Disattiva il talkback dalle impostazioni
Visualizzazione stampabile
Disattiva il talkback dalle impostazioni
Suppongo tu mi stessi rispondendo alla prima domanda. Ovviamente il talkback è disattivo da sempre ma il browser parla ancora.
Ho provato a fare un benchmark ma non mi sembra che arrivi tipo a 30.000 come dicevano. Forse lo devo modificare il note 3. Comunque l'ho fatto con la rete Vodafone NO LTE. Allegato 83194
Note 3 bianco appena acquistato meraviglioso :)
Bella SIM :P ti raggiungo presto !
Non penso sia antutu...
Se puoi il banchmark fallo con antutu
una curiosità per chi lo ha già....
devo portarmi tutti i programmi dal vecchio a questo.. ho creato il file update.zip da titanium backup.. ma per lanciarlo mi serve il telefono rootato..
si può già rootare?
come posso portarmi le app dal telefono vecchio ? c'e' un altro modo ?
scusate la domanda probabilmente stupida ma dove si inserisce la micro sd? dentro non vedo l'alloggiamento come nell's4...
edit: ho visto ora che va sopra la sim :P
salvia ragazzi
alla fine l'ho preso anche io, da marcopolo, in negozio, a prezzo pieno.
bando alle ciance, vorrei capire una cosa
lo stabilizzatore "smart" che c'è nell'app fotocamera.... non riesco sinceramente a capire la differenza tra foto normale e foto con sto stabilizzatore smart... cioè più che altro vorrei capire la funzione cosa fa... aumenta gli iso? fa + foto? che minghia fa? thanks :D
Domanda per i possessori..io ho dovuto vendere il mio s4 perché come molti dopo poco utilizzo di 3G sensori ecc scaldava talmente tanto da non poterlo appoggiare all'orecchio,visto che il note 3 monta lo stesso processore ma più nuovo e potente vorrei sapere se il problema del riscaldamento e presente anche qui..ho preso il mio s4 al day one e ci ho rimesso un sacco di soldi dopo poco tempo,non vorrei ripetere l'esperienza..grazie mille
Sono dei vostri. Arrivato per il ritiro oggi invece che lunedì. Veramente un bel telefono.
Ragazzi,sono un possessore soddisfattissimo del Note2 e mi stà prendendo la "scimmia" per il Note3 rotfl
Alcune domande:la più banale è chiedervi se vale la pena il cambio,se realmente con il Note3 noterei differenze sostanziose.....poi Vi chiedo,la batteria dura come il Note2 o ancora di più?Se dura di più sarebbe il massimo,la risoluzione maggiore del display si nota rispetto al Note2?La fotocamera è molto superiore a quella del 2?Stasera o domani ci smanetto un pò perchè un mio amico l'ha preso e a quel punto deciderò se mettere in vendita il mio,nel frattempo mi piacerebbe sentire le vostre opinioni,specialmente da quelli che provengono dal Note2.
Grazie
Con Antutu non cambia di molto.
Va beh! Sarà che non è ruttato. Boh!
Allegato 83233
Ho scaricato Kies 3 e ora me lo trova !:) grazie !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Schermo e fotocamera nettamente migliori nei dettagli.
È più fluido e non ha microlag neanche sul browser.
Se hai soldi da spendere prendilo altrimenti note 2 rimane sempre un ottimo terminale.
Io ho venduto il 2 e sono passato a tre. Aspetto solo che arrivi... Comunque l'ho provato ed è stupendo.
Io avevo il note 2. Buona fotocamera. Migliore sicuramente del 2 quella del note 3 ma non come quella del mio nokia Lumia 1020 che ha 41 mega pixel. Vabbè ma è normale che non può essere potente come il nokia, però secondo me almeno un 25% in più del 2 è migliore.
Lo è in tutto francamente. Velocità di scrittura, luminositá, aperture pagine web, pennino intelligente e molto altro. 3 giga di ram e 32 GB di memoria espandibile con altri 64 GB per un totale di quasi un giga di 96 GB.
Calcola che lo ho da ieri dopo un anno di note 2. Ancora devo capire e scoprire tanto di questo terminale.
Te lo consiglio vivamente.
Ciao.
Incollo qui una informazione utile che ho dato a un mio amico via whattsapp (sono messaggi incollati), per evitare panico da battery drain o altro ahahahha
Se ritenete utile segnalate in altri topic
Vedi che se metti parecchie immagini / file / video sulla sd interna o esterna parte un servizio di indicizzazione che dura un bordello e impegna la CPU. .. io ho disabilitato riconoscimento volti della galleria e comunque é durato parecchio ma niente panico prima o poi finisce ahhahah
Fa girare processori a 1.3 Ghz fissi
Consulta "CPU Memory Monitor" - https://play.google.com/store/apps/d...go.cpumonitor4
Installa quello e controlla ogni tanto
Non si può fermare... se provi lo dà come arrestato ma resta attivo e macina
Se trasferisci foto e file controlla con quello quando finisce
Si chiama indexservice
A me é durato 1 ora e mezza con 10 Gb di roba
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Controllato e ricontrollato.
TalkBack disattivato e nelle impostazioni del broswer non c'è una voce al riguardo. Con Chrome non ho il problema. Neanche con Opera. Solo col browser stock.
Sarà un problema del sintetizzatore vocale Samsung? Ma non è disattivabile credo (ho attivo sia quello che quello di Google, che però non da problemi).
qualcuno x caso l'ha già rootato?
io non vorrei farlo.. ma devo usare titanium x forza... o mi serve un altro modo per fare il ripristino delle app dal mio vecchio s2
eh infatti ... solo che ho tantissime app di cui non ricordo neanche la psw e ho usato mail che non esistono +...
e l'unico modo per installarle è quello di usare un backup... altrimenti non ho modo per rifare il login :-)
Mi quoto per avvisare che si tratta del rilevamento volti, ma anche se disabilitato il note controlla lo stesso tutti i file immagine e ci mette un bordello scrivendo i dati in una cartella nascosta ".face" ... ma che cavolo
E fa pure mi sa indicizzazione di tutti i file in generale e scrive in android/data/ com.samsung.indexservice
Ma come mai nonostante ho attivato la firma su tapatalk non mi si vede?
Che cosa strana! :screwy:
Che palleeeeee! Non si vede ed è attica! Teribbbileeeeeee!!!!:banghead::banghead::banghead: