CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 1124 primaprima ... 534535035435515525535545555636036531053 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkmistake Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho il mio note da un paio di settimane...è amore. Ho anche risolto qualche problemino che avevo all'inizio con la batteria, accedo determinati sensori solo quando mi servono e sono sempre in risparmio energetico, con un pò di attenzione riesco a fare almeno 20 ore, pur navigando e scaricando materiale, app e via dicendo.
    Ora però ho una domanda sulla memoria: stamattina clean master mi ha segnalato che avevo il 90% di ram occupata (?!?) e il 15% della memoria del telefono. Ho fatto la pulizia suggerita da clean master e sono al 79%di ram. Ma è normale un uso così??Non ho molte applicazioni scaricate almeno credo, ve le scrivo così magari mi aiutate a capire se il problema sono loro o quelle preinstallate: whatsapp, mywind, rassegna stampa, clean master, cm security, dizionario inglese-italiano, sfondi, dizionario russo, tango, skype, shazam, smartpharma, e 2 atlanti di anatomia umana (uno molto grande). Alcune di queste non le apro praticamente mai.
    Da paly store ho disattivato gli aggiornamenti automatici, lasciando attive solo le notifiche però tutta la cartella samsung apps si continua ad aggiornare, se vado nelle sue impostazioni e voglio disattivare mi dice che potrebbe danneggiare il sistema, se metto disattiva aggiornamenti mi dice se voglio ritornare alla versione di fabbrica, così anche per altre app trovate sul tel. Ieri sera (tramite il widget app attive sono arrivata al pannello ram e facendo svuota memoria si sono chiuse 41 (41!!!!!!) applicazioni in backgroud.
    Qualcuno mi aiuta a capire? Non può essere che un telefono con una ram dichiarata di 3gb ora mi porti 2,18 su 2.71 occupata.
    Ma per uscire da una applicazione come fai? Premi il tasto home? Se fai così ti restano aperte in background (questo su tutti gli Android) per chiedere le applicazioni devi sempre usare il tasto indietro e comunque alcune come il browser stock anche uscendo col tasto indietro resta in background e bisogna chiuderlo manualmente o tenendo premuto il tasto home e poi la x oppure se hai clean master premi il widget delka scopa

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

pinkmistake (22-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grenzo Visualizza il messaggio
    Ho esportato da kies 2.6 in formato .VCF, ho collegato l' N9005, avviato kies 3.0 / Ripristina i dati / Ripristino per il file di backup o il file di esportazione precedente :

vede il file .spb ma da' errore nell' importazione , NON vede il file .ecsv.bak...

Consigli ?
    Grazie

la rubrica la devi esportare in formato vcard, poi tutti i file per es. se hai 15 contatti saranno 15 vcard li copi tramite il pc sul note in una cartella che magari chiami rubrica o come ti pare e dopo averli selzionati tutti fai invio vedrai che saranno inseriti automaticamente in rubrica

p.s. questa operazione la puoi fare anche da kies 3 facendo aggiungi file o meglio nel tuo caso cartella (dove hai tutti i vcard)

ho fatto una prova credo che il moglior modo sia esportare in vcard (vcf) la rubrica da n2 con kies e metterla in una cartella vcard sul pc poi con gestione risorse
    la copi su n3 magari in mem ext poi da n3 apri archivio vai nella cartella vcard li selezioni e fai salva in dispositivo ...... !
    Ultima modifica di AndroSolo; 22-02-14 alle 11:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ma per uscire da una applicazione come fai? Premi il tasto home? Se fai così ti restano aperte in background (questo su tutti gli Android) per chiedere le applicazioni devi sempre usare il tasto indietro e comunque alcune come il browser stock anche uscendo col tasto indietro resta in background e bisogna chiuderlo manualmente o tenendo premuto il tasto home e poi la x oppure se hai clean master premi il widget delka scopa
    in genere premo il testo indietro perchè sapevo che con home non si chiudono, anche usando la scopa di clean master però ho ripulito ben poco, da 90 a 84%.
    Grazie della risposta

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkmistake Visualizza il messaggio
    in genere premo il testo indietro perchè sapevo che con home non si chiudono, anche usando la scopa di clean master però ho ripulito ben poco, da 90 a 84%.
    Grazie della risposta
    Strano allora io ho molte più applicazioni di te e la mia ram si aggira attorno a 1gb anche meno senza killare (vedi screnshot) prova a guardare se sulle applicazioni in esecuzione se vedi qualcosa di strano... Poi senza usare risparmio energetico la batteria mi dura parecchio, ho fatto quasi 7 ore di schermo in 20 ore di accensione... Per certi problemi con un reset si risolvono... uploadfromtaptalk1393063229343.jpg

Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi è capitato 2 volte per caso ma non so come ricreare la schermata piccola per l'utilizzo con una sola mano... qualcuno può aiutarmi?
    Vecchio e caro Gnex

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è capitato 2 volte per caso ma non so come ricreare la schermata piccola per l'utilizzo con una sola mano... qualcuno può aiutarmi?
    Le impostazioni le trovi in impostazioni /controlli/uso con una mano

9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

fabrygff (22-02-14)

Androidiano L'avatar di evoc

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho un note 3 da poco e trovo molto comoda la rivista personale. Volevo sapere se anche a voi la pagina sociale della rivista non riporta alcun contenuto mai.

Ho collegato twitter, youtube , g+ ecc ma non fa mai vedere niente. Devo attivare qualche impostazione particolare?

Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta..lo avevo letto su questo forum e su xda il fatto che un aggiornamento di gmail potrebbe essere la causa...l importante che sia nel caso a livello software e non hardware,cosi nel caso con aggiornamenti si spera risolvono per chi presenta questo problema....il note ha dei particolari difetti riconosciuti? Siccome devo prenderlo vorrei sapere se ha già dei difetti riconosciuti..grazie.

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    non so dove abbia letto queste cose ........ è vero che a qualcuno si è manifestato il sintomo descritto ma sempre post aggiornamento ed in assenza di wipe sempre molto consigliati ed in tutti i casi comunque dipendenti da gestioni personali.
    Non mi risulta che l'N3 sia tra i device che presentano tali difetti dovuti ad Hardware, fermo restante che espisodi isolati rientrano nella casistica, ma non diffondiamo panico inutile.
    Per riepilogo di informazione io non ho problemi di wifi, di batteria riavvii e quant'altro ho cambiato sino ad ora 3/4 firmware diversi anche di csc non nativi e trovo il device più fluido di prima
    anche il problema delle s-view cover compatibili è stato rissolto con la NB3, resta il non supporto alla sd esterna, ma dipende esclusivamente da che crea l'app che si deve aggiornare a K.K.
    Spero di esserti stato d'aiuto !

Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Le impostazioni le trovi in impostazioni /controlli/uso con una mano
    Ok, quello lo sapevo... non capivo come rimpicciolire ogni schermata, ho seguito la guida ed ho trovato la risposta! Grazie!
    Vecchio e caro Gnex

Baby Droid L'avatar di Bakura

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bakura Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un pò di domande da porvi e spero mi riusciate ad aiutare:

1) Questa mattina navigando col browser mi è apparso una notifica proveniente da android-tester.com col seguente messaggio:

Attenzione è stato rilevato un virus.Hai scaricato un virus trojan molto pericoloso per il tuo dispositivo android.Il tuo telefono è 1 dei 32000 al momento infettati con questo virus.Il tuo telefono è 1 dei 32000 al momento infettati con questo virus.I tuoi dati bancari,le password e le foto sono stati rubati ed eliminati.Il virus è stato scoperto per la prima il 21 novembre da clean master,e clean master(Cleaner) è l'unica soluzione gratuita disponibile.Clicca su ok per iniziare subito il download e rimuovere il virus dal tuo dispositivo. E' capitato anche ad altri? Che devo fare?

2) Ci sono alcuni programmi che migliorano ancora di più la resistenza della batteria? Perchè sul posto di lavoro (dove passo praticamente tutti i giorni della settimana dalla mattina alla sera) non prende il cellulare e ho perennemente la wi-fi accesa e comunque arrivo a fine giornata senza alcun tipo di problema contando anche che uso di conseguenza molto sia WA per messaggiare che gioco continuamente a Clash of Clan xDD

3) Miglior antivirus da installare sul dispositivo? AVG? O altro? E Clear Master è buono?

4) Cerberus è affidabile come applicazione? Perchè quando la vado ad installare mi rivelata come "malware"

Grazie in anticipo per chi saprà aiutarmi e scusate per le mille domande xD
    Mi riquoto per il cambio pagina
    "Infinite in mystery is the gift of the Goddess. We seek it thus, and take to the sky. Ripples form on the water's surface. The wandering soul knows no rest."

"Just a scrape...I'll be fine, don't worry. Even if the morrow is barren of promises, nothing shall forestall my return..."

Pagina 553 di 1124 primaprima ... 534535035435515525535545555636036531053 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio