Allegato 99068 e normale che lo schermo abbia quella percentuale ?
Visualizzazione stampabile
Allegato 99068 e normale che lo schermo abbia quella percentuale ?
Dipende da quanto avete lo schermo acceso.....
Salve,non so se sto scrivendo al posto giusto e scusatemi se non lo è, ho comprato uno splendido note 3 solo che ho qualche perplessità. .. è normale che la back cover scricchioli ad ogni tocco sempre allo stesso punto che corrisponde ad un'attacco della cover con il cellulare, i miei amici mi hanno detto che i samsung abbiano questo fastidioso scricchiolio, ma sempre allo stesso punto e soprattutto in un cellulare nuovo è un po' fastidioso.
Un altro piccolo difetto visibile con un po', forse parecchia attenzione, è il fatto che la parte metallica che circonda lo schermo sporge verso l'alto di un qualche millimetro in più nella parte sinistra. ...
La domanda è... anche i vostri note hanno piccole imperfezioni che sono dovuto al semplice fatto che alla fine sono comunque dei prodotti di fabbrica? Oppure è il mio che mi è stato mandato "difettato"? (Il dubbio mi è sorto anche perché l'ho comprato su internet a 470€, sugli stockisti)
Qualcuno mi aiuta? Please
Preso anch'io su internet....... magari non sono così pignolo come te, ma il mio non sembra presentare le anomalie che lamenti.
Può darsi, me lo dicono anche i miei amici, in generale sta benissimo,solo quello scricchiolio è fastidioso e sembra provenga proprio dal gancio che attacca la cover al phablet, ne vorrei comprare una nuova ma se poi il difetto sta nel l'attaccante del cellulare e non della cover avrò concluso nulla
nessuno ha idea di come posso risolvere?? mmm sto impazzendo o_O
Salve ragazzuoli, mi è appena arrivato il Note3 ed ho effettuato il backup del Note2 tramite Kies, posso ripristinare il backup del Note2 sul Note3? Manterrò tutte le impostazioni, programmi, rubrica, sms del note2? (magari).
Se così non fosse come si può fare?
grazie
Ma a voi vi si cancellano da soli i contatti in rubrica??
Ciao ragazzi, volevo sapere se si possono mandare fax dal note 3, e come si mandano i fax dal nostro note 3......dal numero verde samsung mi dicono che non è possibile inviare fax da un qualsiasi cellulare...quindi ho provato a scaricare delle app ma nessuna sembra funzioni.....qualcuno ha già esperienza per questo mio dubbio???????
Grazie per l'attenzione.....
Salve ragazzi, avrei due problemi:
1) anche a voi è capitato con il vostro Note 3 di non riuscire a visualizzare in alcune applicazioni le scritte per intero perché troppo grandi?
Se sì, avete trovato un modo per risolvere a tale inconveniente?
2) perché i video e le foto vengono capovolte quando visualizzate su pc?
Grazie :)
Non so se funziona anche da cell. Ma se funziona ti consiglio faxalo. Ti dà 3 fax gratuiti al giorno inviando pdf o tiff di max 1 mb.
Ora chiedo io una cosa. Dato che ancora non si vede la mj7 h3g volevo sapere se vale la pena sbrandizzare con la mj7 nobrand. Ci sono miglioramenti significativi tra mj6 e mj7? E soprattutto vorrei una chiarificazione. Se si manda un tel sbrandizzato in assistenza passa la garanzia o decade?
C'è un apk di default che fa' mettere le psw ad altre apk? Oltre a KNOX che è una cosa diversa...
Buonasera, volevo sapere se esiste una procedura o un'app (che non richieda i permessi di root), che mi dia la possibilità di aumentare le app per il multi window?
È il mio stesso problema, purtroppo non si può :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi, un aiuto.
Ho il note 3 con root e tramite wanam ho lo stato originale. Nelle impostazioni degli aggiornamenti ho disabilitato l'aggiornamento automatico, ma stamani mi è uscito l'avviso di aggiornamento, che ovviamente posso solo rimandere di ore in ore.
Ma non c'è un modo per far scomparire l'avviso, visto che non intendo farlo?
Grazie
buongiorno.....................
A me il posizionamento da un po di problemi, ad esempio le previsioni meteo quando indica la mia posizione mi indica a circa 40-50 km da dove mi trovo io come località, è un problema solo mio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao
Mi hanno fatto vedere un telefono che dicono essere note 3. A me sembra una schifezza.
Mi dite qualcosa? Da questa foto?Allegato 99317
Sera... si..scrivi nella memo rapida, selezioni l'area (terza icona accanto alla gomma) e selezioni l'ultima icona del nuovo menu comparso...
Dovrebbe essere una versione originale ma cinesata, cioè prodotta sono in Corea avrà la lingua cinese e inglese ma italiana non credo proprio
La lingua é mezzo italiana e mezzo inglese.
Ma lo schermo non è per nulla paragonabile al mio s4.
Dovresti cancellare i dati delle applicazioni che svolgono l'aggiornamento ota
La cosa è strana non dovrebbe esserci la lingua italiana.....
Può essere un clone della versione n9006?
Per caso nel draw hai un app tipo supersu o superuser?
Buonasera
oggi mi è stato segnalato un aggiornamento via kies per il mio Galaxy note3 (NON Android 4.4.2).
Do il via alla procedura e dopo 10minuti il telefono si riavvia e compare una schermata:
...
Downloading...
Do not turn off target!!
sul pc a cui è connesso ho ancora la schermata di aggiornamento di kies3(sempre in primo piano) che mi dice aggiornamento firmware in avanzamento non disconnettere il cavo; ci sono poi 2 processi kies.exe e SM-9005.exe che assieme stanno usando il 50% della potenza della CPU.
se non fosse che è così da 4 ore non mi preoccuperei più di tanto.
Su forum/internet etc consigliano di spegnere il tutto riavviare il note3 con audioGIU+HOME+START e poi fare un riavvio di emergenza da kies; e lo farei anche se qualcuno poi mi garantisse che non avrò problemi con la garanzia(note preso da 1 mese)
Qualcuno ha avuto stesso/simile problema?Risolto?
Grazie mille per ogni suggerimento
Ho controllato per te l'IMEI su Check IMEI - IMEI.info ed è invalido.. io non mi fiderei..
Problema con linea dati Vodafone con aggiornamenti posizione con note 3 datemi una mano
1300mAh dice tutto!
Se lo è comprato mio cognato per essere un note 3.
secondo me è un clone di un clone.
lcd che fa schifo dalla qualità
Se è un clone è molto ben fatto, anche l'etichetta è correttamente impostata come dati. La verifica dell'IMEI lascia il tempo che trova.
Scaricati un software tipo Android System Info e riporta che cosa ti da nella sezione processore. E controlla la RAM, solo il vero Note 3 ti segnala almeno 2,3GB RAM !
Cmq, come ho già spiegato in altri post l'N9006 originale Samsung esiste eccome, vedi qui sotto :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-n9600.html
Il solo fatto di avere la pennina ed il software S-Pen funzionante (tipo la tecnologia Air Command, che è proprietaria) lascerebbe propendere per una versione originale, o cinese di alta qualità. Molte imitazioni cinesi non hanno neanche il pennino. Ti consiglio il test con il System Info per ricavare informazioni utili, e magari un test con Antutu per i valori prestazionali.
Le tue perplessità sullo schermo lascerebbero pensare ad una versione cinese, chi vede il VERO schermo del Note 3 non lo dimentica tanto facilmente, anche se non gli piaciono gli AMOLED ! Posta qualche altra info e ... vediamo ! ;)
Ma non potevi fare un normale aggiornamento via OTA con il Wifi o in 3G (visto che erano sui 26MB) anzicchè incasinarti la vita con quella mer@ di Kies (si, lo ODIO perchè in passato con l'S2 mi ha dato più problemi che altro, software bacato, stupido ed inutile) ??
Ti consiglio di staccare tutto, togliere la batteria e guardare se riparte, se va solo in download mode flashi direttamente il firmware con Odin da PC, ma ti conviene postare in sezione modding, dove hai tutte le istruzioni ed i link ai firmware correnti. In questa sezione credo c'azzecchi poco ...