Nessun consiglio![]()
Nessun consiglio![]()
Cosa sarebbe e che farebbe?
Manco io ho questo problema
L'applicazione o l'orologio?
Anto
Non ti serve un antivirus,sono perfettamente inutili,servono solo a scaricare la batteria piu' velocemente.
Se installi le applicazioni solo da Google Play, o comunque da fonti attendibili, puoi star tranquillo,l'unica cosa che devi fare e' leggere i privilegi richiesti da una applicazione prima di installarla.
silentscreambt (06-10-13)
Quoto @kenzolo gli antivirus sono inutili a mio gusto
Per passare i dati usa la scheda sd, pratica e veloce
Salve a tutti, ho da qualche giorno questo fantastico cell ma mi sono accorto di un bug credo a livello software.
Non sono uno a cui piacciono le animazioni tra i menu quindi su ogni cell android che ho avuto vado in impostazioni sviluppatore e disattivavo tutte e 3 le voci delle animazioni.
Qui sul note 3 le vado a disattivare ma poi quando faccio una foto mi ritrovo di nuovo attivato in automatico l'animazione: Ridimensionamento animazione x1
Come mai?
Sbaglio io a fare qualcosa?
Ultima modifica di cuozzo; 07-10-13 alle 00:11
Galaxy Note 9 black
ciao marx85, il problema nel mio caso è che whatsapp nel note 3 non crea nessuna cartella dove mettere il database. Io ho fatto alcune nuove conversazioni ma sul note 3 non ho traccia del file msgstore. Tu dove hai copiato il file ?
Il tuo note 3 non è rootato vero ?
Allora ultime news sul problema. Ho scaricato (dato che x il note 3 che ha 4.3 non è possibile dallo store)la versione 11 fi flash player, l'ho istallata ma niente!!i microscatti persistono!!!! Niente domani chiamo la samsung!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App