Ci sono anche versioni successive alla tua senza dover installare quelle dalla 6.0 in poi. Io mi sono adattato a quella nuova che però eredita in automatico i settaggi delle precedenti. Prova ad installare la versione 5 o superiori.
Ci sono anche versioni successive alla tua senza dover installare quelle dalla 6.0 in poi. Io mi sono adattato a quella nuova che però eredita in automatico i settaggi delle precedenti. Prova ad installare la versione 5 o superiori.
ci provo, grazie, anche se dubito dipenda da quello… provare non costa nulla cmq
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Poi fammi sapere. Grazie
ho installato la 5.1 e funziona! si vede che la vecchia era incompatibile… grazie
Benissimo....
… resta il mistero del perchè certe app non facciano più il reflow
Ehm... Spiegami cos'è il reflow
scusa, non ti ho risposto subito perchè con l'app beta di androidiani faccio confusione… il reflow è la riorganizzazione del testo in colonna quando zoomi una pagina… in pratica quello che fanno alcuni browser tipo ad es. opera… il mio problema è che l'app de lastampa mobile sul note2 zoomando si riorganizza in una nuova colonna, mentre sul note3 zooma e basta e diventa scomoda.
dato che l'app non ha nessuna preferenza da settare, immagino dipenda da qualche altro settaggio di impostazioni ma ad ora non ho capito quale… tra l'altro non so con che browser si apra e non ho impostato un browser predefinito… boh