Esattamente![]()
Spoiler:
Ti basta togliere la spunta in OPZIONI SVILUPPATORE alla voce MOSTRA POSIZIONE PUNTATORE....
Spoiler:
ciao a tutti sapete consigliarmi un adattatore dual sim dual active per il note 3?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Ultimamente sto notando un problema abbastanza noioso sul mio note 3, praticamente quando sblocco lo Scermo (con trascinamento) la schermata si blocca per ben 5 secondi sulla schermata di blocco senza dar segni di vita, poi lo schermo si spegne, lo riaccendo e poi va tutto bene. Modo per risolvere? Vorrei evitare un reset visto che il cell lo uso per lavoro. Vi ringrazio in anticipo 😊
Usando un adattatore esterno non puoi avere la funzione dual-active, questo lo fa solo SM-N9002 poichè il software gestisce nativamente i due slot sim presenti.
Se metti un adattatore, devi spegnere e riaccendere il dispositivo per passare da una sim all'altra, non puoi averle presenti contemporaneamente...
Gli adattatori venduti, si equivalgono scegliene uno purchè non sia tra le cinesate da quattro soldi, c'è una azienda svizzera che li produce.
... basta un Thanks!
Dove trovo l'impostazione del Dialer per rimettere l'opzione che mi permette di chiamare o inviare il messaggio tramite swipe destra o sinistra?.......grazie
a ok grazie tu conosci il nome della ditta svizzera?
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho fatto questo topic perchè un problema col programma connectify. Ho un pc HP e mi sono scaricato Connectify Hotspot 2016 e non mi va tanto bene... A volte mi si connette al mio telefono "Galaxy Note 3" dopodichè dopo 5-10 minuti mi si disconnette, appena apro il menu del wifi mi dice sempre "connessione..." dopo fatto per 5 secondi mi dice "Salvato, Protetto"
Mi potete aiutare?
Grazie![]()
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Note 3. Non fa più gli screenshot tramite i movimento con il palmo della mano.
Salve, avrei bisogno di un aiuto per il mio Note3.
In circa 2 mesi ho dovuto effetuare 3 hard reset perche il dispositivo ,cosi, dal niente, si riavvia e rimane bloccato sulla scritta samsung con animazione sottostante e riparte solo ed esclusivamente con il ritorno alle impostazioni di fabbrica (con combinazione di tasti). A questo punto il telefono può funzionare perfettamente per giorni ,settimane, fino al successivo blocco. Il firmware è lollipop originale e unroot.
Se qualcuno potesse darmi quache consiglio mi farebbe un gran favore perchè questo tipo di problema random per me è difficile da risolvere.
Davide
Riflasha il firmware con Odin.
Installazione pulita: Wipe prima e dopo il Flash
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190