Ho fatto la registrazione sul sito. Mi è già arrivata la mail riepilogativa. Attendo la convalida dello scontrino che dovrebbe arrivare entro 15 giorni.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ho fatto la registrazione sul sito. Mi è già arrivata la mail riepilogativa. Attendo la convalida dello scontrino che dovrebbe arrivare entro 15 giorni.
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
L'ho appena ordinato su un sito anche io ^^ spero arrivi intatto, se possibile vorrei fare una domanda: qualcuno usa la sincronizzazione mail con active sync di Microsoft? Io la usavo sul prime un annetto fa ma faceva veramente schifo, la sincronizzazione si piantava a metà con un errore (ben conosciuto fra l'altro), a volte non partiva nemmeno, era del tutto inaffidabile; sapete dirmi se la situazione è migliorata?
Mia sorella se l'è appena comprato.
Come faccio per avere i contenuti gratuiti (corriere, gazzetta, ecc?)?
Ciao, ho trovato in internet diversi Galaxy Note 10.1 a prezzi vantaggiosi ho notato anche però che alcuni hanno caratteristiche di processori e Ram diversi rispetto a quelli che fornisce Samsung sul prprio sito.
Ecco un esempio:
Sito Esterno
MARCA E MODELLO
Marca: Samsung
Modello: Galaxy Note 10.1
HARDWARE E SO
S.O.: Android OS
Versione: 4.0.3 Ice Cream Sandwich, UI TouchWiz
Processore: ARM Cortex A9 a 2x1,4 GHz (4-core), GPU Mali-400MP
Ram: 1.024
Sito Samsung
Processore
CPU Type Exinos 4412 Quad-Core @ 1,4 GHz
Prima cosa, è possibile che ci sia questa differenza ? Eppure il primo sito è Italiano. Secondo, c'è scritto chiaramente 4-core ma dice anche 2x1,4 qualcosa non quadra? La ram è 2 GB giusto? Ultima cosa, meglio Exnos 4412 o Cortex A9 ?
Dove mi consigliate di comprarlo ad un prezzo vantaggioso e con le reali caratteristiche di casa Samsung ?? Ovviamente che rispetti la promozione in vigore. Grazie![]()
Originariamente inviato da Lanceaplot
Devi cercarli sul Samsung app store
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
ma che contenuti gratuiti offre samsung? la gazzetta era come quella che c'era per il gs2?
Originariamente inviato da andreia
Guarda non so che offerta c'era con il gs2 ma so che offre gazzetta e corriere della sera per un anno. Nova 2 gratuito e mi sembra di ricordare un corso di inglese tramite un programma de Agostini.
Poi ci sono i 50 gb di dropbox.
Se ne esistono altre sarei curioso di saperlo anche io!
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
andreia (07-10-12)
fantastico drophbpx! Non vedo l'ora che sia martedi!
Il primo toppa alla grande. Le caratteristiche sono 2 GB di ram e processore Exynos 4412, inoltre la versione nativa di ICS è la 4.0.4. Per me i processori Exynos sono il top. Quanto a dove prenderlo, non so che dirti perchè io l'ho preso import germania! Spero di essere stato utile con le altre info!![]()
![]()
toppa nel senso che hanno sbagliato a scrivere quindi potrei fidarmi a comprarlo da loro, oppure toppa perché è una bidonata e potrebbe esistere una versione così ?