Visualizzazione stampabile
-
Spiega un po meglio che problema hai e se posso ti aiuto
-
Salve scusa ma non so ancora gestirmi bene con il forum. Come ho scritto prima ho dei problemi quando mi arrivano degli aggiornamenti per il mio note3. Mi dicono che l'aggiornamento supera i 20 mb e quindi devo attivare il wifi. Io attivo dato che la ditta dove lavoro la possiede ma purtroppo il cellulare continua a fare la scansione e non succede nulla. Questo è tutto. Cosa posso fare?
-
La password presumo tu l abbia messa e corretta....la rete wifi non ha limitazioni?
-
Si si tutto libero senza limitazioni. Se ti capita di avere altre informazioni ci risentiamo su questo Topic. Grazie tante
-
Scusate ma voi quando accendete lo schermo oltre all'ora vedete anche la data? Perché io non la vedo e nelle impostazioni mi sembra di averla impostata!
-
La data la vedi quando passano le 24 ore e sei nel nuovo giorno. Se tu provi a tornare indietro anziché le ore troverai la data. Ciao ciao
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Mi sta venendo l'idea di comprare il note 3 ma mi spaventano le dimensioni. Come trasportabili com'è?
Avevo LG optimus one e quando sono passato al nexus 5 avevo lo stesso dubbio invece lo schermo da 5 si sta rivelando ottimo. Ma 5.7 mi spaventa, cosa mi dite al riguardo? Certo per navigare o per video deve essere fantastico ma come trasportabilotà come lo trovate? Una donna lo mette in borsa e fine ma noi maschietti abituati alla tasca dei pantaloni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo1983
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Mi sta venendo l'idea di comprare il note 3 ma mi spaventano le dimensioni. Come trasportabili com'è?
Avevo LG optimus one e quando sono passato al nexus 5 avevo lo stesso dubbio invece lo schermo da 5 si sta rivelando ottimo. Ma 5.7 mi spaventa, cosa mi dite al riguardo? Certo per navigare o per video deve essere fantastico ma come trasportabilotà come lo trovate? Una donna lo mette in borsa e fine ma noi maschietti abituati alla tasca dei pantaloni?
Da portarsi dietro rimane un po scomodo, soprattutto in questo periodo primavera/estate! È comunque di moda anche per i ragazzi uscire con borselli a tracolla (maschili ovviamente), in questo caso nessun problema! Altrimenti te lo sconsiglio perché è parecchio ingombrante, specialmente se utilizzerai una cover (che ti consiglio vivamente)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
[quote name="mamo50" post=5650492]La data la vedi quando passano le 24 ore e sei nel nuovo giorno. Se tu provi a tornare indietro anziché le ore troverai la data. Ciao ciao[/QUOTE]
Questa cosa delle 24 ore non riesco a capirla...parlo seriamente...
-
Quote:
paolo1983
Ciao, pure io ero spaventato, e in effetti é un po grandino, ma qundo poi lo usi é un piacere per gli occhi, nei jeans entra comodamente nella tasca davanti e non da, almeno a me, nessun fastidio. A me il vero problema lo da in macchina, non riesco ad usarlo con una mano sola, il che poi é anche meglio visto che evidi di andare a sbattere, e comunque ci sono i comandi vocali.
-
Quote:
NeSoBenPoco!
Allora temo tu possa usare solo l alternativa di juice denfender o simili.
Devo ringraziarti, è un ottima applicazione un assoluto must have! ! Grazie ancora
-
Mi fa piacere, quell app é una figata👍
-
Da tastierino dgt *#9900# e disabilit fast dormancy .senza root
-
Ciao.
Ho una Sim H3G, quella voce non si può disabilitare... Comunque sembra che il problema sia stato causato da altro... Sto facendo una prova senza custodia, la % è praticante uguale, ma il consumo della batteria è come su Note2 (circa 1h ogni 10-12%)... Forse c'era qualcosa che gli dava "fastidio"... Ho anche reato una latro post perché le statistiche della batteria erano "inventate", o meglio, non erano aggiornate, nel senso che dopo una ricarica completa, invece che creare da nuovo, mostrava quelle vecchie... Me ne sono accorto perché compariva 2% di TOM TOM e l'app era chiusa da 2 giorni prima che facessi una ricarica competa.
-
Quote:
mamo50
La data la vedi quando passano le 24 ore e sei nel nuovo giorno. Se tu provi a tornare indietro anziché le ore troverai la data. Ciao ciao
Quote:
ZioTed82
[quote name="mamo50" post=5650492]La data la vedi quando passano le 24 ore e sei nel nuovo giorno. Se tu provi a tornare indietro anziché le ore troverai la data. Ciao ciao
Questa cosa delle 24 ore non riesco a capirla...parlo seriamente...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Intanto grazie della risposta ma, anch'io non riesco a capire nulla..
-
Buongiorno ragazzi ho scoperto che esistono vari siti per vedere l'effettiva risoluzione dello schermo (sicuramente la maggior parte di voi li conosce già, io ho fatto la scoperta dell'acqua calda ;) ) tra i vari ho provato questo http://www.whatismyscreenresolution.com ma basta scrivere su Google my screen resolution e ne trovate anche altri, ma a me danno tutti come risoluzione sul note 3 360x640! Se qualcuno ha voglia di provare basta aprire dal browser ovviamente da telefono quel link... Premetto che il telefono è originale non è un clone e mi sembra strano questo risultato... Ho fatto la stessa prova con il telefono di mia moglie (un clone s4 No.1 s6) e la risoluzione corrisponde alke caratteristiche 1280X720... Grazie in anticipo a chi farà questa prova ;)
-
Quote:
mike78
Buongiorno ragazzi ho scoperto che esistono vari siti per vedere l'effettiva risoluzione dello schermo (sicuramente la maggior parte di voi li conosce già, io ho fatto la scoperta dell'acqua calda ;) ) tra i vari ho provato questo
http://www.whatismyscreenresolution.com ma basta scrivere su Google my screen resolution e ne trovate anche altri, ma a me danno tutti come risoluzione sul note 3 360x640! Se qualcuno ha voglia di provare basta aprire dal browser ovviamente da telefono quel link... Premetto che il telefono è originale non è un clone e mi sembra strano questo risultato... Ho fatto la stessa prova con il telefono di mia moglie (un clone s4 No.1 s6) e la risoluzione corrisponde alke caratteristiche 1280X720... Grazie in anticipo a chi farà questa prova ;)
Anche a me da la stessa risoluzione. Penso si possa dire che in questo caso il sito toppa.
-
Quote:
Cobraco
Anche a me da la stessa risoluzione. Penso si possa dire che in questo caso il sito toppa.
Ok grazie mille mi stavo preoccupando ;) anche perché anche gli altri siti simili mi danno quella risoluzione così bassa... Non so dove vanno a prendere quel dato...
-
Quote:
mike78
Ok grazie mille mi stavo preoccupando ;) anche perché anche gli altri siti simili mi danno quella risoluzione così bassa... Non so dove vanno a prendere quel dato...
Anche a me stessa risoluzione. Quindi sicuro che il sito non va bene
Appena trovato. Prova questo: http://whatis.myscreenresolution.com/
-
Quote:
mike78
Buongiorno ragazzi ho scoperto che esistono vari siti per vedere l'effettiva risoluzione dello schermo (sicuramente la maggior parte di voi li conosce già, io ho fatto la scoperta dell'acqua calda ;) ) tra i vari ho provato questo
What is my screen resolution ma basta scrivere su Google my screen resolution e ne trovate anche altri, ma a me danno tutti come risoluzione sul note 3 360x640! Se qualcuno ha voglia di provare basta aprire dal browser ovviamente da telefono quel link... Premetto che il telefono è originale non è un clone e mi sembra strano questo risultato... Ho fatto la stessa prova con il telefono di mia moglie (un clone s4 No.1 s6) e la risoluzione corrisponde alke caratteristiche 1280X720... Grazie in anticipo a chi farà questa prova ;)
Anche a me, stessa cosa... 360x640
-
2 allegato(i)
Quote:
simoboy89
Cosa intendi per stessa risoluzione quella giusta 1080x1920? Perché a me tutti i siti mi danno sempre 360x640 vedi screenshot Allegato 111430Allegato 111431
-
bug o errore?
Ciao, oggi ho fatto una telefonata e poi ho chiuso la flip cover , appena ha squillato occupato in altro è apparsa la scritta telefonata terminata/ linea occupata , però le due scritte su sovrapponevano a metà con il risultato inleggibile oltre che brutto... :bd::bd:
Mi domando come sia possibile... qulcuno ne sa qualcosa?
Grazie. :)
-
Quote:
italo976
Salve a tutti.
Vorrei chiedere 2 info a qualcuno più esperto di me.
Prima domanda.
Nei prossimi giorni dovrò utilizzare molto Skype per fare videochiamate.
Ma se setto la qualità della fotocamera frontale (ad es. imposto HD invece di FULL HD) ho un risparmio sull'invio dei dati e dunque sul consumo della soglia del mio piano dati (viceversa se utilizzo la fotocamera posteriore, che ovviamente ha molti più megapixel, dovrei avere un invio sensibilmente maggiore di dati e dunque un maggior consumo della soglia dati....)?
Seconda domanda.
Ho installato l'app kindle sia sul note 3 che sul note 8. I due device hanno schermi diversi (note 3 super amoled e note 8 tft). Se imposto lo sfondo dello schermo per la lettura di ebook in bianco oppure in nero ho un diverso consumo della batteria nei due device? In teoria nel super amoled il nero è proprio spento....quindi dovrebbe consumare di meno...cosa che invece non dovrebbe accadere nel tft...è giusto?
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
mike78
Cosa intendi per stessa risoluzione quella giusta 1080x1920? Perché a me tutti i siti mi danno sempre 360x640 vedi screenshot
Allegato 111430Allegato 111431
Sul sito suggerito da te mi dava anche a me 360x460. Sul sito che ti ho postato invece mi da quella giusta.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/19/9u2ypebu.jpg
-
Quote:
simoboy89
Invece a me tutte e due i siti dà 360x460
-
Quote:
simoboy89
Io invece come hai visto con entrambi ma anche con altri stesso risultato... Quindi penso non siano molto affidabili ;) grazie comunque per la prova :)
-
La butto così, non è che dipende dal browser? Io uso firefox e tu mi sembra Chrome. Fai qualche prova con qualche altro browser nel caso. E comunque è un piacere essere d'aiuto
-
Cerchiamo di rimanere OT, grazie
-
Quote:
simoboy89
La butto così, non è che dipende dal browser? Io uso firefox e tu mi sembra Chrome. Fai qualche prova con qualche altro browser nel caso. E comunque è un piacere essere d'aiuto
Edit: ho appena provato con il browser stock e infatti mi da la risoluzione sbagliata
-
Quote:
simoboy89
Grazie ho provato sia con browser stock che chrome e stesso risultato, come dici tu può dipendere dal browser, ma non mi va di installare Firefox mi sono tolto i dubbi grazie a tutti ;)
Quote:
luchino71
Cerchiamo di rimanere OT, grazie
Scusa luchino ma questo è un topic generale non mi pareva il caso di aprirne uno nuovo per una stupidaggine del genere e non mi sembra ci sia qualcosa a riguardo o almeno mi è sfuggito... Comunque scusaci e chiudiamo qui questa piccola parentesi sullo schermo ;)
-
Finchè parliamo del Note va bene ma se cominciamo a parlare di quale sito usare lì andiamo un po troppo OT.
-
Quote:
mike78
Cosa intendi per stessa risoluzione quella giusta 1080x1920? Perché a me tutti i siti mi danno sempre 360x640 vedi screenshot https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1400502658https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1400502672[/QUOTE]
Molto probabilmente il risultato 360x640 non è in pixel. ....può essere?
-
Quote:
luchino71
Finchè parliamo del Note va bene ma se cominciamo a parlare di quale sito usare lì andiamo un po troppo OT.
Ok scusa ancora niente link ;)
Quote:
ZioTed82
Molto probabilmente il risultato 360x640 non è in pixel. ....può essere?
Si sono pixel ma lasciamo perdere ho visto che è una prova un bo obsoleta :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
sera a tutti.sono andato nella schermato blocco e come effetto sblocco ho selezionato increspaturae con un colore nell'effetto inchiostro.ma quando vqdo a sbloccare mi da sempre l'effetto acqua.c'e altro da settare per farlo funzionare?grazie
edit l'effetto acqua e diverso.allora chiedo per far uscire l'effetto inchiostro che dovrei fare?
-
Quote:
guidoiann
sera a tutti.sono andato nella schermato blocco e come effetto sblocco ho selezionato increspaturae con un colore nell'effetto inchiostro.ma quando vqdo a sbloccare mi da sempre l'effetto acqua.c'e altro da settare per farlo funzionare?grazie
edit l'effetto acqua e diverso.allora chiedo per far uscire l'effetto inchiostro che dovrei fare?
L'effetto inchiostro lo fa solo allo sblocco con pennino...
-
Quote:
guidoiann
Questo è un bug che c'è nella 4.4.2
-
Quote:
mike78
L'effetto inchiostro lo fa solo allo sblocco con pennino...
Quote:
NTN98
Questo è un bug che c'è nella 4.4.2
ok grazie quindi e normale
-
Quote:
mike78
Grazie ho provato sia con browser stock che chrome e stesso risultato, come dici tu può dipendere dal browser, ma non mi va di installare Firefox mi sono tolto i dubbi grazie a tutti ;)
Scusa luchino ma questo è un topic generale non mi pareva il caso di aprirne uno nuovo per una stupidaggine del genere e non mi sembra ci sia qualcosa a riguardo o almeno mi è sfuggito... Comunque scusaci e chiudiamo qui questa piccola parentesi sullo schermo ;)
sul mio note, provato col browser stock e mi da 360X640; con dolphin mi da' la risoluzione corrette, 1080X1920
-
Ripropongo.... :)
Quote:
bollesan
Ciao, oggi ho fatto una telefonata e poi ho chiuso la flip cover , appena ha squillato occupato in alto è apparsa la scritta:
telefonata terminata/ linea occupata
però le due scritte su sovrapponevano a metà con il risultato inleggibile oltre che brutto... :bd::bd:
Mi domando come sia possibile... qulcuno ne sa qualcosa?
Grazie. :)
-
Una buona app per monitorare quale app si impalla e non fa andare la cpu in deep sleep?