n9000 è quello con exynos 4+4 core, n9005 è quello con lo Snapdragon 800. Penso che la scelta sia abbastanza obbligatoria, visto che in europea c'è solo il modello snapdragon
n9000 è quello con exynos 4+4 core, n9005 è quello con lo Snapdragon 800. Penso che la scelta sia abbastanza obbligatoria, visto che in europea c'è solo il modello snapdragon
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
certo va usata però negli smartphone c'è troppa poca chiarezza per quanto riguarda le memorie
3gb di ram e 2.4 disponibili, ok, non si sa quanto possa essere 'pesante' la rom quando si acquista un tel però cavolo il doppio rispetto al vecchio note 2 ad esempio,mica poco....comunque con aggiornamenti può migliorare la situazione, ad esempio sul galaxy s advance da 550mb liberi con 2.3 sono passati a 650 con l'aggiornamento 4.1
altra cosa veramente noiosa è la memoria rom, 32gb e 22 liberi....così come per note 2 16gb e 10liberi!....cavolo ma perchè non mettono una memoria a parte solo per la rom?o almeno specificare davvero la memoria libera! per non parlare poi dei telefoni con la partizione solo per le installazioni mai dichiarata nelle specs!
comunque ragazzi qualcuno ha trovato il note 3 64gb? come al solito in italia io trovo solo 32gb
scusa ma uno dei due modelli non è LTE ovvro 4G??