CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 1124 primaprima ... 14222324252634741245241024 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix
    No, non è la stessa cosa.
    Non so se ve ne rendiate conto ma siamo su uno dispositivo smartphone, che fa già moltissimo. Veder la Apple che dice per esempio che il rendering sarà meglio di una PS3 mi fa francamente sorridere su uno schermo da 4 pollici circa, vedere la lotta di ppi a 400/500 ecc...., mi fa ancora di più sorridere, vedere che la gente si batte per la fotocamera per fare foto eccezionali mi fa sorridere, e via dicendo.
    Questo semplicemente perché è uno smartphone e come tutte le cose ha i suoi limiti, forniti dall'essere umano.
    Risoluzioni oltre la struttura dell'occhio umano sono inutili, potenze che non verranno mai sfruttate sono inutili ecc.....
    Ad oggi manco i computer possiedono gli 8 core fra poco.
    Secondo te avere per esempio un gioco della qualità di una PS3 su uno smartphone servirebbe onestamente a qualcosa se non per ego delle persone? Perché la PS3 si gioca sui grandi schermi ed è un conto, li giochi su uno schermo da 5 pollici circa. Secondo te è la stessa cosa? Oltre a questo secondo te per far girare un gioco del genere di quante risorse devi disporre per...come dici tu arrivare a fine giornata?
    Ribadisco che stiamo parlando di dispositivi di un certo tipo ed utilizzo, che stanno sbordando nell'irreale (fra poco fanno pure il caffè ).
    E se parli di durata batteria come tu hai ben detto solo diciamo la serie Note ne ha una più o meno conseguente. Ma io ho fatto un discorso generale, poiché non tutti possiedono un Note

    Io parlavo dei note poiché siami nel forum note 3 se vuoi uscire e espandere a tutti gli smartphone android allora hai ragione ce ne sono ben pochi che arrivano a fine giornata.
    Comunque sono d'accordo con te nel dire che li stanno commercializzando troppo potenti e sono "inutili" ma è il progresso


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Beh il discorso vale ANCHE per la serie Note, che infatti concordo che sia l'unica che ha una durata delle risorse corretta.
    Nonostante ciò visti i processori utilizzati su S4 e Note 3, son dovuti correre ai ripari utilizzando un PenTile, altrimenti facevano la stessa fine degli altri, poiché il processore è potente senza dubbio ma giustamente la batteria sempre quella è....o quasi 100mAh in più non fanno la differenza, invece la fa il Full HD che richiede maggiori risorse, lo fanno i processori più potenti ecc..., ecco perché la scelta del PenTile.
    E se paragoniamo il PenTile drl Note 3 con l'RGB del Note 2, facendo un calcolo veloce:

    1. Note 2 267ppi e finisce li poiché è un RGB.
    Per il Note 3 386ppi è necessario un ulteriore calcolo causa il PenTile:

    386 / 3 x 2 = 257ppi

    Risultato finale Note 3 257ppi, perfino inferiore a Note 2.
    Ma come detto precedentemente è un calcolo veloce.
    Ora un 257ppi su un Full HD che ne dite?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi, ma dopo tutte ste chiacchiere, alla fine qualcuno sa nulla sulla data di uscita in Italia, sul prezzo, su tutto insomma?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Fauno...sbocco!

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, ma dopo tutte ste chiacchiere, alla fine qualcuno sa nulla sulla data di uscita in Italia, sul prezzo, su tutto insomma?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    25 Settembre a 730 ma come scritto da molti al momento su internet è a 599
    Tutto in prima pagina anche per futuri aggiornamenti
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Originariamente inviato da Fauno
    Perdonatemi, ma dopo tutte ste chiacchiere, alla fine qualcuno sa nulla sulla data di uscita in Italia, sul prezzo, su tutto insomma?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    25 Settembre a 730 ma come scritto da molti al momento su internet è a 599
    Tutto in prima pagina anche per futuri aggiornamenti

    Ma scusa, come fanno a venderlo a quel prezzo se ancora non è nemmeno uscito?
    E poi, sono attendibili?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Fauno...sbocco!

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix
    Beh il discorso vale ANCHE per la serie Note, che infatti concordo che sia l'unica che ha una durata delle risorse corretta.
    Nonostante ciò visti i processori utilizzati su S4 e Note 3, son dovuti correre ai ripari utilizzando un PenTile, altrimenti facevano la stessa fine degli altri, poiché il processore è potente senza dubbio ma giustamente la batteria sempre quella è....o quasi 100mAh in più non fanno la differenza, invece la fa il Full HD che richiede maggiori risorse, lo fanno i processori più potenti ecc..., ecco perché la scelta del PenTile.
    E se paragoniamo il PenTile drl Note 3 con l'RGB del Note 2, facendo un calcolo veloce:

    1. Note 2 267ppi e finisce li poiché è un RGB.
    Per il Note 3 386ppi è necessario un ulteriore calcolo causa il PenTile:

    386 / 3 x 2 = 257ppi

    Risultato finale Note 3 257ppi, perfino inferiore a Note 2.
    Ma come detto precedentemente è un calcolo veloce.
    Ora un 257ppi su un Full HD che ne dite?

    Io dico che per me è arabo ma sinceramente è inutile salire troppo perche come dici tu non dobbiamo vedere la schermata su un 40 pollici


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    Ma scusa, come fanno a venderlo a quel prezzo se ancora non è nemmeno uscito?
    E poi, sono attendibili?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Bè i prezzi si sanno già...infatti a grandi store tipo Mediaworld lo daranno a 730 (magari fanno promozioni e altro per metterlo a 699) si sono attendibili e i prezzi si conoscono già ormai dobbiamo solo aspettare le ultime ore del 25 e vedrete che il prezzo sarà allettante
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Io dico che per me è arabo ma sinceramente è inutile salire troppo perche come dici tu non dobbiamo vedere la schermata su un 40 pollici


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Appunto, concordo perfettamente con te, ma vallo a spiegare a coloro che ci fanno le crociate sugli schermi Full HD e ppi per uno schermo migliore, che come ho sempre detto oltre una certa soglia sui dispositivi di circa 5 pollici non serve ad un'emerita mazza se non a consumare più risorse.
    Ma gli utenti dei terminali touch sono fatti così.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #239
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix
    Originariamente inviato da castaa
    Io dico che per me è arabo ma sinceramente è inutile salire troppo perche come dici tu non dobbiamo vedere la schermata su un 40 pollici


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Appunto, concordo perfettamente con te, ma vallo a spiegare a coloro che ci fanno le crociate sugli schermi Full HD e ppi per uno schermo migliore, che come ho sempre detto oltre una certa soglia sui dispositivi di circa 5 pollici non serve ad un'emerita mazza se non a consumare più risorse.
    Ma gli utenti dei terminali touch sono fatti così.

    Ma ormai è una corsa alla cazzata per vendere di più guarda Apple con il suo tasto rileva impronte fuori uso dai PC ormai da anni oppure i 64 bit! Sai quanti amici deficiente che me lo han già detto dicendo non c'è paragone? BAH smettiamola prima di andare ot


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Raga comunque io aspetto verso la fine di ottobre/inizio novembre per trovarlo ad un buon prezzo, per non restare senza telefono fino ad allora, compro un S4 che poi venderò per prendere Note 3..
    Inviato dal mio HTC One

Pagina 24 di 1124 primaprima ... 14222324252634741245241024 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy