CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1079 di 1124 primaprima ... 7957997910291069107710781079108010811089 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,781 a 10,790 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di barth142

Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha riscontrato il mio problema?
    Credo sia un fattore di rom come viene impostata la luminosità automatica anche su lollipop la tiene un po bassa...almeno a me è così

2. Il seguente Utente ha ringraziato barth142 per il post:

Kentuchy (30-03-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se posto una domanda per risolvere un problema che per voi sembrerà banale.
    Stamattina ho installato un aggiornamento sullo smartphone e tra le varie cose successe è scomparsa anche l'icona verde per telefonare dalla home modalità facile.
    Per trovare la tastiera e chiamare posso utilizzare il tasto rubrica, ma vorrei riavere il mio bel tasto verde della telefonata.
    Che cosa debbo fare?
    Non ricordo più come si inseriscono o si modificano le icone sulla schermata home.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se posto una domanda per risolvere un problema che per voi sembrerà banale.
    Stamattina ho installato un aggiornamento sullo smartphone e tra le varie cose successe è scomparsa anche l'icona verde per telefonare dalla home modalità facile.
    Per trovare la tastiera e chiamare posso utilizzare il tasto rubrica, ma vorrei riavere il mio bel tasto verde della telefonata.
    Che cosa debbo fare?
    Non ricordo più come si inseriscono o si modificano le icone sulla schermata home.
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarantino Visualizza il messaggio
    Che cosa debbo fare?
    Grazie.
    Basta entrare in applicazioni e tenete premuta l'icona telefono, a questo la ritrovi nella pagina home e da li la sposti trascinandola dove vuoi

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Che cosa debbo fare?
    Grazie.
    Ho unito il Thread aperto (da te) a questa discussione........visto che, per la domanda, è più appropriato

Ti ricordo che il regolamento vieta il Cross Posting....quindi....
    se apri un Thread o posti una una tua richiesta .....non puoi reiterarla altrove.

Che cosa debbo fare?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Basta entrare in applicazioni e tenete premuta l'icona telefono, a questo la ritrovi nella pagina home e da li la sposti trascinandola dove vuoi

Esatto.................

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ho unito il Thread aperto (da te) a questa discussione........visto che, per la domanda, è più appropriato

Ti ricordo che il regolamento vieta il Cross Posting....quindi....
    se apri un Thread o posti una una tua richiesta .....non puoi reiterarla altrove.

Esatto.................
    Sono andato ad applicazioni, ho tenuto premuto sull'icona del telefono, ma il tasto non è tornato nella schermata iniziale.

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Sono andato ad applicazioni, ho tenuto premuto sull'icona del telefono, ma il tasto non è tornato nella schermata iniziale.
    Devi tenere premuto sull'icona e poi spostarti col dito senza staccarlo dal display...noterai che l'icona ti resta "attaccata" al dito e potrai disporla a piacere nella home....

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Devi tenere premuto sull'icona e poi spostarti col dito senza staccarlo dal display...noterai che l'icona ti resta "attaccata" al dito e potrai disporla a piacere nella home....
    Sono andato ad applicazioni, ma l'icona non mi resta attaccata. Inoltre, se anche mi rimanesse attaccata, non saprei dove "spostarla" o "copiarla", visto che non c'è un'icona della home.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non mi appare più il tasto verde del telefono sulla home facile.

mod-facile-note-3.jpg

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Sono andato ad applicazioni, ma l'icona non mi resta attaccata. Inoltre, se anche mi rimanesse attaccata, non saprei dove "spostarla" o "copiarla", visto che non c'è un'icona della home.
    Sei nella touchwitz ?
    Allora visto che sei nella easy devi scorrere a dx e poi sui tasti + aggiungi e scorri fino a telefono .... però cosi non va in home !
    Ultima modifica di AndroSolo; 31-03-15 alle 17:29

Pagina 1079 di 1124 primaprima ... 7957997910291069107710781079108010811089 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio