CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 417 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma questo lecturenotes sosa farebbe meglio di S Note?

Cool reader per gli ebook non mi apre proprio 2 ebook che mi servono, va in crash.

Ma come è possibile che non ci sia l' app ebook del Note 1???

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blanco21 Visualizza il messaggio
    Ma questo lecturenotes sosa farebbe meglio di S Note?

Cool reader per gli ebook non mi apre proprio 2 ebook che mi servono, va in crash.

Ma come è possibile che non ci sia l' app ebook del Note 1???

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Secondo me è molto più reattivo e soprattutto ha lo strumento "taglierino" che S Note non ha. Lo uso tantissimo permette di spostare tagliare e copiare qualsiasi elemento! Poi ognuno può trovarsi meglio con l'app che preferisce.. S-note ha funzioni molto utili ma secondo me difficilmente utilizzabili mentre si prendono appunti!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie delle risposte... Ieri ho provato l'ativ in uno stand di fiera della samsung... L'impressione che ho avuto quando l'ho tenuto in mano è di un dispositivo nato per essere normalmente usato insieme alla tastiera... La sua forma a rettangolo (un po troppo lungo) mal si adatta all'uso con due mani... A parte questo il resto è ottimo, dalla risoluzione all'efficacia della tastiera e della s pen...
    Ma è vero che windows 8 è un sistema più chiuso e ha un market di applicazioni più limitato rispetto ad Android?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jossy192 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte... Ieri ho provato l'ativ in uno stand di fiera della samsung... L'impressione che ho avuto quando l'ho tenuto in mano è di un dispositivo nato per essere normalmente usato insieme alla tastiera... La sua forma a rettangolo (un po troppo lungo) mal si adatta all'uso con due mani... A parte questo il resto è ottimo, dalla risoluzione all'efficacia della tastiera e della s pen...
    Ma è vero che windows 8 è un sistema più chiuso e ha un market di applicazioni più limitato rispetto ad Android?
    Se ti riferisci a W8 rt allora la risposta è sì...è un os nuovissimo! Ma penso che tu hai provato la versione W8 normale in cui puoi installare qualsiasi programma per PC! (oltre quelli del market windows)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jossy192 Visualizza il messaggio
    La risoluzione e' paragonabile a quella del NOTE 10.1 (1366 x 768 siamo li....)
    strano che escano nuovi prodotti senza almeno il full hd !
    forse non e' ancora cosi necessario?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    La risoluzione e' paragonabile a quella del NOTE 10.1 (1366 x 768 siamo li....)
    strano che escano nuovi prodotti senza almeno il full hd !
    forse non e' ancora cosi necessario?
    Sì perché questo sarebbe quello di fascia "media" la risoluzione hd la mettono nei tab w8 con i processori ivy bridge!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come da titolo. perchè con una pagina internet aperta da una parte e dall'altra aperto un corpo di una mail non riesco, una volta fatto il print screen e selezionato una porzione della pagina internet con lo strumento lazo o altro, a portare questa sulla mail???

Con altre applicazioni aperte, tipo world, excell o snote il problema non sussite e si copia meravigliosamente su di esse qualsiasi cosa.

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Sì perché questo sarebbe quello di fascia "media" la risoluzione hd la mettono nei tab w8 con i processori ivy bridge!

Tipo il Sony vaio duo 11: sulla carta sembrerebbe un mostro di tablet, mostruoso è però anche il prezzo 1100 euri

小 燕...我爱你 !

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Tipo il Sony vaio duo 11: sulla carta sembrerebbe un mostro di tablet, mostruoso è però anche il prezzo 1100 euri

Non so per me la caratteristica più importante di un tablet é la portabilità e questi modelli ne hanno veramente poca!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirys Visualizza il messaggio
    sinceramente per ora non mi è ancora capitato, anche se con alcuni programmi poggiando prima il palmo della punta mi è capitato di creare linee spurie
    Se stai usando S-Note è sufficiente che clicchi sull'icona a forma di penna presente alla estrema destra della toolbar. Serve appunto a permettere la modifica solo al pennino e non alla mano
    Se ti sono stato utile premi Thanks (il bottone in basso a sinistra in questo messaggio)

Pagina 163 di 417 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio