CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 779 di 1124 primaprima ... 279679729769777778779780781789829879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,781 a 7,790 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

ma non è possibile scegliere un mp3 diverso da quelli preimpostati per gli sms in arrivo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo aver installato nova launcher 3.0 e tesla 3.0 non capisco per quale assurdo motivo la prima notifica di whatsapp viene notificata dalla barra in alto e da tesla con il numero ma il cellulare non suona (non riproduce il suono di notifica) poi il secondo si e gli altri a volte si e a volte no... qualcuno sa dirmi come rimediare?

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato nova launcher 3.0 e tesla 3.0 non capisco per quale assurdo motivo la prima notifica di whatsapp viene notificata dalla barra in alto e da tesla con il numero ma il cellulare non suona (non riproduce il suono di notifica) poi il secondo si e gli altri a volte si e a volte no... qualcuno sa dirmi come rimediare?
    è vero lo ha fatto anche a me, ma non ho la soluzione.

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Stasera ha perso le password degli wifi salvati ed è un paio di giorni che è lento, cioè più lento rispetto al solito è che mi leva tutti i widget e mi scrive errore per qualche secondo... Boh! Se continua così mi tocca fare un reset

Androidiano L'avatar di mbwashere

Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

entra su facebook, premi il tasto funzione e scegli impostazioni, scorri fino a Suoneria Notifiche. se non hai un file manager alternativo installalo, perchè all'apertura dell'elenco suonerie ti farà scegliere solo le predefinite, mentre installandolo ti chiederà se cercare col file manager o no, e potrai, navigando nelle cartelle, scegliere la suoneria che ti pare.

per il volume, premi il tasto volume (uno dei due), comparirà la barra, premi il simboletto delle impostazioni, e si aprirà una scheda con i vari volumi. alza quello di "notifica".

7. Il seguente Utente ha ringraziato mbwashere per il post:

Rosso63 (07-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi
    vi porgo una domanda di cui ne qui ne su internet ho trovato risposta, ultimamente smanettando un po sulle impostazioni in particolare nella sezione per la sview cover ho notato che ce la possibilità di attivare il meteo e farlo comparire nello schermino della sview, ho provato ad attivare questa opzione ma nella schermata della sview non si vede simbolo ne niente.
    Sapete dirmi come mai? devo attivare qualcos'altro? premetto che uso il mitico nova launcher, può essere dovuto a questo launcher?
    Non so come ma ho risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se con un adattatore dual sim le sim funzionano entrambe contemporaneamente , se si consigli sul quale comprare?

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Premendo il tasto home dalla pagina principale (a proposito. ..come si chiama questa interfaccia?) Tra i social non mi permette di scegliere Facebook. È normale?
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sapete se c'è un modo per modificare la densità dello schermo senza root e senza invalidare la garanzia?
    Inoltre se c'è un modo per aumentare le icone nella barra sotto di default (non so come si chiama) senza intallare altri louncer?
    Gazie

Androidiano L'avatar di NTN98

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Sapete se c'è un modo per modificare la densità dello schermo senza root e senza invalidare la garanzia?
    Inoltre se c'è un modo per aumentare le icone nella barra sotto di default (non so come si chiama) senza intallare altri louncer?
    Gazie
    La risposta a tutte e due le domande è negativa.. Il launcher touchwiz non modifica la dock

13. Il seguente Utente ha ringraziato NTN98 per il post:

bollesan (07-06-14)

Pagina 779 di 1124 primaprima ... 279679729769777778779780781789829879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio