http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/qy3y4e6u.jpg
Come vedi non consuma tanto. Quel launcher è la prima volta che lo vedo, lo proverò!
Visualizzazione stampabile
Come vedi non consuma tanto. Quel launcher è la prima volta che lo vedo, lo proverò!
Come vedi non consuma tanto. Quel launcher è la prima volta che lo vedo, lo proverò![/QUOTE]
Ok. Grazie per lo screenshot ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao ho un problema con alcuni video . Sul note girano senza problemi mentre sul 3 mi dice che il codec audio non ė supportato . Ė normale questa cosa? Esistono app per veder tutti i tipi di video ma in ho?
problemi gps? è il telefono con l'aggancio più veloce e stabile che io abbia mai provato.. vabè che vengo da uno shifo di huawei che perdeva il segnale ogni 2 minuti... appena ho preso il note 3, lo huawei l'ho scaraventato contro il muro distruggendolo per la disperazione che mi ha fatto vivere per mesi...
di punto in bianco non mi va più il gps... non si aggancia a nessun satellite... può essere che si sia scollegato internamente??
No, certo che non può essere. Il sensore è sulla piastra.
Il segnale, a dire il vero, del Note 3 è il più lento tra tutti i telefoni avuti. Ci mette dai 5,6 secondi ad anche un minuto per agganciare.
Però io farei un test a cielo aperto, lasciandolo col 3G o il wifi attivo, finché non aggancia.
Succede rarissimamente, ma può metterci anche qualche minuto...
Salve ragazzi volevo sapere se la mia batteria è tedesca dato che ho comprato il celllulare dalla germania, come posso notarlo??
salve , come da titolo , vorrei sapere come entrare in diag mode con il mio note 3
utilizzando il codice *#9090# il sistema mi dice DIAG MODE NOT SUPPORTED.
Allegato 112999
Per il semplice fatto che ieri ho provato un cellulare uguale e per sbaglio le ho scambiate e adesso non so qual'è la mia, il s/n è TH1D801BS/2-B
Come lo verifico se questa batteria era del mio cellulare? ?
Ciao a tutti
Chiedo aiuto per un problema con il mio Note 3.
Da qualche giorno è scomparsa la barra della luminosità nella tendina delle notifiche.
Non riesco a capire come ripristinarla.
Grazie dell'aiuto :-)
Scusa che cambia, se sono tutte e due originali e più o meno hanno la stessa vita?[/QUOTE]
Si più o meno si, però dato che il cellulare che ho provato era di un conoscente e mi ha detto di provarlo non vorrei che la batteria fosse difettosa per questo altrimenti non me ne sarebbe fregato nulla ;)
[quote name="tony250792" post=5714615][quote name="bollesan" post=5713072][quote name="tony250792" post=5711657]Come lo verifico se questa batteria era del mio cellulare? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa che cambia, se sono tutte e due originali e più o meno hanno la stessa vita?[/QUOTE]
Si più o meno si, però dato che il cellulare che ho provato era di un conoscente e mi ha detto di provarlo non vorrei che la batteria fosse difettosa per questo altrimenti non me ne sarebbe fregato nulla ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora le batterie hanno un numero seriale ma se non te lo sei segnato ... Magari un segno un graffio, oppure dovevi ricordarti la tua che percentuale di carica aveva.
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché una volta installato tesla per nova launcher non si sente più il suono delle notifiche ma il contatore delle notifiche funziona? Grazie
Salve..qualcuno mi sa dire come si fa a regolare il volume delle notifiche di un post su Facebook; e come si fa a cambiare il suono di notifica ?? Rientra nella categoria volumi: avviso, Media, Sistema, o cosa ???
Grazie mille
Buona sera ragazzi :)
vi porgo una domanda di cui ne qui ne su internet ho trovato risposta, ultimamente smanettando un po sulle impostazioni in particolare nella sezione per la sview cover ho notato che ce la possibilità di attivare il meteo e farlo comparire nello schermino della sview, ho provato ad attivare questa opzione ma nella schermata della sview non si vede simbolo ne niente.
Sapete dirmi come mai? devo attivare qualcos'altro? premetto che uso il mitico nova launcher, può essere dovuto a questo launcher?
ma non è possibile scegliere un mp3 diverso da quelli preimpostati per gli sms in arrivo?
Dopo aver installato nova launcher 3.0 e tesla 3.0 non capisco per quale assurdo motivo la prima notifica di whatsapp viene notificata dalla barra in alto e da tesla con il numero ma il cellulare non suona (non riproduce il suono di notifica) poi il secondo si e gli altri a volte si e a volte no... qualcuno sa dirmi come rimediare?
Stasera ha perso le password degli wifi salvati ed è un paio di giorni che è lento, cioè più lento rispetto al solito è che mi leva tutti i widget e mi scrive errore per qualche secondo... Boh! Se continua così mi tocca fare un reset
entra su facebook, premi il tasto funzione e scegli impostazioni, scorri fino a Suoneria Notifiche. se non hai un file manager alternativo installalo, perchè all'apertura dell'elenco suonerie ti farà scegliere solo le predefinite, mentre installandolo ti chiederà se cercare col file manager o no, e potrai, navigando nelle cartelle, scegliere la suoneria che ti pare.
per il volume, premi il tasto volume (uno dei due), comparirà la barra, premi il simboletto delle impostazioni, e si aprirà una scheda con i vari volumi. alza quello di "notifica".
qualcuno sa se con un adattatore dual sim le sim funzionano entrambe contemporaneamente , se si consigli sul quale comprare?
Salve a tutti. Premendo il tasto home dalla pagina principale (a proposito. ..come si chiama questa interfaccia?) Tra i social non mi permette di scegliere Facebook. È normale?
Sapete se c'è un modo per modificare la densità dello schermo senza root e senza invalidare la garanzia?
Inoltre se c'è un modo per aumentare le icone nella barra sotto di default (non so come si chiama) senza intallare altri louncer?
Gazie :)
Salve a tutti ragazzi vorrei fare una domanda, da anni uso android ed ho sempre usato app come "total commander e valuty" ora che da un mese ho questo giogliellino non riesco ad usarle. Non posso creare nemmeno una cartella con total devo crearla per forza con il manager di samsung. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
Alex io darei sempre un'occhiata prima di scrivere, chissà che qualcuno non abbia già trattato l'argomento?
Te lo dico proprio perché la questione della memoria esterna è trattata ovunque.
Google ha introdotto con kitkat una serie di nuove restrizioni tra le quali l'utilizzo della memoria esterna da applicazioni di terze parti.
Solo il root può risolvere questo limite.
Ok posso anche capirlo ma con il nexus 5 li usavo senza problemi
Grazie mille !!!! Mi hai insegnato un paio di cose !!! E' da un pò che ci provavo senza risultati...
Salve avrei bisogno di una mano per sincronizzare google calendar tra il mio note 3 e il pc.
ho installato l'applicazione google calendar sul note 3 e appena installato vengo indirizzato sul play store dove mi si chiede di aggiornare google play service, alla fine del download di aggiornamento mi esce codice errore "960" (ho provato ad aggiornare 5 volte sempre con lo stesso esito).
In pratica l'applicazione non si sincronizza con il pc e viceversa, quindi le note che inserisco non vengono visualizzate su entrambi i dispositivi.
Come posso risolvere questo problema?
P.S. Non ho nessun problema se invece uso il browser, google calendar si sincronizza perfettamente con il pc e viceversa.
Grazie mille a chi mi aiuterà.
Con l app di default nemmeno riesci?
il calendario semplice?....no non funziona.
Samsung calendar