che applicazione posso usare per comandare il televisore ?
Visualizzazione stampabile
che applicazione posso usare per comandare il televisore ?
Quote:
Originariamente inviato da AntonioNov92
C'é l'applicazione di Samsung watchOn
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ma se scaricassi qualche gioco tramite aptoide? Funzionano?
Ragazzi l'ho presso della wind!!!!! Arriva domani o almeno spero perche il titolare del negozio che è un mio amico mi ha detto che ultimamente non stanno rispettando le consegne anche se ha telefonato in mia presenza e gli anno detto che lo avrebbero spedito in giornata
A livello di software sinceramente si. Lo schermo è bellissimo e l'usabilità è molto buona... sono contenta di aver fatto questo passaggio!
Quote:
Originariamente inviato da Buzuzima
Il problema penso che tutti lo hanno, soltantoè che non tutti lo vedono...io oggi mi sono messo li e in'effetti ci sono dei microlag...ma si vive ugualmente e sopratutto NON si vende questo fantastico Note 3:-)
esatto sono molto micro ma esistono... certo youtube lo guardo più nel tempo libero, a casa tramite tablet quindi il note 3 me lo tengo e me lo godo
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Di certo non ho fatto il Note 3 per vede i video su youtube:-D
La ricezione è migliorata rispetto ad s4? perché io con la h3g con s4 avevo qualche problema....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi avete convinto.... ora devo fare 2 conti per la differenza da sborsare. .. :-((
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora raga ho chiamato il n.verde samsung e mi hanno detto di fare una prova. Ho copiato dei video (avi-xvid e mkv)sulla sd micro del device e li ho riprodotti.fatto.non ci crederete:io video sono fluidi si vedono tutti compresi gli mkv (tranne l'audio 5.1 dts hd master che non è supportato ma quello era evidente).
Adesso domani richiamo il numero e glielo dico dopo avergli dato il codice cliente che mi hanno dato oggi.sono sicuro che il problema è un codec maledetto che dobbiamo svaricare oppure è un update del sw del telefono ma riguarda esclusivamente i video e le app in streaming perché il lettore del device funziona perfettamente!!!
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023
Come abbiamo detto quasi tutti fin dall'inizio problema software o codec...:-)
Si zacca sono d'accordo con te.ma questo è un problema che deve risolvermi la samsung.Un telefono che da listino costa 729 mi ci rode un po'tu che dici?
Mi potreste levare una curiosità? È presente anche sul note3 il cosiddetto smearing effect o effetto scia sui neri del display? Grazie
Quote:
Su questo hai pienamente ragione e vedrai che sicuramente lo risolvono...pero certo scoccia un bel po!!!anche se io non li vedo tanti di video in streaming e quindi poco ne risento...
Si zacca nemmeno io sto 24 ore a vedere i video su YouTube oppure i tg r da rai tv ma qualche volta durante il giorno ci vado!ad ogni modo domani vediamo che mi dicono al numero verde.
Quote:
Più che altro speriamo che alla samsung ne siano a conoscenza di questo "problema" di massa?!?!?
Confermo ho avuto 2 S4 tutti con lo stesso problema la ricezione, con l'ultimo firmware MHB le cose andavano un pò meglio, comunque sono passato da qualche giorno al Note 3 e confermo discorso ricezione ottima circa 1 tacca in più garantita. Io lo consiglio a tutti i possessori di S4 che come me lo hanno odiato per la pessima ricezione, contro un S3 che prendeva ovunque.
Ricordate non esiste il telefono perfetto.
Io finalmente ho il note 3 e mi sembra un gran terminale e i video su youtube seppur con microlag son visibilissimi.
Zacca io non credo ne siano a conoscenza. Il telefono è appena uscito.
Quote:
Ma come ci stiamo "lamentando" noi penso che si "lamentano" anche in altri paesi perche non credo che sia una cosa solo italiana...dico bene?
Io ho risolto
Xermes nei forum peró, in genere, non si chiede soltanto ma si pubblicano anche le soluzioni trovate.. :)
Ciao a tutti. Ho da pochi giorni fatto il passaggio sa s4 a note 3.
Vi volevo chiedere... voi come ve lo portate in giro?
Io nn so proprio dove metterlo.....
Ho notato che nella scherma dei consumi ho molto alto il consumo da parte dei servizi Google. È normale? Lo avete anche voi?
Si hai ragione :) usavo memo rapido dove non si può modificare niente mentre da s-memo si
Ecco qua :)
Quote:
Originariamente inviato da Xermes
Ehehah. . Infatti non capivo il problema.. Pensavo esistessero ulteriori personalizzazioni.. :D
Io non ho Google tra le applicazioni. Nel senso, lo ho tra le app. ma non è in foto come vedi. Boh! :confused:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/uqe7yqyr.jpg
Comunque questa è la sezione giusta. Se qualcuno ti legge magari ti dà una mano. Non è che per caso hai delle applicazioni in background? Prova a tenere premuto il tasto home e a chiuderle e poi rivedi i livelli. Potrebbe essere anche che hai messo attivo sempre il GPS e lui lavora su google e quindi vedi il risultato dei consumi alto.
Non tenerlo sempre attivo se è attivo. ;)
In background non mi sembra ci sia niente di attivo compreso il gps... bo non saprei di sicuro qualcosa cé
Buongiorno a tutti.
Per necessità di schermo maggiorato e per mancanza di prodotto in casa Apple, ho dovuto ripiegare su casa Samsung e mi hanno regalato un Note 3 giusto ieri. Quando dico "ripiegare" intendo dire che, avendo tutto Apple (Imac, Ipad etc..), sarei rimasto molto volentieri con loro per facilita di utilizzo, abitudine, praticità e sincronizzazione perfetta tra i vari apparecchi ma purtroppo le minchie di Cupertino non ci sentono sui maxi schermo e quindi hanno perso un soddisfatto cliente.
Bando alle ciance sul mio caro vecchio Iphone 4 mi trovo 2000 contati, 2500 foto, video, migliaia di sms etc, cosa che DEVO ASSOLUTAMENTE e rapidamente trasferire sul NOTE 3, quindi in sintesi avrei bisogno di sapere le seguenti cose:
1) come eseguire un salvataggio extra ITunes per poi trasferire i dati sul Note
2) che programma bisogna scaricare per eseguire il backup quotidiano
3) se esiste qualcosa di simile all'ICloud Apple per avere sempre tutto a portata di mano in caso di emergenza
Sono certo che questo passaggio non sarà un problema e che l'avranno già effettuato in migliaia, quindi mi affido agli esperti.
Grazie
Sergio
Avete provato a fare il bencmark antutu? Guardate un po
da impostazioni /dispositivo/accessibilita'/vista ,seleziono ingrandimento:attivo. in questa maniera,ma tastiera per l'uso con una mano non mi funziona,e la tastiera estesa che mi si presenta, e' lentissima nello scrivere..e' normale,anche senza attivare l'ingrandimento facendo il triplo tab sul display?
un'altra cosa..ma sto' knox,come si usa,e sopratutto,come si chiude?