Devi chiedere in sezione Applicazioni per Android che trovi in home page del forum
Ciao a tutti, dovrei svuotare la memoria del mio note 3 ormai con 32gb pieni, nella sezione "archivio", in basso noto un grafico che indica la quantità dei vari tipi di dati(immagini, musica, video, documenti, altro). Mi trovo però circa 18gb di dati indicati dalla voce "altro"...quest'ultimi che genere di dati sono? Vorrei capirlo in modo da saper cosa andar a cancellare e dove trovare questi vari dati...
Se clicchi sopra dovrebbe darti la lista dei dati che fanno parte di quella categoria. A me riguarda le app.
Gente, ho bisogno di un aiuto, sul mio note3, la barra laterale del multischermo, di punto in bianco sparisce, per farla riapparire devo tornare nelle impostazioni e disattivarlo e riattivare, perché nonostante la barra non compaia fisicamente, nelle impostazioni risulta attiva, cosa posso fare? Per caso c'è un, modo di renderla invisibile, la attivo involotariamente e non lo so, potreste aiutarmi, mille grazie
madabucco (03-02-15)
Non è che percaso qualcuno conosce il modo di non fare abbassare la qualità del video a rallentatore? In poche parole vorrei poter girare video in HD ma comunque a rallenty...
Per ora non posso assolutamente usare xposed
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Sistem anche a me faceva li stesso io disattivavo e riattivavo come te ora seguirò il consiglio di simoboy
Salve a tutti, ho un problema con il mio note... da circa un mesetto le chiamate in uscita, non tutte ma buona parte, si interrompono dopo 4/5 minuti di conversazione. nei primi tempi dopo la prima interruzione bastava richiamare e riuscivo a parlare x molto tempo. ora invece la linea si interrompe anche dopo la seconda chiamata. Ho linea Wind ma inizio a dubitare che sia l'operatore perché da qualche test fatto su un altro telefono la linea non cade, anche se potrebbe essere solo un caso.
Ho tutto stock, sono su 4.4.2 e ho firmware tedesco in quanto è garanzia europea, build KOT49H N9005XXUGNG1. Nessun altro con questo problema?