CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 417 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    si infatti è gente che non possiede questo tab "per questo dico di popolo" la paura che ho è solamente questa poi ovviamente se non vedo il tab dal vivo con questo problema"risoluzione" non posso rendermi conto, per il resto chiedevo le vostre esperienza in modo da sentire voci Fondate da chi lo possiede e lo utilizza, eventualmente questa sera andrò da trony perchè mi pare ha l'esposizione di questo modello per rendermi conto dal vivo, il processore quad core e i 2gb di ram dovrebbero renderlo il miglior tab in circolazione; nei giochi un po più pesantucci si comporta bene? della S pen il mio utlizzo e del 5% forse, a me interessa avere un tab con le @@, vorrei ritrovare il mio Galaxy S3 su un display da 10. ecco cosa cerco
    Io sono così soddisfatto del Note10 che ho addirittura venduto l'htc one x per prendermi anche il Note2!!! Però io uso tantissimo il pennino
    I giochi tipo Nova3, mortal kombat4 o Gta vice city che posseggo girano benissimo
    E secondo me per tutte le funzioni che ha, e che possono essere ulteriormente implementate col modding, è il migliore che ci sia
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Io sono così soddisfatto del Note10 che ho addirittura venduto l'htc one x per prendermi anche il Note2!!! Però io uso tantissimo il pennino
    I giochi tipo Nova3, mortal kombat4 o Gta vice city che posseggo girano benissimo
    E secondo me per tutte le funzioni che ha, e che possono essere ulteriormente implementate col modding, è il migliore che ci sia
    Se nn usi il pennino dai un occhio al Nexus10

Ahhhhrghh ho scambiato quota con modifica...sorry

小 燕...我爱你 !

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafzinger Visualizza il messaggio
    Comprato ieri e va benissimo. La spen viene davvero da un altro pianeta. Puoi farci di tutto e soprattutto la navigazione internet è ai massimi livelli. Vorrei solamente chiedere una cosa che non mi è chiara. A voi possessori, di note 10.1 ha rilevato l'aggiornamento a jelly Bean ota? Sto provando in continuazione a aggiornarlo ma nulla ancora.
    Jelly Bean per ora lo hanno solo Germania, Inghilterra e Spagna! Per l'Italia dovrebbe arrivare questo mese o il prossimo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio da voi possessori di questo note 10.1, vorrei sapere da voi in maniera obiettiva, se Vale quel che costa, fluidità, batteria? ovviamente l'hardware che poso notare non ha nulla a che vedere con gli altri in commercio ma "la voce di popolo" me lo sconsiglia in quanto Scattoso,batteria non dura nulla e la qualità del display o risoluzione e bassissima, e che per quel che costa e una rapina, e addirittura dice che il tab 2 va meglio, ovviamente le risposte CERTE posso trovarle solo qui in maniera obiettiva da chi lo possiede da più tempo, Ringrazio anticipatamente tutti a chi vorrà aiutarmi elencandomi pregi e difetti ed esperienza d'uso,
    Vale bene quel che costa. Già con ICS non era scattoso, con JB vola. La batteria dura nella media, sulle 10 ore!

La risoluzione è sì bassa, ma a distanza d'uso normale non vedi i pixel. Con il multitasking vero di JB e con l'app Multiwindows manager non ha eguali come produttività. Non c'è paragone col Tab 2!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano L'avatar di rafzinger

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Jelly Bean per ora lo hanno solo Germania, Inghilterra e Spagna! Per l'Italia dovrebbe arrivare questo mese o il prossimo!
    Ottimo. Speriamo in tempi d'attesa brevi viste le novità che porterà la nuova ROM e vista la mia impazienza

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vale bene quel che costa. Già con ICS non era scattoso, con JB vola. La batteria dura nella media, sulle 10 ore!

La risoluzione è sì bassa, ma a distanza d'uso normale non vedi i pixel. Con il multitasking vero di JB e con l'app Multiwindows manager non ha eguali come produttività. Non c'è paragone col Tab 2!
    E aggiungo, quoto, e vi consiglio di togliervi anche lo stesso sfizio che mi sono tolto io... un bel mouse e tastiera bluetooth, e col multiwindow e multitask attuale non avrete quasi più la necessità di accendere il notebook!
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Io sinceramente mi pento di non averlo ancora acquistato. ....non ci sono soldi!
    Vorrei sapere chi é sto popolo che blatera stronzate....con l'ottimizzazione di cui gode Samsung poi...
    Bah

In che senso col pennino scatta?
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Anche Russia, Romania, Austria, Portogallo, Ucraina, Kazakistan, Cipro e Finlandia (credo).

Per la versione solo Wi-Fi credo che l'elenco sia questo:
    Germania, Inghilterra, Portogallo e (appena uscito) Francia(1).

(1) Chi ha acquistato il wifi francese: GT-N8010EAAXEF (grigio scuro) o GT-N8010ZWAXEF (bianco) controlli se ha l'aggiornamento (fortunati loro... )

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Io sinceramente mi pento di non averlo ancora acquistato. ....non ci sono soldi!
    Vorrei sapere chi é sto popolo che blatera stronzate....con l'ottimizzazione di cui gode Samsung poi...
    Bah

Non scatta niente! Con JB sono perfetto! [messaggio automaticamente scritto dal mio note 10.1 offeso da alcuni post....]

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Bah

Alcune della maggiori testate americane lo hanno stroncato.... Ovviamente parliamo di quella testate che se Apple facesse uscire un prodotto con risoluzione 100x100, processore half core e 1 MB di RAM lo porterebbero in gloria come prodotto comunque funzionale ma un pò retrò.....

Pagina 257 di 417 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio