Credo sia un fattore di rom come viene impostata la luminosità automatica anche su lollipop la tiene un po bassa...almeno a me è così![]()
Kentuchy (30-03-15)
Scusate se posto una domanda per risolvere un problema che per voi sembrerà banale.
Stamattina ho installato un aggiornamento sullo smartphone e tra le varie cose successe è scomparsa anche l'icona verde per telefonare dalla home modalità facile.
Per trovare la tastiera e chiamare posso utilizzare il tasto rubrica, ma vorrei riavere il mio bel tasto verde della telefonata.
Che cosa debbo fare?
Non ricordo più come si inseriscono o si modificano le icone sulla schermata home.
Grazie.
Scusate se posto una domanda per risolvere un problema che per voi sembrerà banale.
Stamattina ho installato un aggiornamento sullo smartphone e tra le varie cose successe è scomparsa anche l'icona verde per telefonare dalla home modalità facile.
Per trovare la tastiera e chiamare posso utilizzare il tasto rubrica, ma vorrei riavere il mio bel tasto verde della telefonata.
Che cosa debbo fare?
Non ricordo più come si inseriscono o si modificano le icone sulla schermata home.
Grazie.
Ho unito il Thread aperto (da te) a questa discussione........visto che, per la domanda, è più appropriato
Ti ricordo che il regolamento vieta il Cross Posting....quindi....
se apri un Thread o posti una una tua richiesta .....non puoi reiterarla altrove.
Esatto.................
CLEAN FLASH