Intendo la cosiddetta alta velocità, Umts o 3G, mentre la Gprs e la Edge, sono inferiori, quindi ti chiedevo se si riusciva a scegliere su quale Sim mettere via software la connessione dati 3G o Umts che dir si voglia.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho trovato un altro bug software. Se ho il telefono in carica e mi arriva un SMS il display rimane sempre acceso a meno che non sia io s spegnerlo manualmente con il pulsante laterale. Per far riprendere a funzionare tutto normalmente devo riavviare il telefono. Che scocciatura. Dopo un anno che è uscito il note 3 possibile che non sia stato risolto ancora tutto. ? Grr
Facci sapere se funziona e in quanto tempo te lo hanno comunicato
Possibile che il note 3 che è 4g e il gestore estero in 4g chiede un supplemento o un attivazione separata o il cellulare a marchio 3 lo blocca in automatico secondo me sono queste due o tre opzioni che bloccano tutto ,visto che non mi chiede pin di sblocco inserendo la sim estera e la voce e il wifi funzionano senza problemi ,
Comunque ho sbrandizzato proverò di nuovo senza brand 3 a collegarmi in 3 g magari disabilitando il 4G
Mi è stato comunicato due settimane circa dopo la richiesta. Qualora le sim extraeuropee che andrei ad usare mi chiedessero un codice di sblocco del terminale, vi farò sapere se quello fornitomi ha funzionato o meno.
Io ho un problema che si presenta su ogni versione di Android con "The Simpson Springfield". Durante ogni partita si blocca in modo anomalo da 2 a un botto di volte.
Secondo me dipende dal fatto che è in alta definizione, perché ci ho giocato tantissimo sul Note 1 (dove pesava molto meno) e non ho mai avuto nessun problema. Capita anche a voi?
esiste la sezione del note 3.
perchè non chiedi li aiuto?
Si infatti anche a me su note 3 è molto lento, sia su street view che su cartina satellite. Con L'Iphone 5 di mia moglie è una scheggia, apre in 1 secondo. Ho già scritto a Google x chiarimenti, attendo la risposta. Speriamo che si risolva perchè è fastidiosa la cosa.
Discussione spostata in sezione note 3
Ragazzi ho un pò di domande da porvi e spero mi riusciate ad aiutare:
1) Questa mattina navigando col browser mi è apparso una notifica proveniente da android-tester.com col seguente messaggio:
Attenzione è stato rilevato un virus.Hai scaricato un virus trojan molto pericoloso per il tuo dispositivo android.Il tuo telefono è 1 dei 32000 al momento infettati con questo virus.Il tuo telefono è 1 dei 32000 al momento infettati con questo virus.I tuoi dati bancari,le password e le foto sono stati rubati ed eliminati.Il virus è stato scoperto per la prima il 21 novembre da clean master,e clean master(Cleaner) è l'unica soluzione gratuita disponibile.Clicca su ok per iniziare subito il download e rimuovere il virus dal tuo dispositivo. E' capitato anche ad altri? Che devo fare?
2) Ci sono alcuni programmi che migliorano ancora di più la resistenza della batteria? Perchè sul posto di lavoro (dove passo praticamente tutti i giorni della settimana dalla mattina alla sera) non prende il cellulare e ho perennemente la wi-fi accesa e comunque arrivo a fine giornata senza alcun tipo di problema contando anche che uso di conseguenza molto sia WA per messaggiare che gioco continuamente a Clash of Clan xDD
3) Miglior antivirus da installare sul dispositivo? AVG? O altro? E Clear Master è buono?
4) Cerberus è affidabile come applicazione? Perchè quando la vado ad installare mi rivelata come "malware"
Grazie in anticipo per chi saprà aiutarmi e scusate per le mille domande xD
Qualcuno ha notato un lato dello schermo più luminoso?
Si nota soprattutto al buio ma solo in questa schermata..
http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/edu4ezuq.jpg
Ho letto anche del tasto home che è un po ballerino, il mio lo è, ma è normale?
salve,so che se ne è già parlato,ma poi non ho capito come è andata a finire...sentivo che alcuni note 3 avevano problemi di bootloop e riavvii strani, ci sono novità a riguardo? era/è un problema hardware o software?è stato risolto con alcuni aggiornamenti o col passaggio a kitkat? alcuni dicevano che c'era qualche problema con la nuova gmail di google, è vero? qualcuno è arrivato a capo di tutto ciò? ho aperto questo thread perchè non ho trovato più nulla di nuovo.
grazie.
1) Era apparso anche a me ma assomigliava tanto alle pubblicità che appaiono sui PC x le pulizie da misteriosi virus. Ho preferito non cliccare e scaricare un antivirus a mia scelta (kaspersky).
2) Non li uso perché non so settarli bene, ma se non ricordo male nella sezione generale di Android dovrebbe esserci un intero thread dedicato alle batterie e alle applicazioni che ottimizzano i consumi.
3) Io ho provato Avast, AVG e Kaspersky. All'incirca mi sembrano tutti molto simili. Forse per me kaspersky è quello che consuma meno risorse.
Clean Master è un'ottima applicazione, e ora che ha un suo antivirus interno è ancora meglio. Io l'ho usata sia con sia senza root. Ovviamente con il root pulisce molto di più e meglio, ma anche senza rimane ottima. Ti consiglio di provarla se ci tieni a pulire il cell.
4) L'ho acquistato 2 anni fa in sconto e lo uso sempre. Probabilmente viene visto come malware perché è una app che permette il controllo remoto, che potrebbe essere visto come una minaccia (opinione puramente personale).
Spero di non averti confuso le idee con sta pappardella.
Ho problemi di deep sleep. Vorrei provare a fare un hard reset. Foto e video sono su sd esterna. Posso evitare di formattarla ? Come posso salvare WhatsApp e tutte le foto ricevute?
La sd lasciala stare non è quella che crea problemi piuttosto per sicurezza toglila prima ripristinare. Per le foto di WhatsApp vai in archivio /device storage cerca la cartella WhatsApp la apri e sulla cartella media trovi foto video ecc. Da li puoi spostarli oppure copiarli su sd esterna tramite le funzioni di impostazione ;)
Salve a tutti! Ho urgente bisogno di aiuto...Ho preso il Note lunedi,appena arrivato l'ho accesso la batteria era a metà l'ho usato 40 minuti e dopo prima carica fino al 100% e poi l'ho staccato...ho fatto 4 cicli di ricarica ma la batteria cala velocemente:senza nesuna connessione(wifi-3g) usandolo a luminosità automatica in 1 ora era al 75%!! ho paura che la batteria sia difettosa cosa ne pensate?
Non ha rigonfiamenti,non scalda anche perché non avendo internet l'ho usato solo per disegnare,ascoltare musica,e smanettare nelle impostazioni non ho neanche inserito la sim ed è quindi in offline in un'ora ha consumato il 15% solo vedendo le impostazioni a luminosità media...ho paura che quando lo collegherò a internet durerà 30 minuti!!Ho acquistato il Note perché pensavo di risolvere il problema della durata della batteria...cosa mi consigli?
Ma infatti con un note 3 lo risolvi il problema della batteria, io ci faccio quasi 7 ore di schermo acceso con 20 di accensione totale, quindi direi proprio che hai un problema
Come prova a quello che dico ho postato qualche screen sulla discussione della batteria
Già fatto da quando l'ho preso è sempre in modalita aereo,il 10% si consuma in un'ora di utilizzo bassissimo senza fare niente...
Non so quanti giorni sono passati,credo che entro una settimana però si possa chiedere la sostituzione del bene, il alternativa vai in un qualsiasi centro Samsung della tua città, possibilmente platinum o gold che sono i più veloci a sbrigare le assistenze e senti cosa ti dicono
Scusate ma mi hanno *obbligato* a postare qua':
Ciao,
Ho cambiato il Note GT-N7000 con il Note 3 SM-N9005
Salvo i dati contenuti nel telefono GY-N7000 utilizzando Kies 2.6 e quando
cerco di effettuare il ripristino sull' SM-N9005 mi viene detto che la
versione 2.6 non e' compatibile con questo modello e di scaricare la
versione 3 del Kies.
Scaricata ed adesso la 3 vede l ' SM-N9005 ma NON vede il GT-N7000 ed i
files prodotti con la versione 2.6, bello no ?
Cosa usate per fare questo tipo di operazioni ? Ho provato anche il MobileGO
ma mi da' errori nel salvataggio dei files...
Grazie
Kies 2.6 per N7000 fai il bck (esporta) e poi kies 3 per N9005 e fai restore (importa) se hai problemi per la rubrica
esportala in formato vcd (schede)
I 2 kies li tieni fino a quando ti servono entrambi i device. (possono coesistere)
Per gestire la rubrica direttamente da pc ed altre cose che mancano da kies 3 rispetto ai kies precedenti puoi usare airdroid (da play store) se hai un router
e da pc semplicemente inserendo nel browser l'ip e la porta che ti viene mostrata sullo smartphone
E uguale a quella italiana salvo nei tempi di lavorazione.
In ogni caso hai anche quella del negoziante.
Sempre di 24 mesi con scontrino.
Ma non ho capito ancora una cosa dopo quanto tempo si scarica?
Hai controllato che wifi dati gps e bt siano spenti?
Questa e' piu o meno la norma
Ho esportato da kies 2.6 in formato .VCF, ho collegato l' N9005, avviato kies 3.0 / Ripristina i dati / Ripristino per il file di backup o il file di esportazione precedente :
vede il file .spb ma da' errore nell' importazione , NON vede il file .ecsv.bak...
Consigli ?
Grazie
ciao ragazzi, ho il mio note da un paio di settimane...è amore. Ho anche risolto qualche problemino che avevo all'inizio con la batteria, accedo determinati sensori solo quando mi servono e sono sempre in risparmio energetico, con un pò di attenzione riesco a fare almeno 20 ore, pur navigando e scaricando materiale, app e via dicendo.
Ora però ho una domanda sulla memoria: stamattina clean master mi ha segnalato che avevo il 90% di ram occupata (?!?) e il 15% della memoria del telefono. Ho fatto la pulizia suggerita da clean master e sono al 79%di ram. Ma è normale un uso così??Non ho molte applicazioni scaricate almeno credo, ve le scrivo così magari mi aiutate a capire se il problema sono loro o quelle preinstallate: whatsapp, mywind, rassegna stampa, clean master, cm security, dizionario inglese-italiano, sfondi, dizionario russo, tango, skype, shazam, smartpharma, e 2 atlanti di anatomia umana (uno molto grande). Alcune di queste non le apro praticamente mai.
Da paly store ho disattivato gli aggiornamenti automatici, lasciando attive solo le notifiche però tutta la cartella samsung apps si continua ad aggiornare, se vado nelle sue impostazioni e voglio disattivare mi dice che potrebbe danneggiare il sistema, se metto disattiva aggiornamenti mi dice se voglio ritornare alla versione di fabbrica, così anche per altre app trovate sul tel. Ieri sera (tramite il widget app attive sono arrivata al pannello ram e facendo svuota memoria si sono chiuse 41 (41!!!!!!) applicazioni in backgroud.
Qualcuno mi aiuta a capire? Non può essere che un telefono con una ram dichiarata di 3gb ora mi porti 2,18 su 2.71 occupata.
non so dove abbia letto queste cose ........ è vero che a qualcuno si è manifestato il sintomo descritto ma sempre post aggiornamento ed in assenza di wipe sempre molto consigliati ed in tutti i casi comunque dipendenti da gestioni personali.
Non mi risulta che l'N3 sia tra i device che presentano tali difetti dovuti ad Hardware, fermo restante che espisodi isolati rientrano nella casistica, ma non diffondiamo panico inutile.
Per riepilogo di informazione io non ho problemi di wifi, di batteria riavvii e quant'altro ho cambiato sino ad ora 3/4 firmware diversi anche di csc non nativi e trovo il device più fluido di prima
anche il problema delle s-view cover compatibili è stato rissolto con la NB3, resta il non supporto alla sd esterna, ma dipende esclusivamente da che crea l'app che si deve aggiornare a K.K.
Spero di esserti stato d'aiuto !