CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1012 di 1124 primaprima ... 12512912962100210101011101210131014102210621112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,111 a 10,120 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti ringrazio molto, ho imparato un nuovo trucco che non conoscevo e può tornare utile
    alla fine ho risolto su suggerimento di un collega che mi ha fatto - da gestione applicazioni - arrestare l'app, disinstallare aggiornamenti, riavviare il disp, trascinare finalmente l'app nella home e riaggiornare nuovamente....magicamente è ricomparsa e sembra funzionare !!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nokia E7, Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve. Ho un problema che persiste da quando ho preso il note. Praticamente ho circa 25app che non sono giochi, e ho una sd montata sul note. Ho la ram che mi lavora sempre a 1.80gb più o meno(non comporta battery drain) ma non capisco il motivo del lavoro della ram ad una percentuale così alta. Un mio amico ha un note 3 con le mie stesse app ma al max lavora a 1.40gb. Motivo x cui la ram lavora con percentuali cosi alte? (Gia ho formattato il cell 1 settimana fa ma il problema persistel

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Cancellati gli off topic..

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, dopo flash ad nuova rom stok non riesco più a fare il root con CF-Auto-Root, mi dà sempre failed , che devo fare?
    rom N9005XXUGNG1_N9005WINGNG1_WIN
    PS: cosa che prima facevo senza problemi.
    riepilogo di cosa ho fatto.... ho messo sù con odin questa rom N9005XXUGNG1_N9005WINGNG1_WIN dopo di che ho ripristinato come sempre si fà, ed sempre con odin ho flashato CF-Auto-Root x kk . la carica x metà ed poi di dà failed , stesso discorso del flash x 2 recovery ossia CWM-recovery-6.0.4.7-kk(0125)- poi openrecovery-twrp-2.8.0.2-hlte-4.4.img- questa nn mi parte con odin philz_touch_6.13.0-hltexx_KK.tar. visto che non mi fà flashare nemmeno questo da recovery
    SuperSU pro 2.36l'hò installato in apk. a dirla tutta non mi funge nemmeno la 3g la vedo che carica tra 3g ed H ma come se non ci fosse connessione. ho provato ad inviarmi il file di installazione dall sito wind ma nulla anche lì. spero di aver descritto tutto e che quealcosa ci capisci, grazie in anticipo.
    PS provato a flashare rom stok spagnola ma il risultato è lo stesso, niente root.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Da trattare qui ...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996

...e spiega meglio

Chiudo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti e buona domenica.. avrei un problemino che mi porto avanti ormai da parecchio tempo: si tratta di ask.fm ; il problema di fondo è che quando vado a fare condividi su Facebook mi spunta sempre errore di comunicazione : ho cercato un po in giro e mi dicevano che se magari precedentemente avessi loggato con un altro account sincronizzato con facebook ( cosa che ho fatto anche ) dovevo andare sull'app facebook e cancellare le attività di ask e i permessi a pubblicare sulla home.. Dopo aver fatto questo, vado su ask , faccio condividi.. e dopo aver riaccettato "l'accordo con facebook" ritorna tutto al solito... che devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sono un felicissimo possessore di note 3. Zero problemi tranne uno. Credo che dopo smanettamento di mio figlio da una settimana ogni tanto, sia mentre navigo, sia mentre uso qualche applicazione, mi esce una fastidiosa pubblicità a tutto schermo con la classica X in alto che cliccandola va prontamente via. Logicamente NON LA VOLGIO ed ho: disinstallato le ultime applicazioni installate (ma niente) ho avviato Malware Bite scansione (ma niente) ho provato ad usare airpush (vecchio programma di rimozione malware e pubblicità moleste ma niente) che altro mi consigliate? Mi aiutate per favore?
    Grazie

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Cancella cronologia...
    Pulisci la cache...
    Cancella tutti i dati cookie...

Tutti dati che trovi
    ....aprendo il browser...
    ...soft toch sinistro...
    ...impostazioni....
    ...privacy e sicurezza.

Poi...aggiungi un wipe cache partition...

Per Wipe Cache Partition:

1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)

4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Innanzintutto grazie x la risposta. Fatto tutto ma esce ancora. Vorrei allegare foto

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi ho preso il note 3 alla fine e mi ci trovo da dio vorrei chiedervi però la lista di tutte le app da disinstallare/disattivare siccome sono una marea D:
    Spoiler:

Pagina 1012 di 1124 primaprima ... 12512912962100210101011101210131014102210621112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio