CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 1124 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

l'occhio rileva i tuoi occhi e se guardano lo schermo.......nella schermata di blocco diventa bianca ogni 5 secondi e se tu guardi lo schermo non si spegne mai l'illuminazione........nella schermata home lo fa tipo ogni 10 secondi o più per lo stesso effetto.......tenere lo schermo acceso e illuminato......se non guardi lo schermo e l'occhio non vede i tuoi occhi il telefono va in stand by......per i video stessa cosa.......guardi un video di youtube??Come giri la testa il video si ferma.....come piazzi gli occhi sullo schermo il video riparte.........per le gesture non posso aiutarti per esperienza diretta dato che sul mio telefono non funzionano ma comunque ti posso dire che puoi mediante determinati passaggi della mano sullo schermo e quindi senza toccarlo,attivare lo screenshot ,scorrere pagine internet e altro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    consiglio BATTERYGURU un'app creata proprio per lo snapdragon 800.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    installato e in funzione........durata dell'apprendimento 4 gg e due ore......ti saprò dire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

confermo é sicuramente un bug.... il buffering e la velocità della connessione non c'entrano! Gli stessi siti con il galaxy s3 i video sono fluidi...esempio il famoso sito xhamster :-) che attiva i video esternamente al browser ....gli scatti sono molto fastidiosi....confido in un aggiornamento. Il problema é da ricondurre alla cash dedidicata ai video lanciati in streaming con codec mpeg4...

Inviato dal mio SM-N9005 usando...

Androidiano L'avatar di Buzuzima

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boboposta Visualizza il messaggio
    confermo é sicuramente un bug.... il buffering e la velocità della connessione non c'entrano! Gli stessi siti con il galaxy s3 i video sono fluidi...esempio il famoso sito xhamster :-) che attiva i video esternamente al browser ....gli scatti sono molto fastidiosi....confido in un aggiornamento. Il problema é da ricondurre alla cash dedidicata ai video lanciati in streaming con codec mpeg4...

Inviato dal mio SM-N9005 usando...
    Quoto , speriamo che aggiornino presto

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioita Visualizza il messaggio
    Usate il programma GMD. Il migliore. Io faccio tutto con una mano (parlo dell'uso smartphone )
    Cosa sarebbe di preciso?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ok avete ragione.sto aggiornamento non ha risolto il problema scatti.
    Ma allora vi chiedo:secondo voi dobbiamo aspettare aggiornamenti specifici per le app in automatico dal play store oppure un ennesimo aggiornamento ufficiale di mamma Samsung??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

le app non c'entrano...
    aggiornamento

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da vannino71<br />
    Insomma chi la vuole ... costa quella cifra lì . Sui 50 euro ...liberi di comprarla o no ..
    <br />
    <br />
    Scusa ma dato che ci stavo facendo un pensiero, mi puoi dire di quanto aumentano le dimensioni e lo spessore del note 3 con quella cover? Poi è vero che è di plastica? A quel prezzo dovrebbe essere almeno di pelle o no ?<br />
    Grazie
    Di pelle non è ma non è plasticaccia e comunque è rivestita dello stesso materiale della cover copri batteria. Ha un grip fantastico. Io l'ho acquistata su Amazon a 52 euro comprese spese di spedizione la S-View Cover Flip originale Samsung. Se andavo da mediaworld spenderò di più perché 5 euro partivano per la benza!
    Invece mi è stata consegnata a casa oggi dopo circa una decina di giorni lavorativi.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Io lo vista e cambia non è come la Cover originale del telefono...e diversa
    La S-View Samsung per forza di cose non può avere le stesse dimensioni della cover posteriore che si va a togliere proprio perché è un corpo unico con la parte davanti e esce un pò fuori dal bordo del note 3 proprio per proteggerlo in tutti i lati.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano L'avatar di effff

Smartphone
    Note III

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Non li vale tutti quei soldi secondo me. Né per materiali né per design né per funzionalità. È un'esagerazione.

Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.

Pagina 202 di 1124 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio