Se non riesci ad entrare in recovery, con la procedura che ti hanno perfettamente spiegato, in quanto lo schermo resta nero la spiegazione... è una sola.
"sola" proprio nel senso di fregatura, pacco, inganno. Ti hanno venduto un terminale guasto.![]()
Succede solo quando lo colleghi al pc? Se si prova a cambiare cavetto o pc in tal caso: magari può essere una soluzione!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Salve a tutti,
In questi giorni sono stato supportato nel controllo sull'efficenza della mia batteria da adywizard, e colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente. Abbiamo fatto insieme la triste scoperta che la mia batteria non rende più come un tempo, quindi sono qui a chiedervi dove posso comprare una batteria che sia Originale con la O maiuscola. Su amazon quelle spacciate per originali si rivelano essere contraffatte. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Per farvi rendere conto di come sto:
(Xnote 21 e leankernel 3.12 che dovrebbero garantire un'autonomia superiore)
ho provato sul mio note 3 Automatic Call Recorder, e vi dico che funziona in tutto e per tutto, in chiamata e o risposta, l'audio e di ottima qualità, sia del chiamante che interlocutore, anche in ambienti rumorosi si distinguono le due voci in modo impeccabile, ne ho provate di apps, ma questa mi ha sbalordito. Poi nelle impostazioni, ci si può sbizzarrire in vari modi.... Ci sono tre gruppi di impostazioni, una sulle registrazioni, una sulla memoria, e una su altre. Provare per credere https://play.google.com/store/apps/d...ect.callrecord
Ultima modifica di nikidroid; 18-12-14 alle 05:43
Ormai è una settimana che il mio note utilizza tutte e 4 core a livelli elevati..riscontrato con l'applicazione cpu-z..potrebbe essere qualche applicazione in particolare? ?.non ho installato nulla di nuovo..l'utilizzo che ne faccio non è spasmodico..al massimo 1 ora di gioco e nessuna applicazione aperta in background..connessione dati e basta..ogni tanto all'uscita delle applicazioni mi compare una schermata di pubblicità..potrebbe essere questo?..quando riavvio il device ritorna tutto a livelli normali..avete qualche soluzione?
![]()
Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G
Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia
Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia
Stai trattando la cosa nel Thread (corretto) batteria
Perché apri un nuovo Thread?!
Chiudo
1 display molto più luminoso, bianchi più bianchi e colori in generale molto più vivaci a livello di note 4 (sul nero erano più ingialliti, più morti)
2 Bug dei 4 core sempre attivi inesistente (avevo questo problema con il nero)
3 Assemblaggio nettamente superiore, no spazi tra cornice e display e tasti ben saldi, in generale perfetto*
4 a parità di firmware e stesse App del nero, questo consuma nettamente di meno. Con la prima ricarica sono avanti rispetto al nero di almeno un 15%.
Per curiosità ho visto la data di produzione ed è del 26/08/2014 quindi recentissima produzione.
Ora mi domando: qualcuno ha notato ciò che dico? Perché è come se avessi un altro telefono e non scherzo... Ultima chicca è la ricezione: dove prima prendevo una tacca (casa mia) con il bianco ne prendo 2/3.
Ho preso il secondo note perché ero troppo soddisfatto di questo telefono e il passaggio al 4 per me era da scartare e adesso sono ancora più soddisfatto e sorpreso per ciò che vi ho scritto.
sono curioso di sapere se qualcuno, come me, ha avuto modo di avere due terminali in mano e notare queste differenze abissali. Inoltre mi domando: essendo di recentissima produzione, può essere che Samsung abbia cambiato qualche componente?
Saluti a tutto lo staff
cavolo allora non mi son rincretinito io!
ci avevo visto giusto che lo schermo del note 3 nero di un mio amico di fianco al mio bianco sembrava diverso! lo era!
senza risparmio energetico,e con luminosità a cannone il mio bianco era piu luminoso!
ho dato la colpa ai colori dei due terminali,che magari il bianco poteva dare l'impressione di essere piu luminoso rispetto al nero!
un'illusione ottica diciamo....e invece cavolo,se anche tu hai notato questo.....
il suo non saprei,ma il mio è del 13 marzo 2014 (visto dall'app phone info samsung),l'ho acquistato ad agosto 2014.
Neanche io ho mai avuto il problema dei core.
Ultima modifica di ajaxx; 19-12-14 alle 06:58
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
salve ragazzi sono nuovo sul forum sono qui per vedere se voi mi potete aiutare il mio note 3 non mi legge piu la sim car della 3 da oggi sera non mi legge piu niente mi potresti aiutare per favore?