CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1080 di 1124 primaprima ... 8058098010301070107810791080108110821090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,791 a 10,800 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarantino Visualizza il messaggio
    Sono andato ad applicazioni, ma l'icona non mi resta attaccata. Inoltre, se anche mi rimanesse attaccata, non saprei dove "spostarla" o "copiarla", visto che non c'è un'icona della home.
    Ti chiedo scusa...mi era sfuggito che fossi nella modalità semplice...

Ultima modifica di 8thphloor; 31-03-15 alle 17:52

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Su easy non so come fare .... ma se vuoi un aspetto minimale puoi usare smart launcher 2 dal play store !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa...mi era sfuggito che fossi nella modalità semplice...

Innanzi tutto ringrazio tutti per le risposte.
    Purtroppo non riesco a risolvere.
    Nella modalità semplice la home ha tre pagine, queste:
    mod-facile-note-3.jpg
    Ora, io riesco a modificare (cancellare e aggiungere) i tasti nella pagina a destra, prelevandoli dalle applicazioni, ma non nella pagina al centro che è "predefinita". Quindi, sono riuscito a mettere il tasto della telefonata (che dovrebbe trovarsi "predefinito" in basso a sinistra della pagina centrale della home) nella pagina a destra della home, ma non riseco a rimetterlo nella pagina centrale, com'era prima dell'aggiornamento della Samsung scaricato ieri mattina.
    Siccome questo aggiornamento ha cambiato anche altre impostazioni (ad es., colori dello sfondo) e mi piacerebbe tornare alla situazione precedente, c'è un modo per scegliere un punto di ripristino del sistema e per riconfigurare il sistema da quel punto?

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Innanzi tutto ringrazio tutti per le risposte.
    Purtroppo non riesco a risolvere.
    Nella modalità semplice la home ha tre pagine, queste:
    mod-facile-note-3.jpg
    Ora, io riesco a modificare (cancellare e aggiungere) i tasti nella pagina a destra, prelevandoli dalle applicazioni, ma non nella pagina al centro che è "predefinita". Quindi, sono riuscito a mettere il tasto della telefonata (che dovrebbe trovarsi "predefinito" in basso a sinistra della pagina centrale della home) nella pagina a destra della home, ma non riseco a rimetterlo nella pagina centrale, com'era prima dell'aggiornamento della Samsung scaricato ieri mattina.
    Siccome questo aggiornamento ha cambiato anche altre impostazioni (ad es., colori dello sfondo) e mi piacerebbe tornare alla situazione precedente, c'è un modo per scegliere un punto di ripristino del sistema e per riconfigurare il sistema da quel punto?
    L'unica alternativa è tornare a quella di default, ovvero a quella di quando l'hai acceso la prima volta, gli aggiormenti rimangono, ma tutte le personalizzazioni spariscono, per cui dovresti almeno fare un backup di rubrica ed altri dati che ti interessano tipo foto etc.
    E' strano che l'aggiornamento abbia creato la situazione attuale, forse non è andato a buon fine e se facendo ripristino di fabbrica, la situazione non cambiasse, l'unica sarebbe rifare il flash del nuovo firmware, in ogni caso anche se non è obbligatorio, è sempre consigliato fare i wipe dopo un aggiornamento specialmente quando l'aggiornamento non è un semplice upgrade ma un cambio di versione strutturale per es. da jelly bean a kit kat e non ripristinare backup che potrebbero avere app non compatibili con il nuovo s.o., tutto questo per evitare riavvi e blocchi non previsti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Possibile che non riesco neppure a rimettere nella schermata di blocco le telefonate perse e i messaggi non letti?

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Possibile che non riesco neppure a rimettere nella schermata di blocco le telefonate perse e i messaggi non letti?
    Intendi dopo che ti è sorto il problema ?
    Ma il reset l'hai fatto?
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-04-15 alle 18:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Intendi dopo che ti è sorto il problema ?
    Ma il reset l'hai fatto?
    Sì, dopo che mi è sorto il problema.

Ancora non ho resettato e riportato il sistema alle impostazioni di fabbrica perché ho fatto un backup con KIES 3, ma temo di non aver salvato tutto sul PC per poi poterlo ripristinare sul note 3. Non riesco a trovare i numeri della rubrica e degli sms sulla cartella del PC.
    E' normale?
    E va bene KIES 3 per fare il back up con il note 3 o ci sono altri programmi?

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Ancora non ho resettato e riportato il sistema alle impostazioni di fabbrica perché ho fatto un backup con KIES 3, ma temo di non aver salvato tutto sul PC per poi poterlo ripristinare sul note 3. Non riesco a trovare i numeri della rubrica e degli sms sulla cartella del PC.
    E' normale?
    Per le app puoi usare helium dal playstore, la rubrica può essere sincronizzata con l'account google, il contenuto della SD interna che ti interessa conservare puoi copiarlo direttamente su PC...per gli SMS esistono app sul playstore tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...SBackupRestore
    (cerca SMS backup)

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

G Cloud ti può fare un backup completo di sms, chiamate, documenti, contatti impostazioni di sistema e tanto altro. Provatelo, ne vale la pena.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

E' normale?
    Se hai usato kies apri il programma e da li fai il restore selezionando quello che ti interessa x es rubrica e messaggi nel tuo caso.
    Ma per ripristinare i tuoi problemi devi prima fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi il restore da kies, i files sono in documenti/samsunng/kies 3, ma non li puoi leggere direttamente al limite li puoi esportare se ti servissero in seguito.

Pagina 1080 di 1124 primaprima ... 8058098010301070107810791080108110821090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio