prima un paese, poi un altro. A volte l'update arriva prima ai no brand, poi ai device brandizzati. Per non moddare devi essere fortunato e prendere il device della nazione che riceve sempre per prima gli update, che cambia ogni volta. Io ormai ci ho fatto il callo. Non è corretto da parte loro, ma tant'è. :(
ad gni modo, dopo il ripristino mi sembra che vada meglio. compaiono alcune cosette di Snote che non vedevo prima. confermo niente mv per Gmail. ancora nova launcher che non ha paragoni (laucer stock troppo laggoso) ... insomma, unico rammarico serio ? LA RISOLUZIONE.
Tutto stock per ora. Ho smanettato tutte le impostazioni possibili, ma mi si blocca comunque ad ogni risposta. Magari domani a mente fresca ci riprovo.
Quindi non sono i che sbaglio giusto ? non c'è un'opzione intermedia ... se attivi lo sblocco vocale del tablet poi ad ogni risposta va in blocco e vuole il comando !!!
Adesso pure a me non funziona più probabilmente nella prossima versione dovrebbe fare aspettiamo l s4 che di certo avrà la nuova versione di svoice e la mettiamo craccata, dai abbiamo aspettato mesi e mesi la 4.1 possiamo aspettare ancora 3-4 mesi per un app utile ma non indispensabile.
Si, certo, non è un problemone. IMportante era capire se lo faceva di suo o era un problema generale ... quantomeno mi tranquillizzo ;)