CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 1124 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Borb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Messaggi facebook in landscape

Ho notato che in orientamento orizzontale quando si inviano messaggi nelle chat di quasi tutte le app di messaggistica istantanea il Note 3 va in questa modalità di immissione:
    Screenshot_2013-11-03-11-41-28.jpg

modalità la quale oltre a costringerti ad eseguire un doppio tocco, prima su "Fatto" e poi su "Invia", ti impedisce di notare eventuali nuovi messaggi inseriti nella conversazione mentre stai scrivendo il tuo.
    Con Note 2 non era così, mentre inviavo un messaggio facebook col dispositivo in orizzontale la chat era sempre visibile. Solo per un rigo ma visibile.

Conoscete un modo per ovviare a questo problema?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie dell'aiuto e della tua precisione. Lo terró in considerazione ma speravo di trovare qualcosa di piu economico. Ne hai provate altre?

GN3
    GN3 non è in linea
    Androidiano L'avatar di GN3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ho sbagliato 3D
    Ultima modifica di GN3; 04-11-13 alle 13:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho il Note 3 da circa 4 giorni e sinceramene no ne ho provate altre; ho usato subito questa perche' era l'unica che funzionava veramente bene sull'S3 che avevo in precedenza, e li' si che per trovarne una che funzionasse veramente bene (su kernel non moddato, con buona qualita' audio in entrambe le direzioni e senza bug o force closed) penso di aver provato tutte quelle che c'erano sul playstore, quindi al momento non ti so dire se se magari qualcuna di quelle che avevo scartato in precedenza su S3 adesso magari con una versione aggiornata giri bene sul Note 3; ricordo che la mia seconda scelta di allora (a causa di alcuni fc) era Call recorder -Total Recall (sviluppatore Killer Mobile) di cui se non sbaglio ora e' presente anche una versione 2, comunque di entrambe le versioni della Killer Mobile ci dovrebbe essere una trial che potresti testare

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda da ignorante (abbiate pietà )

A me piacciono tanto i colori del Note 3, e per questo non tengo mai la luminosità automatica, poichè stando molto in casa lo schermo viene settato automaticamente troppo smorto. Tengo sempre luminosità manuale al 50%, perchè mi soddisfa senza bruciarmi gli occhi, e in pieno sole seppur con qualche fatica ancora riesco a leggere e scrivere. Però (ignorante mode ON) non è che a tenerlo sempre così luminoso per 6-7 ore al giorno, poi il display accorcia il suo ciclo vitale, ed è da buttare dopo solo 2 anni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Volevo capire se posso mettere le notifiche (sms, chiamate, whatszup, ecc.) nella Lookscreen, ma non tico icona sulla barra ma
    sulla schermata principale della lookscreen in modo da avere una preview quasi completa.

Fabio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tonydroide scusa ma si installa dalla memory card la sva per note 3... strano perche non me la vede.... panico....

Inviato dal mio GT-N7102

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tutto ok si installa dalla memoria del note non dalla memory card....

Inviato dal mio GT-N7102

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie. Per il momento ho trovato ACR che é gratis e funziona. Alcune volte con audio metallico ma comunque accettabile. Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma scusate come dual-sim si puo decidere se usare entrambe le sim oppure se disattivarne una?
    come consumo di batteria com'è?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 264 di 1124 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio