CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 1124 primaprima ... 17252627282937771275271027 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Diciamo che il note 3 ha un potenziale incredibile, la sua pecca sta nel fatto di essere un prodotto unico su cui sviluppare delle funzioni specifiche. Pardon c'è tutta la serie note anche dei tablet! Quindi spero che i 3gb non siano solo marketing però devo dire che tutta la serie galaxy è fatta per non durare nel tempo: mi spiego... Le cornici si scrostano con eccessiva facilita'.. Inoltre tutte le operazioni ripetute lasciano il segno come aprire chiudere gli sportellini, mettere togliere le cuffie and so on... Un po troppo fragili!!!! Chissà che non si rovini la s pen ... Prodotto top almeno fino a marzo prossimo.. Peccato non lo sia anche nel prezzo e nell'assistenza... E nella resistenza oltre che in un interfaccia che deve necessariamente essere snella!!! Credo che su un dispositivo mobile vogliamo la massima praticità senza fronzoli, altrimenti ti prendi iPhone!!! Qui siamo professionisti che lavorano, mica prendiamo il note3 per giocare a candy crash saga diamine !!!!

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di effff


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non sapevo che fossero fragilini... Forse se uno lo usa in modo stressante per lavoro hai ragione. Io lo userò solo per motivi personali praticamente. Spero non mi si polverizzi in mano, perché io i telefoni li uso tantissimo. Speriamo.

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale8787 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy Note 3 | Schede Tecniche | Telefonino.net
    Scusate della risposta in ritardo. ...qui dice radio fm nelle specifiche tecniche....date un occhiata e se potete.....confermatemi che c'è...

    Dice anche che manda la IrDA, mentre invece è presente.
    Mi dispiace. Se telefonino.net dice che c'è, allora di sicuro manca....

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta che durino poco... il mio note 2 aveva 10 mesi, usato con cover in silicone e senza screen protector, pennino a volontà e zero graffi era nuovo ho pure foto

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  7. #266
    Androidiano L'avatar di effff


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io non lo so. È il mio primo note.
    Di certo non lo lancerò in giro 😂😂😂 cercherò di trattarlo decentemente 😁

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io credo che alcune persone nascono con lo spirito critico e mettono in discussione di tutto per il solo gusto di farlo.. in piu ogni scelta fatta da altri é sbaglata anche se é la stessa di quella fatta dal critico..
    Non penso proprio che si rovini senza far nulla.. il tutto sta nell'uso che si fa e nel come si tratta.. se lo calpesti si rompe..

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Tutto questo detto da un possero di un Galaxy S I9000, che tra l'altro sempre secondo le sue tesi, non trova un degno sostituto.. Prima di sparlare del Note 3 provatelo...
    Inviato dal mio HTC One

  10. #269
    Androidiano L'avatar di effff


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroinoNW Visualizza il messaggio
    Io credo che alcune persone nascono con lo spirito critico e mettono in discussione di tutto per il solo gusto di farlo.. in piu ogni scelta fatta da altri é sbaglata anche se é la stessa di quella fatta dal critico..
    Non penso proprio che si rovini senza far nulla.. il tutto sta nell'uso che si fa e nel come si tratta.. se lo calpesti si rompe..
    Con me sfondi una porta aperta. Lo credo anche io. Io nella mia vita non ho mai rotto un telefono e ne ho avuti un numero imbarazzante, di tutti i tipi. Certo capita qualche incidente, ma al massimo questo a comportato una riga, non l'autodistruzione del telefono xD e il mio iPhone 4 una volta è finito in uno di quei bidoni dove si svuotano i vassoi al McDonald's una mia amica per farmi un favore mi ha svuotato il vassoio mentre io non guardavo, senza accorgersi che c'era l'iPhone sopra! L'ho recuperato intatto un po' sporco di maionese.

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eheheheh bella questa... io invece sto passando a note3 dopo che il mio iphone, che non riuscivo a trovare, era spalmato nell'obló della lavatrice mentre centrifugava e gridava aiutoo.. ma alla fine era troppo tardi... :-)

Pagina 27 di 1124 primaprima ... 17252627282937771275271027 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy