CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 1124 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bene, dopo aver fatto mio Nils mi piacerebbe migliorarlo o vedere se esiste qualcos'altro da espanderlo:
    in particolar modo mi piacerebbe che tutte le notifiche si sviluppino per l'intero schermo da poter osservare solo con un richiamo al telefono (cioè quando schiaccio il tasto home).

Nils funziona bene ma le notifiche me le rappresenta in una finestra che copre metà schermo del note3.

Qualcuno usa altri widget che riescano in tale scopo?

Fabio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

scusate,come si fa' a sincronizzare le email di gmail con l'app di sistema ogni 4/6 ore? a me non servono che arrivino in push..
    GALAXY S20 PLUS

Baby Droid

Smartphone
    galaxy note; omnia 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da quello che ho letto in giro sembra che la radio faccia conflitto con le reti lte

5. Il seguente Utente ha ringraziato djbart89 per il post:

Gilles72 (14-11-13)

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djbart89 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto in giro sembra che la radio faccia conflitto con le reti lte
    Sarà ma se andiamo a vedere tutte le versioni esistenti del Note3 (6 o 7 almeno) ce n'è con radio ed lte quindi i motivi sono altri credo. Almeno stando alle schede tecniche che ho letto. Poi magari la questione lte c'entra comunque con le nostre reti? Mah...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per caso hai risolto il fatto che il feedback vocale di S Voice si disattivasse a ogni chiusura? Che anche io ho lo stesso problema e non riesco a capire come risolvere. Ho un S2 Plus.

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Hai fatto i vari wipe?
    no.....adesso provo e vedo.....anche se è un problema stranissimo.....cioe ieri sera ha caricato perfettamente fino al 100 da spento.....poi ha iniziato a vibrare allinfinito ( tante che mi sono svegliato per staccarlo ) e stamattina mi ritrovo la batteria che segnava 100 ma che nel giro di 2 minuti è scesa fino al 94, provandolo a collegare al caricabatterie da spento va subito in loop infinito con la vibrazione e collegandolo al pc anche se esce il fulmine sul simbolo della batteria il pc non lo riconosce ( e il cell cmq non carica ).....bhooo
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dall'ultimo aggiornamento software di Android ora il feedback vocale di S-Voice mi rimane attivo sempre a meno che non lo disattivi io e se lo disattivo rimane disattivo.

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

niente.......anche con un wipe data e cache non va....il pc non lo riconosce ed esce il simbolo del fulmine......anche su gestioen dispositivi nn mi sembra di vederlo.....kies non lo vede.....odin in download mode neanche e provando a metterlo in carica da sempre il proble ma della vibrazione infinita e non carica..........sinceramente mi sembra strano che sia un problema hardware dato che è successo cosi da un giorno allaltro ( precisamente dopo laggiornamento alla mj7 )......ho provato anche a cambiare cavo usb o con altri caricatori ma sempre lo stesso problema........aiuto ?!?!?
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Evidentemente il problema sta nell' aggiornamento..e non sei il primo che sento con questo problema...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

si ma adesso non mi viene piu riconosciuto quindi non saprei come tronare alla mj3 ( inoltre laltro ieri che ancora mi veniva letto dal pc avevo provato a flasharlo con odin la mj3 e mi dava errore)::::::::sinceramente adesso sto anche iniziando a incavolarmi perche sono soldi buttati nel cesso ( cioè se lo dovessi mandare in assistenza magari lo tengono 20 giorni e non è neanche detto che facciano qualcosa.....o magari va fatta qualcosa che posso fare anche io)....

Pagina 302 di 1124 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio