Impostazioni/dispositivo/ schermata di blocco/ collegamenti.
Visualizzazione stampabile
l'ho cercato li ma io non ho la voce collegamenti
Allegato 106888 neanche con Samsung clp 300
Ragazzi mi dispiace andare ot ma sull'altro thread non mi rispondono. Il mio note è francese che cambia se metto tramite odin il fw italiano? La garanzia vale lo stesso giusto? Nel momento in cui ho bisogno dell'assistenza devo rimettere il fw francese?
E in pratica qual'è l'utilità di cambiare firmware con odin?
Raga ho notato che la cornice non è proprio aderente al vetro con conseguente accumulo di sporcizia. È normale o devo considerarlo un difetto?
Raga ma per spostare le funzioni/menù spen quando la estrai come si fa a spostarlo più in centro schermo?
Ragazzi visto che non mi risponde nessuno negli altri thread, mi potete spiegare qual'è l'utilità di cambiare il fw con odin? Io adesso ho il fw francese. Se metto quello italiano che cambia? E un'altra cosa scatta il contatore se cambio fw con odin?
Ragazzi scusate ma xk quando guardo un video e lo riproduco con il lettore video di default, appena tappo una volta durante la riproduzione mi compare la barra x mandare avanti o indietro il video oppure per metterlo in pausa, ma poi come faccio a farla sparire di nuovo??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ti rispondo alle domande 2 e 3: Per quanto riguarda la notifica di Dropbox hai attivato il caricamento fotocamera quindi disattivalo nelle impostazioni di Dropbox. Le App che non vuoi usare le puoi disattivare (NON TUTTE) in Gestione Applicazioni > Scegli la App > Disattiva
Molto probabilmente hai installato greenify con l'opzione iberna ora ,che disattiva questa funzione,se è cosi disattiva disattiva ibernazione automatica tornerà tutto come prima,se invece non hai greenify e non ti funziona come i ragazzi ti hanno suggerito,devi indagare quale app ti sta causando questo.
[quote name="daniar" post=5481483][quote name="Arch3rs" post=5480581]Ragazzi scusate ma xk quando guardo un video e lo riproduco con il lettore video di default, appena tappo una volta durante la riproduzione mi compare la barra x mandare avanti o indietro il video oppure per metterlo in pausa, ma poi come faccio a farla sparire di nuovo??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Molto probabilmente hai installato greenify con l'opzione iberna ora ,che disattiva questa funzione,se è cosi disattiva disattiva ibernazione automatica tornerà tutto come prima,se invece non hai greenify e non ti funziona come i ragazzi ti hanno suggerito,devi indagare quale app ti sta causando questo.[/QUOTE]
Si ho installo greenify, ora provo a disattivarlo comunque con il doppio tocco non va e nemmeno sparisce sola, posso ruotare lo schermo in verticale e sparisce o viceversa se lo schermo era già in verticale quindi ruotandolo in orizzontale sparisce.
#EDIT: La modalità ibernazione automatica è disponibile solo sui device con root ed il mio non è rootato, tutto stock#
Darnight43 grazie mille per la risposta!!Chi mi aiuta per i punti 1 4 e 5??
Nessuno sa niente...?.. Un app tipo Franklin planner su note 10
1. Che app stai usando? Dovresti sincronizzare
4. Per gli sms puoi usare https://play.google.com/store/apps/d...pRestore&hl=it ma ce ne sono delle altre nel play store, per le foto le salvi nella sd esterna
5. Per modificare le foto la migliore resta https://play.google.com/store/apps/d...uchphone&hl=it e per la musica ce ne sono una marea basta cercare bene, puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Vediamo se ho capito....
Vai nell'app Guida (quella con il punto interrogativo) che si trova nel draw, l'ultima voce dovrebbe essere popup suggerimenti e da li selezionate le voci che volete
Dove la vedi quella voce? A me nn c'è.
Salve ragazzi! Non sono totalmente nuovo del mondo s.galaxy. Oggi mi é capitata una cosa strana. Dopo qualche app installata ed un paio di riavvi mi sono ritrovato il note3 senza quella comoda app o widget che si trova a lato pagina è che raggruppa più programmi posti in colonna. Sapete cos'è e come si ripristina? Grazie
L'ho visto nell' s3 di mia moglie aggiornato alla 4.3
Domani controllo su un note 3 e ti faccio sapere
Ho risolto disattivato e riattivando il multischermo. Grazie!
salve, ho comprato un galaxy note 3 d'importazione asiatica che, una volta acceso, si spegne da solo: posso risolvere questo problema? posso aggiornarlo? grazie
scusa ,non ho specificato ,intendevo inbernazione con un clic,in questo caso se lo imposti su automatico fa lo stesso scherzo e la barra nel player non sparisce più,questa funzione non richiede root.[/QUOTE]
Okay grazie ho risolto :)
Allora all'improvviso sto impazzendo, il mio cellulare non riesce più a connettersi alla rete wifi di casa, tutti gli altri dispositivi sono collegati normalmente tranne il mio note 3, ed ho notato anche un calo assurdo della ricezione mentre prima prendeva in tutta la casa col massimo delle tacchette avevo semper i hdsp+, adesso mi scende in edge e c'è solo una tacchetta.
Per quanto riguarda il wifi riesce a vedere la linea di casa prova connettersi ma rimane impallato sull' ottenimento indirizzo IP, anche mettendo cellulare a dieci centimetri dal router il segnale è sempre al minimo.
Cosa può essere accaduto?
Fino a qualche giorno fa ero orgoglioso del mio cellulare, ma adesso mi sono cadute le braccia, qualcuno può aiutarmi?
Nessuna idea a riguardo? sono solo io che ho in continuo il messaggio di decidere con quale programma aprire il relativo file?
Mi tocchera disistallare i dialer alternativi visto le complicanze nella gestione dei programmi predefiniti.
E' naturale che ho tolto in gestione programmi l'opzione dei programmi definiti su quelli che non mi interessano.
Fabio
Edit avevo sbagliato Discussione.
scusatemi
Come mai non riesco a spostare le applicazioni che scarico su sd esterna?
Inviato dal mio SM-N9005