CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 1124 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Interessato anche io alla discussione..

  2.  
  3. #2232
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Mentre vedevo un film in striming come lunxher ho nova luncher .qualcuno mi sa dire come mai. esce scritto spazio esaurito su questa pagina

  4. #2233
    Baby Droid L'avatar di bunz


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    prov.di varese
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso una della foscam....direi che sono le migliori,prima la usavo con iphone e adesso col note 3...

  5. #2234
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... è già disponibile da etotalk, visto che in europa non sarà commercializzato, e come abbiamo fatto per il note due se vogliamo il dual sim dovremmo acquistarlo nuovamente dalla cina... comunque è gia disponibile su etotalk sia da 16gb che da 32gb ed è in arrivo (mi hanno detto circa 15gg) anche da 64gb.... in più SVA ha già reso disponibile una prima rom multilingue... che ho già scaricato (1.4gb) penso di prendere il 32gb a breve... sono talmente soddisfatto del note2 che mi attizza parecchio il 3 sempre dual sim come il mio 2.... p.s. in questo forum ho aperto un topic a riguardo... magari qualcuno lo acquista e ci fa sapere... saluti a tutti


    Inviato dal mio GT-N7102

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Turro per il post:

    Gilles72 (23-10-13)

  7. #2235
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema con questo processo, ho gia visto tutto quello che c'era su internet ma non ho risolto niente. .....in pratica questo audioout_2 non mi da problemi in background ( ovvero che non permette al telefono di andare in deep sleep ), ma al contrario mi da pronlemi durante l'uso, mi spiego: questo processo è quello riguardante l'audio in generale del dispositivo.....ora io ho disattivato tutti i suoni e le vibrazioni di sistema ( come ho sempre fatto sugli smartphone ) e spesso utilizzo il dispositivo in modalità silenziosa o in vibrazione......quando ascolto musica ho notato che il conteggio di audioout_2 aumenta del tempo uguale al tempo di accensione del lettore musicale.....il problema si presenta con i giochi o qualsiasi altra applicazione utilizzi normalmente l'audio. ....nonostante abbasi a 0 sempre il volume " multimedia " e disattivi anche dalle impostazioni dei giochi l'audio e le notifiche, il conteggio di questo audioout_2 continua a salire del tempo trascorso nel giocare......non dovrebbe attivarsi solamente quando viene usato effettivamemte l'audio del dispositivo ??.....postero cmq i risultati di betterbattery stats a fine ciclo. .....spero mi aiutate perche veramente io ho tutto disattivato ( nel pannello dei quick settings ho tutto disattivo tranne rotazione automatica.....utilizzo il cell praticamente solo in wifi....sincro auto disattiva....luminosita automatica a -5, localizzazione disattivata, molto spesso elimino i processi inutili che non utilizzo e riesco a superare di poco le 6 ore solo con ore totali di utilizzo pari a 8-9......in una giornata da 15 - 16 ore di utilizzo arrivo a malapena a 6 ore di schermo acceso e per le cose che ho attivate ( praticamente nulla ) mi sembra piu che scarso come risultato. ....spero mi aiutate a risolvere il problema perche per 660 euro mi rode un po......


    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

  8. #2236
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho visto su sammobile che è uscito il fw MJ3 (ITA) ma il mio note non lo rileva... devo farglielo fare via odin?

  9. #2237
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Cosa ai visto

  10. #2238
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    PDA
    N9005XXUBMJ3
    CSC
    N9005ITVBMJ3
    Italy

  11. #2239
    Androidiano L'avatar di mescal67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 147 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che sia importante per tutti i servizi google, ricontrollando bene sul mio ho visto che io ho una generica voce "servizi google" con dentro, se ci clicco, il play service, la localizzazione, il framework google ed altre voci.
    Comunque se ti può servire anche a me, in percentuale, l'utilizzo è molto alto (simile allo schermo e superiore alle chiamate vocali), però io alla fine faccio 2 giorni pieni con 4/5 ore di schermo, 2/3 ore di chiamate, dati sempre attivi e diversi account in push.
    Sul 2, quando installavo qualche rom, il play service mi chiedeva l'aggiornamento per poter far funzionare hangout, forse qualcosa, nell'aggiornamento, non è andato bene.
    Ciao

  12. #2240
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Un aggiornamento

Pagina 224 di 1124 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy