CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 417 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ahahahah, non pretendo addirittura questo!
    Ne basterebbe uno ma che sia presente!
    ...appunto. Poi se quell'uno fossi tu sarebbe l'ideale
    小 燕...我爱你 !

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

si può collegare al pc e usarlo come tavoletta grafica con photoshop cs6 su w8? grazie=)

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    ...appunto. Poi se quell'uno fossi tu sarebbe l'ideale
    Ti ringrazio della stima e della fiducia, speriamo che qualcosa si possa smuovere a breve!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma lol........... ^^

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

Ringraziamenti
    2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

Ringraziamenti
    2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate, ma l'ho postato 2 volte :-(

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Vorrei un vostro consiglio.
    Ho letto quà e là alcune recensioni. Io su questo tablet ci avevo già fatto un pensierino da tempo, sin da quando è stato modificato nell'hard con l'inclusione del pennino.
    Poi avevo soprasseduto perché avevo letto dell'imminenza (fine anno) di un nuovo prodoto samsung con schermo retina. Di questo non se ne è parlato più; le ultime notizie risalgono a ottobre di quest'anno.
    Nel fratttempo stava per uscire il nexus 10 (si parla di una luminosità e di uno schermo pazzesco), ma mi sono bloccato quando ho visto che non avrebbe avuto un modulo 3g.
    Per l'uso che ne farei io il solo wifi non mi basterebbe. Avrei sempre necessità di una connessione rete e, non si sa mai, anche della possibilità di fare qualche telefonata.
    Allora da voi che già possedete un 10.1 chiedo spassionatamente se siete soddisfatti dell'oggetto, della risoluzione video e delle altre caratteristiche che possiede.
    Ho visto che il prezzo è un pò sceso e che con 480 euro te lo porti a casa con garanzia Italia, mi sembra.
    Vi ringrazo dei consigli (se me li darete)
    Mad

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Vorrei un vostro consiglio.
    Ho letto quà e là alcune recensioni. Io su questo tablet ci avevo già fatto un pensierino da tempo, sin da quando è stato modificato nell'hard con l'inclusione del pennino.
    Poi avevo soprasseduto perché avevo letto dell'imminenza (fine anno) di un nuovo prodoto samsung con schermo retina. Di questo non se ne è parlato più; le ultime notizie risalgono a ottobre di quest'anno.
    Nel fratttempo stava per uscire il nexus 10 (si parla di una luminosità e di uno schermo pazzesco), ma mi sono bloccato quando ho visto che non avrebbe avuto un modulo 3g.
    Per l'uso che ne farei io il solo wifi non mi basterebbe. Avrei sempre necessità di una connessione rete e, non si sa mai, anche della possibilità di fare qualche telefonata.
    Allora da voi che già possedete un 10.1 chiedo spassionatamente se siete soddisfatti dell'oggetto, della risoluzione video e delle altre caratteristiche che possiede.
    Ho visto che il prezzo è un pò sceso e che con 480 euro te lo porti a casa con garanzia Italia, mi sembra.
    Vi ringrazo dei consigli (se me li darete)
    Mad
    Il tablet Samsung con risoluzione pazzesca è proprio il Nexus 10, lo hanno prodotto loro!

Personalmente parlando ti posso dire solo questo: io avevo venduto il Note 10.1 proprio per il Nexus 10 e due giorni fa me lo sono ripreso. Quindi puoi capire bene che ero e sono pienamente soddisfatto. Per la risoluzione dipende da quanto hai l'occhio "fino". A distanza d'uso normale i pixel non li vedo, se mi avvicino un pò invece sì, ma non è così terrificante la cosa. Fossi in te, lo prenderei subito!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Il tablet Samsung con risoluzione pazzesca è proprio il Nexus 10, lo hanno prodotto loro!

Personalmente parlando ti posso dire solo questo: io avevo venduto il Note 10.1 proprio per il Nexus 10 e due giorni fa me lo sono ripreso. Quindi puoi capire bene che ero e sono pienamente soddisfatto. Per la risoluzione dipende da quanto hai l'occhio "fino". A distanza d'uso normale i pixel non li vedo, se mi avvicino un pò invece sì, ma non è così terrificante la cosa. Fossi in te, lo prenderei subito!
    Ti ringrazio.
    Il nexus l'ho scartato, intanto perché non si sa quando lo venderanno in Italia e poi perché, come già detto, o hai il wifi oppure ci lavori solo ofline.
    mad

Pagina 229 di 417 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio