la guida l avevo già letta.. è solo che non ho la voce collegamenti come è possibile?? ho letto che altri utenti hanno il mio stesso problema
Visualizzazione stampabile
Ciao, anche io ho lo stesso problema, per caso hai recentemente fatto un piccolo aggiornamento OTA di circa 27 mb?
si esattamente!
Deve essere sicuramente per questo allora! L'unico modo allora resta andare su "Informazioni applicazione" e poi disinstallare. È stato sicuramente un passo indietro però
L'unico modo allora resta andare su "Informazioni applicazione"
si ma di quale applicazione?
Risolto, é bastato fare il root con cf auto root 2" scaricare ed installare dallo store mw manager 1" installare xposed e abilitare il relativo modulo 1"
Ora manca solo la recovery ma per ora non mi serve.
Di niente ;)
Facci sapere :)
Salve a tutti, sono da qualche settimane un possessore di Note 3, ottimo device, ne sono entusiasta.....
Oggi però è successo qualcosa di trano, inaspettato direi, nell'arco della mattinata si è completamente scaricata la batteria, in sole 6 ore, batteria che durava tranquillamente un giorno e mezzo, 32 35 ore.....
Ovviamente sono sicuro di non aver installato applicazioni strane ne impostato impostazioni particolari, lo ho semplicemente usato come tutti i giorni con le applicazioni che uso comunemente tutti i giorni......
Mah...
Qualcuno ha esperienze simili?
Consigli?
Grazie.
Lo hai ricaricato normalmente?
Hai controllato nel menu della batteria cosa abbia consumato maggiormente?
Da qualsiasi applicazione, al posto di "rimuovi" premi "Informazioni applicazione"
Bisogna premere, dal menu delle app, il tasto sinistro del telefono, si apre il menu a tendina, si preme su disinatalla, si sceglie l'App da cancellare e si elimina.
Salve a tutti ragazzi! Ho da un mesetto questo bellissimo telefono e mi sto trovando da dio!
L'unico problema che mi si è presentato è proprio questo. Quando premo il tasto home o quello di sblocco, il telefono esita un pochetto a rispondere. Quale potrebbe essere il problema? Potrebbe essere la micro sd? (Anche se non so il nesso) Nova? Non ho molte applicazioni installate e cerco sempre di tenerlo pulito e fluido,tant'è che nell'uso è un orologio.
Sapete a cosa corrisponde questa voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID ? stamane ce l'ho al 61%.
Guardando su GSamBATTERY vedo la voce TELEFONO con la cornetta con 51%.
Puo' essere l'uso delle telefonate ? visto che ieri ne ho fatte parecchie anche la sera
Sono entrambi cio che sembrano...telefonate e il sistema operativo...sara al 61% perche non hai usato praticamente il telefono.
Si certo caricato normalmente e solo con il caricatore originale..... Anche oggi stessa situazione... http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/5ejabe3y.jpg
Sinceramente la linea blu non saprei dirti cosa indica....il 61% é dovuto al fatto che cmq ci sono altre operazioni che rimangono attive, se guardi nella schermata della batteria avrai altre voci con una percentuale, il 100% dell utilizzo della batteria lo avrai sommandole.
il consumo mi sembra normale sincermaente, con connessione dati attiva e utilizzandolo ho praticamente la stessa identica situazione al momento.
Poi se vuoi migliorare puoi sempre adottare accorgimenti come l utilizzo di app tipo juice defender, l utilizzo di un caricatore esterno per evitare cje la batteria arrivi mai a zero ( per le batterie al litio é estremamente deleterio), spegnere wifi gps ecc ecc..
Ok ma è normale allora questa percentuale di utilizzo ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se effettivamente hai usato pochissimo il telefono si, qualcosa avta sempre una percentuale alta nel consumo di batteria ...devi far conto che la percentuale ti indica quale app o processo ha utilizzato e in che misura la batteria utilizzata fin ora.
Es: hai la batteria carica al 70%
Il 30% che hai utilizzato é dovuto a 60% sistema operativo 40% schermo 10% facebook
Ľho usato ma rimane in mod aereo la notte : ecco lo screen shot, che mi dici ?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_33RH0.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Che va benone!!
Ma non capisco quella percentuale alta del sistema operativo
Scusa ma cosa vorresti vedere scritto?
Non capisco questo valore, l'ho usato , ma non troppo, e non capisco questa percentuale del 60% , questo non capisco.
Allora, forse non ci capiamo....
Se tu anche avessi la batteria del telefono al 99% e quindi averne consumato solo l 1% ; quell 1% potrebbe tranquillamnete essere composto da 60% sistema operativo 40% schermo 10% qualcos altro.
Il 60% é riferito alla percentuale di batteria gia utilizzata non quella ancora da usare!
Se tu accendi la tua macchina e non la usi ma la lasci parcheggiata accesa comunque consumerai benzina, uguale col telefono , se tu accendi il telefono questo attivera tutta una serie di servizi che consumeranno batteria anche se il telefono rimane sul comodino.
Capiiit????
Si ho capito, quindi e' tutto normale?
...............si!
Non devi mica preoccuparti se il tuo processore lavora, invia e riceve dati
Raga e possibile ritagliare e copiare negli appunti senza tirare fuori il pennino? ?
Se non ricordo male fra i vari moduli xposed dovrebbe esserci qualcosa che permette di abilitare il menu a comparsa della spen senza bisogno di estrarla....non ti assicuro nulla pero..
E dove si trovano questi xposed?
Scusami....innanzitutto devi avere i permessi di root, poi dovresti installare xposed framework e da li ha la possibilita di installare tutta una serie di moduli che vanno a lavorare sul sistema. ...in pratica ti permettono di andare ad apportare modifiche al sistema con la stessa semplicita che richiede l installazione di un app.
Non vorrei rootarlo, ha appena 3 mesi.. altri modi? Per il controllo vocale si può cambiare la parola ciao Galaxy? Il tasto home l ho tolto per il lag.
Il mio ha una settimana ed é gia root ;)
Comunque non penso ci siano altri modi che permettano di farlo senza root, l opzione io non l hp mai vista percio si tratta di apportare una modifica al sistema e senza root non lo puoi fare...
Puoi al massimo selezionare un immagine condividerla con un app per la modifica e poi condividerla con l album ritagli ma non é esattamente cio che chiedevi..
Per s voice una volta era possibile modificare le frasi ma ora non trovo piu l opzione sinceramente
L hai rootato.... e per la garanzia?