Anch'io penso che sia un app, ho disinstallato tutte le app (risparmio batteria) ma niente da fare....
Visualizzazione stampabile
Sei hai disinstallato tutto prova a fare un reset di fabbrica.
Ditta: cellullarline
Colore : trasparente.
Acquisto : negozio
Pellicola compresa
Costo: 15 euro
Presa in negozio. Ottima qualità della pellicola, e della custodia nulla da dire perfetta. L'unico difetto è che si striscia da subito.
Allegato 98779Allegato 98780
Ditta : celly
Colore: trasparente
Acquisto: negozio
Costo: 14 euro
Materiale gommato.
Qualità eccellente materiale gommato ottimo grip, coperta su tutti i lati della cornice.
Allegato 98781Allegato 98782
Ditta: ebay
Colore : trasparente
Costo : 4.99
Link;
http://www.ebay.it/itm/200978927384?...84.m1497.l2649
Per chi vuole una custodia ultra slim.. Copre tutti i lati del telefono, resta fuori la parte della cornice vicino il tasto home.
A mio avviso troppo scivolosa, non ha molto grip. Costo davvero basso.
Allegato 98786Allegato 98787
Pellicola temprata.
Presa un rete grazie ad ebay
Link ;
http://www.ebay.it/itm/131086881467?...84.m1497.l2649
Monto già da un anno pellicole temprate. Secondo me l'unico prodotto valido per avere qualche garanzia in più sulla salute dei nostri mostri. Solitamente ho acquistato quelle della celly per la facilità di acquisto visto che le ho nel negozio dove lavoro. Questa volta mi sono affidato a ebay visto che per il note 3 le ditte dove acquisto non lo hanno ancora prodotto.
Qualità buona precisione misura perfetta. Facile da montare, impossibile sbagliare.
Spessore ottimo... Prezzo strabiliante Allegato 98788
Qualcuno si è lamentato che chiudo tutti i nuovi thread senza motivo ( ma ) ho deciso di lasciare questo aperto ma voi ne apprifittate.
Tutti questi post consecutivi non vanno per niente bene, edita il primo e cancella tutti gli altri altrimenti chiudo la discussione, Grazie
Sarebbe bello trovare un app che riusca a gestire delle macro.
Mi succede che se metto silenzioso e poi rimetto suono i livelli delle suonerie non si alzano come si fa? Succede anche a voi?
Lo faccio dal pannello notifiche e poi se rimetto suono guardo il livello della suoneria è bassissimo mentre prima è impostato alto..... :-(
Cosa sono le macro?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Le loro danno la possibilità di utilizzare contemporaneamente diversi dispositivi. Ad esempio io guardo la tv ma l'audio lo ascolto tramite un amplificatore. Sarebbe bello che il telecomando potesse accendere la tv l'amplificatore e farmi decidere quale dispositivo cambia canale quale utilizzerà la parte audio eccetera eccetera. In questo momento sto utilizzando un telecomando della Logitech
Ma vedi Ke si può fare con watch on
Si ma quanti dispositivi posso aggiungere? Io ho ad esempio Sky da accedere la tv da accendere e l'ampli sa accendere... È pilotare tutto insieme
vorrei installare il widget del meteo che c'e su s3 ma dallo store nn lo da compatibile con il note qalcuno sa come fare?
Ciao a tutti ho un problema con il mio nuovo note 3, ho sincronizzato dropbox ma ho un problema in quanto oltre ad importare le foto e video che eseguo dal dispositivo mi ritrovo importate tutte le foto dei miei amici di Facebook, whasapp, viber ecc. e devo cancellarle manualmente una vera seccatura, sapete come posso fare per disattivare la sincronizzazione solo di quelle app?
Oh Raga stavo guardando un film in streaming quando ad un certo punto si sono aperte varie pagine e un paio di messaggi che dicevano che il cell era stato infettato da 3 trojan e si consigliava di fare un installazione pulita di Android o di usare un programma sullo store per una pulizia. Mi devo preoccupare o son boiate??
Ho notato una cosa strana, se mettete l'orecchio sulla cassa auricolare (quella cromata sopra la scritta Samsung), sentirete un leggero disturbo. Inizialmente l'ho notato mentre effettuavo una chiamata, poi per curiosità ho provato ad appoggiare l'orecchio anche senza far nulla e questo disturbo si sente lo stesso. Anche il vostro ha questo problema? Prestate molto attenzione nel verificare perché è molto leggero e si nota solo se l'ambiente è silenzioso.
erano meglio 3 t...e
Ah Raga altra piccola curiosità. .come faccio a disattivare watch on? L ho provato una volta e adesso me lo ritrovo nella barra delle notifiche e nella lockscreen
Edit: risolto
Non funziona piu Flipboard.
Comparsa messaggio "il programma flpboard è stato arrestato".
Soluzioni?
Nessuno sa aiutarmi?
Ciao a tutti! Non mi funziona più la pennetta! O meglio! Quando la estraggo mi appare il menu 'da scegliere... Scelgo una cosa da fare, ma poi quando ripigio sulla penna per riniziare nn mi riappare il menu '!:( come posso fare?
ciao ragazzi!
ho appena ordinato il note 3 su amazon.. con relativa custodia e pellicola spligen! :)
mi trovo in canada,e l'ho preso su amazon canada, che voi sappiate c'è qualche differenza con il modello europeo?
cosa dite,ho fatto la scelta giusta? tanto ormai l'ho preso! :) :D
vengo da un nokia 920, del quale sono molto soddisfatto,solo che dopo aver assaggiato il pavimento,lo scermo si e crepato per piu di 3/4, e ho notato che spesso dopo la caduta laggava!
comunque ero indeciso tra il note 3 e l'iphone 5c :) poi ho preso il samsung anche perche l'iphone qua c'è l'hanno tutti!
non vedo l'ora che arrivi!
consigli sulla prima accensione, prima ricarica ecc... devo fare qualcosa in particolare?
scusate per tutte queste domande!! :D
ciaoo!
Anche io ho lo stesso problema, e con Viber è ancora peggio. Possibile che non ci sono soluzioni? Con il registratore di Samsung funziona tutto alla grande...
Beato te che sei in Canada
sto studiando! sono a whistler, in British Columbia! :)
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...54524636_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...30403959_n.jpg
vi allego due foto del posto!
scusate per l'off topic! :)
ah perfetto! scusate solo che sono nuovo e passo poco tempo sul forum! :D
Buonasera, sto cercando disperatamente una soluzione al mio problema dopo 4 gg che giro invano su google e forum android.
In pratica ho acquistato un note 3 europeo (d'importazione francese) ed alla prima accensione non mi ha fatto impostare le solite cose (lingua, wifi, account samsung e google, ecc).
Inoltre la cover posteriore era staccata e la pellicola della cover posteriore era attaccata in maniera obliqua.
A casa però è arrivato imballato e con entrambi i sigilli laterali (samsung e imei) intatti. Ma mi sono accorto che sotto il sigillo samsung c'è n'era un altro sempre samsung ma già rotto.
Ora vorrei capire come fare per controllare i contatori di sistema e vedere se è stato usato o meno. Vedere se sono state fatte chiamate ed sms. Io non l'ho ancora usato volutamente per chiamare ed sms perchè volevo prima trovare il modo di controllare questi contatori di sistema ma ne samsung ne sui forum ho trovato aiuto.
Sapete darmi spiegazioni?
L'alternativa è di ridarlo indietro al negozio ottenendo il rimborso dato che credo possa trattarsi di una fregatura perchè il il tel l'ho pagato come nuovo!!!!
P.S. siccome era già impostato in francese e non capivo una H, o fatto un wipe per resettarlo e per poterlo reimpostare in lingua italiana alla prima accensione
Salve a tutti. Ho scritto un post ma mi è stato chiuso quindi ripeto la mia perplessità qui, sperando che sia il luogo giusto. Ho flashato l'aggiornamento a kitkat e fin qui nulla di male. Con la 4.3 utilizzavo wakelock detector per rilevare eventuali consumi anomali di app. Il mio problema è questo: con la 4.3 questa app funzionava alla grande. Ora con kitkat mi avvisa che Google ha rimosso alcuni permessi e per usufruire delle funzionalità dell'applicazione devo eseguire il root. Qualcuno ha un problema simile? Mi scuso in anticipo nel caso avessi svaglia thread.
Si secondo me il disturbo (sembra uno scricchiolio leggero leggero) lo fa su molti dispositivi, solo che come dici anche tu, bisogna starci molto attenti per udirlo. È come se ci fosse qualche componente in corrispondenza della cassa che crea interferenze.
Ragazzi perché gmail non mi cancella le mail ma rimangono sul server ?