con il screening mirrorig il note 3 riesce a mandare l'intero contenuto del device su allShare Cast funziona benissimo
con il screening mirrorig il note 3 riesce a mandare l'intero contenuto del device su allShare Cast funziona benissimo
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
pirata_1985 (11-10-13)
Eh lo so... Ma Samsung si rivolge a tutti. Anche a chi ha il pollicione oppure pensa i 60enni che hanno poca dimestichezza.. Per il resto sono d'accordo ma è uno dei motivi per cui per adesso ignoro i nuovi terminali.. Mi interessa solo l hardware di questi nuovi modelli e i 3gb di RAM... Per il resto neanche la batteria mi impressiona... Figuriamoci lo schermo.. Il processore invece è un gioiello del progresso tecnologico.. Impressiona davvero tanto e dubito ci si spingerà oltre a questa potenza.. Almeno nel 2014 ci fermiamo qui.. Solo i 64bit e i 4gb di RAM. Per un multitasking totale! E li avremo GPS sempre attivo e tante cose assurde. Ma manca ancora il software per tutto allora basta sognare..
Alla fine comprato qui in Nigeria...scelta fra versione 9000 o 9005(presa 9005) e prezzo equivalente di 530 euro con garanzia premium warranty di 2 anni...che è qualcosa di spettacolare che samsung sta testando nel west africa...che purtroppo credo che in italia non vedremo mai... è una garanzia speciale che comprende fino a 2 sostituzioni in 2 anni in caso di danni accidentali di rottura del vetro o danni da liquido completamente gratuito e istantaneo...
Ecco un estratto del comunicato:
"With ADH (accidental damage from handling ) warranty, for the Galaxy Note 3, we have upgraded the service. With the Samsung Premium warranty, customers will get two instant phone replacements over the 24-month warranty period, at no extra charge.
“This is a world first from Samsung. It represents our commitment to anticipating the needs of our consumers and providing them with superior service towards making their lives worry-free"
Shinva (12-10-13)
Il prezzo è quello ufficiale samsung .. 115k Naire che equivalgono a che al cambio di oggi sono 528 euro....![]()