Scusa mauri mi spieghi come diavolo hai fatto a scaricare flash player se è pieno di virus e il antivirus su note3 me lo segnala???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusa mauri mi spieghi come diavolo hai fatto a scaricare flash player se è pieno di virus e il antivirus su note3 me lo segnala???
Ma quali virus. Io l ho preso da aptoide e non fa una grinza compreso avast
Samsung Galaxy Note 2 Cis80 Edition
Egregio sign.Zicky volevo scusarmi per la violazione che ho creato nel forum e mi voglia scusare anche della mia scrittura al quanto primitiva ed illegibbile.
Detto questo colgo l'occasione di porle le mie più sentite scuse e i miei più cordiali e distinti saluti a la sua persona.
Ma xké 5 icone nella dock e nel drawer e nelle pagine desktop 4? -.-
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
pirata_1985 (11-10-13)
Si l'ho vista l'app sullo store.ho cliccato su istalla ma mi ha rimandato ad una pagina web!ho fatto il download ma adesso non so se procedere!sei sicuro che sia sicuro istallare sto aptaide ??io ho doctor web come antivirus!dovrei scaricare prima avast??
Adesso però vado a nanna donani sveglia alle 5!ci riaggiorniamo a domani!
Certo se fosse solo istallare flash player e risolto il caso microscatti sarebbe fantastico!!!
Ma se cambi launcher con nova per esempio... Perdi le funzionalità della s pen oppure rimangono? Io sul galaxy s tengo sei icone sulla dock e cinque sul desktop e quattro sul drawer.. Ovviamente parlo di icone per riga. Forse lo spazio di quel splendido display andrebbe meglio ottimizzato ma è la touchwiz a essere così.