CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 1124 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

n9000 è quello con exynos 4+4 core, n9005 è quello con lo Snapdragon 800. Penso che la scelta sia abbastanza obbligatoria, visto che in europea c'è solo il modello snapdragon

2.  
    Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    A me succede questo. Se creo una cartella nell'app drawer e ci metto delle app, una volta riavviato il note 3, la cartella risulta vuota e le app sono ritornate nell'app drawer. Ciò non accade se le creo nelle home. Succede anche ad altri o è solo un mio problema?
    assolutamente no. io sono "precisetti" e "ordinetti" e quindi nel drawer ho tutte le mie cartelle con dentro le app ordinate alfabeticamente.

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Lasciamo stare.
    A me 30 ore con due e passa di schermo acceso (ed hai ancora il 26% di batteria che equivarrebbe ad altre 7 ore di autonomia) ed oltretutto al primo ciclo di ricarica, sembra un ottimo risultato.
    Sfido chiunque a dire il contrario.

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Wikipedia :
    Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
    Edit :l'ho cercato per curiosità, nessun riferimento al tuo post
    ragazzi perdonate l'ignoranza in materia.. ho fatto delle semplici domande.... tutto qui

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    ragazzi perdonate l'ignoranza in materia.. ho fatto delle semplici domande.... tutto qui
    Neanche io l'ho sapevo cosa vuol dire ho cercato e ti ho risposto..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Magari se avesse ciucciato meno RAM avrebbero messo on-board solo 2 giga, no? Guardate il lato positivo! La ram se c'è va usata, documentatevi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

certo va usata però negli smartphone c'è troppa poca chiarezza per quanto riguarda le memorie
    3gb di ram e 2.4 disponibili, ok, non si sa quanto possa essere 'pesante' la rom quando si acquista un tel però cavolo il doppio rispetto al vecchio note 2 ad esempio,mica poco....comunque con aggiornamenti può migliorare la situazione, ad esempio sul galaxy s advance da 550mb liberi con 2.3 sono passati a 650 con l'aggiornamento 4.1

altra cosa veramente noiosa è la memoria rom, 32gb e 22 liberi....così come per note 2 16gb e 10liberi!....cavolo ma perchè non mettono una memoria a parte solo per la rom? o almeno specificare davvero la memoria libera! per non parlare poi dei telefoni con la partizione solo per le installazioni mai dichiarata nelle specs!

comunque ragazzi qualcuno ha trovato il note 3 64gb? come al solito in italia io trovo solo 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa ma uno dei due modelli non è LTE ovvro 4G??

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    certo va usata però negli smartphone c'è troppa poca chiarezza per quanto riguarda le memorie
    3gb di ram e 2.4 disponibili, ok, non si sa quanto possa essere 'pesante' la rom quando si acquista un tel però cavolo il doppio rispetto al vecchio note 2 ad esempio,mica poco....comunque con aggiornamenti può migliorare la situazione, ad esempio sul galaxy s advance da 550mb liberi con 2.3 sono passati a 650 con l'aggiornamento 4.1

altra cosa veramente noiosa è la memoria rom, 32gb e 22 liberi....così come per note 2 16gb e 10liberi!....cavolo ma perchè non mettono una memoria a parte solo per la rom? o almeno specificare davvero la memoria libera! per non parlare poi dei telefoni con la partizione solo per le installazioni mai dichiarata nelle specs!

comunque ragazzi qualcuno ha trovato il note 3 64gb? come al solito in italia io trovo solo 32gb
    Solo il 32 GB. Pare che il 64 è per il mercato Asiatico come per la versione Dual sim.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoccoBarocco Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ragazzi è il colmo..provo a chiamare da telefono fisso e da vari cellulari cn vari gestori al loro numero verde e mi si ripete sempre lo stesso messaggio"il numero verde non è raggiungibile dal telefono con la quale sta chiamando" -.- é chiaramente un disco visto che partedopo tre squilli..che dite blocco il pagamento su paypal? Si puo fare dopo giorni?
    No aspetta! Chiama dal fisso! Anche io chiamavo dai cell e mi dava numero non valido o qualcosa simile. Insisti dal fisso anche se non credo sia gratuito.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Pagina 184 di 1124 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio