Visualizzazione stampabile
-
Ma facendo il reset si perdono tutti i dati? Io ho un problema con la vibrazione, dopo un po si autoconfigura al minimo e si risistema solo riavviando il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Come ho scritto nel post precedente al tuo, va a fortuna... Provalo e aspetta qualche giorno che si stabilizzi il sistema, poi se noti anomalie varie fai un bel reset ;)
Ok va bene: eventulamente se dovessi fare il reset, faccio un ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
GaretJax79
Ma facendo il reset si perdono tutti i dati? Io ho un problema con la vibrazione, dopo un po si autoconfigura al minimo e si risistema solo riavviando il telefono.
Quote:
FEDEBMW
Ok va bene: eventulamente se dovessi fare il reset, faccio un ripristino dati di fabbrica?
Si perde tutto...Torna come nuovo, anche se io ho riscontrato un bug, praticamente ha cancellato tutto apparte lo sfondo della home che avevo messo la foto di mio figlio, mai successo con altri telefoni... Va bene il reset di fabbrica oppure i wipe da recovery, ma è la stessa cosa...
-
1 allegato(i)
Ragazzi è la seconda volta che capita in una settimana, devo iniziare a preoccuparmi? Allegato 111226
-
Che cosa è la seconda volta che capita ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
AssoDiPicche97
Ragazzi è la seconda volta che capita in una settimana, devo iniziare a preoccuparmi?
Allegato 111226
Non c'è niente da preoccuparsi per queste cose al massimo fai un reset... Prima se vuoi provare visto che il problema è la touchwiz, vai in impostazioni /applicazioni /tutte scorri fino alla touchwiz (ne trovi due anche quella facile per sicurezza fallo su entrambe) e fai un cancella dati, poi sicuramente dovrai reimpostare tutte le icone e widget impostati nella home e tutte le impostazioni della touchwiz appunto.... Se ancora ti da problemi devi provare con un reset di fabbrica. Curiosità, ma il problema te lo da dopo aver aggiornato il telefono?
-
Quote:
mike78
Non c'è niente da preoccuparsi per queste cose al massimo fai un reset... Prima se vuoi provare visto che il problema è la touchwiz, vai in impostazioni /applicazioni /tutte scorri fino alla touchwiz (ne trovi due anche quella facile per sicurezza fallo su entrambe) e fai un cancella dati, poi sicuramente dovrai reimpostare tutte le icone e widget impostati nella home e tutte le impostazioni della touchwiz appunto.... Se ancora ti da problemi devi provare con un reset di fabbrica. Curiosità, ma il problema te lo da dopo aver aggiornato il telefono?
La 4.3 l ho avuta solo per poche ore... non ho avuto modo di provarla... comunque che differenza passa tra reset e reset di fabbrica?
-
Quote:
AssoDiPicche97
La 4.3 l ho avuta solo per poche ore... non ho avuto modo di provarla... comunque che differenza passa tra reset e reset di fabbrica?
Nessuna per reset intendo reset di fabbrica, ma si può anche chiamare wipe data Factory reset nella recovery, ma è sempre la stessa cosa...
-
Il dubbio è: se faccio il reset poi comunque gli aggiornamenti li fa di nuovo e il problema si ripresenta...
-
Quote:
mike78
Nessuna per reset intendo reset di fabbrica, ma si può anche chiamare wipe data Factory reset nella recovery, ma è sempre la stessa cosa...
Così perderei tutti i dati :(
-
Quote:
GaretJax79
Il dubbio è: se faccio il reset poi comunque gli aggiornamenti li fa di nuovo e il problema si ripresenta...
Gli aggiornamenti mica arrivano ogni settimana (parlo di aggiornamento del sistema operativo da parte di Samsung via ota o kies, mica gli aggiornamenti delle applicazioni) chissà quando sarà il prossimo e comunque non sei obbligato ad aggiornare, basta togliere la spunta da aggiornamento automatico e poi non è detto che gli aggiornamenti ti portino problemi, come già detto è un discorso di fortuna...
-
Quindi converrebbe riportarlo all'origine e non aggiornarlo, peccato perchè a parte il problema della vibrazione per il resto va bene.
-
Anche se ho l'impressione che la batteria si scarichi più velocemente e preferivo l'iconcina verde del livello di carica :)
-
Quote:
AssoDiPicche97
Così perderei tutti i dati :(
Come ti ho detto prima visto che il problema è la touchwiz prova a cancellare i dati di touchwiz, perdi solo le impostazioni della home. Io di soluzione conosco solo questa... Con il reset di fabbrica per non perdere i dati delle applicazioni ci sono applicazioni di backup senza root come helium, per il resto contatti ecc. C'è l'account Google, con kies mi sembra si possa fare il backup di sms, foto, ecc.
-
Quote:
GaretJax79
Quindi converrebbe riportarlo all'origine e non aggiornarlo, peccato perchè a parte il problema della vibrazione per il resto va bene.
Quote:
GaretJax79
Anche se ho l'impressione che la batteria si scarichi più velocemente e preferivo l'iconcina verde del livello di carica :)
Se fai il reset non torni alla 4.3 ma resti alla 4.4 quindi icona batteria bianca... Indietro non si può tornare...
-
clone e fasullo una vera [edit Fuoritempo ], hanno taroccato tutto tranne il denaro che date quello e vero state attenti e scusatemi per l eloquenza
-
Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a cambiare la frequenza con cui controlla se ci sono notifiche sulle applicazioni? Tipo se voglio mettere Facebook non in push ma che controlla ogni 5 minuti come faccio? E per Skype? Grazie
-
Penso si debba gestire singolarmente dalle app...se no puoi usare programmi come juice defender che permettono la riconnessione ogni tot con conseguente controllo delle notifiche in arrivo...(ovviamente quando non stai usando il telefono)...
L unica cosa non so se é compatibile con tutte le ultime versioni android
-
Quote:
NeSoBenPoco!
Penso si debba gestire singolarmente dalle app...se no puoi usare programmi come juice defender che permettono la riconnessione ogni tot con conseguente controllo delle notifiche in arrivo...(ovviamente quando non stai usando il telefono)...
Skype ha solo l'opzione notifiche attive o non attive, Facebook anche
-
Allora temo tu possa usare solo l alternativa di juice denfender o simili.
-
Quote:
NeSoBenPoco!
L ho scaricato ma non so com'è impostarlo, sai darmi una dritta?
Edit: l'ho configurato però non so perché non mi fa mettere 5 minuti per le notifiche ma solo 15 o 30 minuti
-
Emmmm....sincermante é parecchio che non la uso...non ricordo gran che.
L hai comprata o é la versione free innanzitutto?
-
Quote:
NeSoBenPoco!
Emmmm....sincermante é parecchio che non la uso...non ricordo gran che.
L hai comprata o é la versione free innanzitutto?
Versione gratuita
-
Mmmm....guarda io ricordo che era divisa per settori di impostazione con un resoconto nella prima o seconda schermata.
Cmq devi cercare una voce che imposti la frequenza con cui il telfono andra a riconnettersi quando sara inutilizzato.
In pratica cosa fara, l app andra a togliere la connessione quando vedra che non stai usando il telefono e igni tot minuti la riattacchera per permettere appunto che le notifiche in arrivo rimaste bloccate "fuori" arrivino.
-
Ciao ragazzi,
mi accodo al titolo del post per chiedervi alcune info e consigli su app:
Vorrei sapere se esiste un app che mi faccia verificare quale app installata sul mio note 3 consuma batteria in background (se esiste qualcosa di più preciso del menu impostazioni "batteria".
Usate Gallerie altenative oltre che quella standard del dispositivo?
Non vorrei salvare le immagini e i video tutte le volte che qualcuno me le inoltra su whatsapp è possibile?
Sul google play esistono le suonerie da acquistare come su Itunes?
Grazie!!!!
-
Quote:
NeSoBenPoco!
Mmmm....guarda io ricordo che era divisa per settori di impostazione con un resoconto nella prima o seconda schermata.
Cmq devi cercare una voce che imposti la frequenza con cui il telfono andra a riconnettersi quando sara inutilizzato.
In pratica cosa fara, l app andra a togliere la connessione quando vedra che non stai usando il telefono e igni tot minuti la riattacchera per permettere appunto che le notifiche in arrivo rimaste bloccate "fuori" arrivino.
Perfetto, grazie mille. L'unica pecca è che non posso mettere le notifiche ogni 5 minuti ma solo ogni 15...
-
Dovresti provare a leggere la descrizione della versione a pagamento se per caso abilita anche altre possibilita di impostazione di quel tipo...se ti funziona a dovere quell app per me é un ottima salva batteria!
-
Quote:
riccardob
Ciao ragazzi,
mi accodo al titolo del post per chiedervi alcune info e consigli su app:
Vorrei sapere se esiste un app che mi faccia verificare quale app installata sul mio note 3 consuma batteria in background (se esiste qualcosa di più preciso del menu impostazioni "batteria".
Usate Gallerie altenative oltre che quella standard del dispositivo?
Non vorrei salvare le immagini e i video tutte le volte che qualcuno me le inoltra su whatsapp è possibile?
Sul google play esistono le suonerie da acquistare come su Itunes?
Grazie!!!!
Per la prima domanda prova ad usare battery doctor per il resto non saprei dirti
-
-
Quote:
NeSoBenPoco!
Dovresti provare a leggere la descrizione della versione a pagamento se per caso abilita anche altre possibilita di impostazione di quel tipo...se ti funziona a dovere quell app per me é un ottima salva batteria!
Non riesco a capire se è la versione Pro o la versione ultimate che permette di ricevere le notifiche ogni 5 minuti e non 15... sapresti aiutarmi a capire quale comprare?
-
No aspetta non so se te lo permettono é solo una supposizione. ...
-
Quote:
NeSoBenPoco!
No aspetta non so se te lo permettono é solo una supposizione. ...
Nella versione gratuita c'è l'opzione 5 minuti però non è selezionabile appunto perché è la versione di prova, ora però non so se la pro o la ultimate permette questa opzione
-
Quote:
JOKERJO
clone e fasullo una vera [edit Fuoritempo], hanno taroccato tutto tranne il denaro che date quello e vero state attenti e scusatemi per l eloquenza
Nervoso ultra - comprensibile, tranquillo.
Il tuo caso quindi è (tristemente) chiuso, restano gli altri due utenti.
-
L ultimate...c e nella recensione.
Ragazzi domanda....
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/7esudamu.jpg
-
Quote:
NeSoBenPoco!
È un normale consumo del browser anche io lo ho
-
Sicuro? Perche se é cosi qualcosa non mi quadra....quando parte quella voce mi sifula batteria che é un piacere e con un riavvio sparisce...
-
1 allegato(i)
Quote:
NeSoBenPoco!
Sicuro? Perche se é cosi qualcosa non mi quadra....quando parte quella voce mi sifula batteria che é un piacere e con un riavvio sparisce...
Allegato 111299
Come vedi anche io lo ho come ultima voce, solo che io ho usato Chrome mente tu credi abbia usato il browser stock
-
Leggendo su xda pero accennano ad un problema relativo al fatto che l app rimane in esecuzione...ed effettivamente li parlano proprio di chrome
-
Quote:
NeSoBenPoco!
Leggendo su xda pero accennano ad un problema relativo al fatto che l app rimane in esecuzione...ed effettivamente li parlano proprio di chrome
Non saprei dirti, a me c'è sempre stato quindi é normale
-
Salve sono Marco e avrei bisogno di sapere dove posso trovare risposte riguardo wifi perché quando la imposto mi dice (fuori intervallo) Ho notato navigando in rete che sono molti ad avere questo problema. Grazie