Il mio ne ha 815Mb occupati dopo un riavvio, tieni contro che ho castrato parecchi programmi originali.
Rom ufficiale
Fabio
Visualizzazione stampabile
Il mio ne ha 815Mb occupati dopo un riavvio, tieni contro che ho castrato parecchi programmi originali.
Rom ufficiale
Fabio
Io 1 gb e 02 ho bloccato un po di programmi
io 1.27 senza aver bloccato nulla, Lillobianca che programmi hai castrato? :)
Ok allora ho qualcosa che non va. Come si fa a castrare le app?
Inviato dal mio SM-N9005
Eccole le applizione castrate
Interessante, mi sa che posso castrarne altre...
ma cosè "Blurp Powered" e "ANT"?
Fabio
Qual'è la procedura x castrarle?
Inviato dal mio SM-N9005
E' come disistallarne, ma visto che non puoi perché sono programmi preinstallati ti comparirà "Disattiva"
Fabio
Blup powerd non do cosa sia
Qualcuno mi sa dire come si fanno a fare foto non sfocate su questo note??
Ma come si disattivano le applicazioni
Qualcuno potrebbe ricordarmi come si disattivano le applicazioni che non ci interessano. Grazie:thumbup:
Impostazioni-->dispositivo-->gestione applicazione. Su questa schermata hai le app. In alto c' è una barra che visualizza le app scaricate, in esecuzioni e tutte. Vai su tutte e vedi quale non ti serve (parliamo delle app predefinite). Tap sull' app scelta e tap su disattiva.
È generale al posto di dispositivo, piccolo lapsus. Di nulla! ;)
Anche voi avete come ram totale 2.32 GB?
Salve scusate una domanda ...ho notato sul mio note 3 che dal lettore musicale non posso più condividere file musicali con nessuno Cioè se tap sul tasto sx non mi spunta più la chiamata condividi con .....
inoltre ho fatto svariate prove ad unire due smarphone con il sistema s-beam non fa partire il file in particolare l'mp3 cosa alquanto scocciante per trasferire un file mp3...funziona con foto,video , ma non con file musicali ...ho provato con un note 2 e a mio stupore unendo i due telefoni li fa trasferire .
cosa sto sbagliano se sto sbagliando io ?? qualcuno ha notato questo problema? poi come scambiarsi un file mp3 unendo 2 telefoni ?
qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa grazie in anticipo
Fate una lista di quelle da castrare che non servono :)
Beh la.lista è soggettiva.
Non è che esistono applicazioni da castrare a priori.
Io per esempio ho bloccato Google games, books e music perché non li uso (per la musica uso Spotify).
Inoltre ho disattivato chat on perché anche qui non lo utilizzo.
Poi Ant + perché credo sia una sorta di web radio ma non usandola tanto vale.
Ant, luna park, buon appetito, google play book, google play music, chat on. E un' altra che non ricordo!
Non ho ancora capito cos'è Ant + Plugin?
E' uguale ad Ant Radio?
Fabio
Ciao, qualcuno mi consiglia un registratore di chiamate funzionante col note 3?
Quelli che ho provato, registrano solo la mia voce e non quella dell'interlocutore. Non vorrei usare il vivavoce.
grazie
Ciao, io uso Call recorder dello sviluppatore skvalex (attento ch se fai una ricerca generica di "Call Recorder" sul gogle play ne escono una marea),ho un Note 3 stck senza root aggiornato alla MJ1 e funziona egregiamente (posso testimoniare che funziona anche su Note 3 aggiornato alla MJ3), se non hai il root dopo l'istallazione del programma usa come Metodo registrazione > Standard api , e come Impostazioni per la registrazione Standard API > Sorgente audio > Voice call uplink + downlink. Con queste impostazioni si riesce a registrare la conversazione con una buona qualita' sia per la voce in uscita che in ingresso parlando direttamente dal telefono (non ho fatto prove con auricolari bluetooth connessi); unico problema e' che il programma ha un costo abbastanza elevato: € 9,95
Ho notato che in orientamento orizzontale quando si inviano messaggi nelle chat di quasi tutte le app di messaggistica istantanea il Note 3 va in questa modalità di immissione:
Allegato 88276
modalità la quale oltre a costringerti ad eseguire un doppio tocco, prima su "Fatto" e poi su "Invia", ti impedisce di notare eventuali nuovi messaggi inseriti nella conversazione mentre stai scrivendo il tuo.
Con Note 2 non era così, mentre inviavo un messaggio facebook col dispositivo in orizzontale la chat era sempre visibile. Solo per un rigo ma visibile.
Conoscete un modo per ovviare a questo problema?
Grazie dell'aiuto e della tua precisione. Lo terró in considerazione ma speravo di trovare qualcosa di piu economico. Ne hai provate altre?
scusate ho sbagliato 3D
Ho il Note 3 da circa 4 giorni e sinceramene no ne ho provate altre; ho usato subito questa perche' era l'unica che funzionava veramente bene sull'S3 che avevo in precedenza, e li' si che per trovarne una che funzionasse veramente bene (su kernel non moddato, con buona qualita' audio in entrambe le direzioni e senza bug o force closed) penso di aver provato tutte quelle che c'erano sul playstore, quindi al momento non ti so dire se se magari qualcuna di quelle che avevo scartato in precedenza su S3 adesso magari con una versione aggiornata giri bene sul Note 3; ricordo che la mia seconda scelta di allora (a causa di alcuni fc) era Call recorder -Total Recall (sviluppatore Killer Mobile) di cui se non sbaglio ora e' presente anche una versione 2, comunque di entrambe le versioni della Killer Mobile ci dovrebbe essere una trial che potresti testare
Ragazzi una domanda da ignorante (abbiate pietà :( )
A me piacciono tanto i colori del Note 3, e per questo non tengo mai la luminosità automatica, poichè stando molto in casa lo schermo viene settato automaticamente troppo smorto. Tengo sempre luminosità manuale al 50%, perchè mi soddisfa senza bruciarmi gli occhi, e in pieno sole seppur con qualche fatica ancora riesco a leggere e scrivere. Però (ignorante mode ON) non è che a tenerlo sempre così luminoso per 6-7 ore al giorno, poi il display accorcia il suo ciclo vitale, ed è da buttare dopo solo 2 anni? :(
Volevo capire se posso mettere le notifiche (sms, chiamate, whatszup, ecc.) nella Lookscreen, ma non tico icona sulla barra ma
sulla schermata principale della lookscreen in modo da avere una preview quasi completa.
Fabio
Tonydroide scusa ma si installa dalla memory card la sva per note 3... strano perche non me la vede.... panico....:)
Inviato dal mio GT-N7102
Tutto ok si installa dalla memoria del note non dalla memory card....
Inviato dal mio GT-N7102
Ok grazie. Per il momento ho trovato ACR che é gratis e funziona. Alcune volte con audio metallico ma comunque accettabile. Grazie ancora
ma scusate come dual-sim si puo decidere se usare entrambe le sim oppure se disattivarne una?
come consumo di batteria com'è?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App