Certo che si può abbassa il menu a tendina e sulla destra premi su quel tasto con 3 quadrati. Comparirà una schermata con tante icone. Clicca su multischermo. E vedrai che quella task non ci sarà più.
Dici che te ne intendi di fotografia ma per te queste,sono belle foto,contento tu.
Guarda ,è inutile che insisti,anche con ultima foto hai usato il flash o una fonte di luce per nascondere il suo punto debole e non andare su di iso ,cioè rumore,il note3 ha un sensore ridicolo e per fare le foto appena accettabili ha bisogno di molta luce ed un trepiede ,eh già,non avendo lo stabilizzatore di immagine meccanico basta un niente che le foto vengono sfocate (problemi di messa a fuoco?).
Però ho notato che usando lo stabilizzatore a patto di non tenerlo in mano mentre si scatta ,a volte fa un buon lavoro,hei,ho detto a volte
Per finire,io ho solo risposto ad un utente che si lamentava del comparto foto,personalmente uso note per tutt'altro e so benissimo che non sostituisce affatto il mio d90.
Continui ancora ad esprimere opinioni che sono minoranza. Ribadisco impara a scattare le foto col Note 3. Pretendi di fare foto al buio senza flash ? Non so se vuoi prendere in giro l'intera comunità o sei troppo convinto di quello che dici. Non ci sono problemi di messa a fuoco. Se ti escono sfocate sei tu che non riesci non è il note 3.
Cmq ripeto ancora una volta. Per parlare di questo c'è un thread dedicato.
Ultima modifica di carlo201983; 11-03-14 alle 14:28
Bene basta con gli OT
Siamo nel thread Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 la fotocamera del note3 fa parte del telefono e tutti i problemi derivati dalla sua fotocamera lo riguardano,cosi almeno mi dice la logica ,ma se secondo te è ot ,ok,non risponderò più,tanto,era inutile.
saluti.
per la fotocamera esiste un thread dove discutere, quindi OT
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html