Io anche penso che il Note 2 e il 10.1 possano convivere assieme. Per me hanno ruoli diversi nell'uso quotidiano (infatti ho entrambi)! ;)
Visualizzazione stampabile
io invece ho sempre pensato che il note (ovvero un phablet) sia per chi voglia risparmiare su smartphone e tablet e avere un esperienza "comune" su un unico device... poi ovvio uno può fare quello che vuole, anche avere 3 smartphone e 5 tablet rotfl
Stando sempre su OT, dopo aver visto le potenzialità del Note2 col multi Window, sono rimase scioccato.
Devo dire che non è il taglio che preferisco, infatti ho un S3 e un iPad.... Hi hi... Che fortunatamente stò vendendo e settimana prox dovrei prendere il NoteTab!
Speriamo di avere integrazioni di Jelly Bean, per implementare ancora di piu' questi device.:D
Vabbè, adesso non esageriamo! :D
Anche io la pensavo come te, ma ho sempre avuto tab da 7-8 pollici. Quando sono passato a questo Note, mi sono reso conto che anche i 5.5 del Note II a volte non bastano! XD
Allora vai di Note II, credo sia il compromesso migliore possibile al momento attuale.
Di sicuro (almeno così ha detto Samsung) tutte le novità del Note II saranno portate sul 10.1 con Jelly Bean! :D
No, sono diverse, e anche di molto! ;)
No, a dire il vero devi stare attento a dove si direziona la rifrazione, se sei sfortunato concentra e moltiplica la luce solare creando gravissime ustioni.
P.S.: Hai vinto! rotfl
Io non sapendo neanche cosa fosse, prima di comprare il Note-tab, l'ho installato su pc e senza fare nulla me l'ha collegato subito o quasi (cioè al 2° tentativo)
però nn so che dirti, non conoscendolo bene. Anch'io versione 3g.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
quindi non può avere tutte le funzioni che ha il note due? :S mi interessava quella funzione che quando avvicini la penna al display mostra per esempio i popup sui siti internet presente su note 2.. (spero di aver usato il termine giusto)
domandina veloce: le app della lockscreen si possono cambiare? Domanda 2 : l'effetto acqua con lo sfondo del fiore non si può avere con altre immagini?
Dovrebbe essere gorilla glass, ma visto che si usa il pennino io la pellicola l'ho presa comunque! ;)
Vanno benissimo quelle per il Tab 10.1 2, hanno lo stesso schermo (persino la fotocamera e i sensori sono allo stesso posto! :D).
Attento solo che siano ultra-clear, altrimenti il pennino fa troppo attrito con la pellicola e l'uso ne risente molto.
un ultimissima cosa e poi vado e lo ritiro, io vorrei prendere versione anche con 3g, una volta che si fa la spesa si prende il massimo x'D, devo prendere una scheda a parte oppure posso usare il piano tariffario che ho già? generalmente il tablet sta a casa perchè ho un nexus, però vorrei capire se posso usare il piano telefonico che uso sul nexus anche sul tablet..
voglio dire ci vogliono promozioni apposite per fa andare internet sul tablet oppure va bene una qualunque?
Come?:)
Oggi che ho tempo lo personalizzo
Non sono d'accordo. Io mi trovo benissimo con una "anti-glare" o "matte". Riduce moltissimo l'effetto "impronte" che, precedentemente, mi frenava molto ad usare le dita per la navigazione (e mi veniva spontaneo usare principlamente la penna, con tutti gli impacci conseguenti nel caso di pinch to zoom o di scrollate veloci).
Ora non ho più questi problemi.
Per quanto riguarda la scorrevolezza della penna, è vero, le pellicole "opache" sono un pochino ruvide (e per questo molto piacevoli al tatto secondo me) e c'è un maggiore attrito con la penna.
Ma (forse anche per questo) nella confezione del GNote ci sono punte diverse da usare con la S-Pen. QUella montata di default è nera ed ha un'anima in gomma.
Poi ci sono quelle bianche, completamente di plastica, che scorrono su qualsiasi pellicola quasi senza attrito.
Consiglio di provarle entrambe (per la sostituzione leggere il manuale).
Certo. Capisco perfettamente chi vuole avere uno schermo bello lucido e brillante (l'anti-glare riduce un pochino la luminosità e la definizione).
La cosa migliore è provare entrambe le tipologie di pellicola per capire cosa si preferisce (ma se non c'è l'ossessione "impronte", come nel mio caso, tanto vale prendere una pellicola ultra-clear).
Sicuro che sia un pochino? Ho provato l'anti-impronte della puro sul new ipad e la reazione è stata "ok non comprerò mai più pellicole puro" (sulla scatola c'era scritto che non influenzava la visibilità).... una diminuizione della risoluzione impressionante...e visto che il note in quanto a risoluzione scarseggia non penso sia una soluzione molto valida l'anti-glare...
domani o sabato finalmente avrò anch'io il Note 10.1, rigorosamente bianco e con 3G. :)
sconsiglio assolutamente le pellicole della Puro, su galaxy s3 sono state una fregatura, avevano un effetto opaco e non so perchè lo schermo perdeva in bellezza... un po' meglio quelle della cellular line, ma stesso effetto purtroppo... quali sono le pellicole migliori?
Vedi se come misure questo potrebbe bastarti http://www.hi-techblog.it/tablet-android-22-pollici/ :D
Io per il tel mi trovo benissimo con le Zagg, sono un pò care ma coprono davanti e dietro, si mettono con una soluzione acquosa che permette di levarle e rimetterle senza problemi (ideale per chi come me ha la mano tremante), di contro sono un pò spesse e sopratutto gommose al tatto e a qualcuno non piace (a me si).
Non so se quelle per il ns tab http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php come sono per il pennino. Mi piacerebbe provarle ma sn troooppo care. A chi gli avanzano 40 euri le provi e mi faccia sapere :D
Cerco disperatamente la foto del lockscreen del Note 10.1, quella della scrivania con il particolare del timbro.
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
vinciann è un venditore eBay vero?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Per i possessori: ma è presente nfc? dalle caratteristiche lette su internet sembrerebbe di no... altra stranezza di samsung (tipo il clock del processore più basso rispetto al note2).
Lascia perdere il tf300 ......non centra nulla con il note 10.1,io ho il tf300t,ipad 2 e note 10.1,il note 10.1 per me e` il migliore
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
ho acquistato anche io da lui :), comunque non mi sai dire niente riguardo al post sul piano telefonico che avevo fatto una pagina fa?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
E che ne so?finchè non potro provarlo su un dispositivo non posso dire quanto sia utile... per quel che ho letto, una cosa tipo uso gli auricolari bluetooth: invece di aprire la tendina attivare il bluetooth, basterà far toccare i due dispositivi; stessa cosa per delle casse... non so quanto sia utile; però finchè uno non prova...
in ogni caso era solo una curiosità non un punto a favore o.sfavore; sul note1 c'è il chip nfc ma non è stata messa l'antenna invece presente e attiva sui note americani.
non c'è l'NFC... che io sappia al momento non c'è un tablet android che abbia questa tecnologia, penso sia perlopiù riguardante gli smartphone. ;)
Intendi questa?
Sei il numero uno.