Secondo me sui smartphone delle marche maggiori (Apple e Samsung in primis) i moduli radio Fm saranno assenti per sempre. Hanno troppi interessi economici sulla musica in streaming.
Visualizzazione stampabile
Secondo me sui smartphone delle marche maggiori (Apple e Samsung in primis) i moduli radio Fm saranno assenti per sempre. Hanno troppi interessi economici sulla musica in streaming.
Ciao a tt, conoscete siti che vendono ricambi per questo smartphone?
Una delle due sim non viene letta, penso sia rotto il lettore !!!
Grazie
Grande controllo subito
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti avrei bisogno di un vostro parere. Attualmente sul mio Note 3 ho Jb con gestore Tim. Sin dall'inizio la cosa non si è sposata x il meglio ovvero frequenti cadute di connessione, switch frequenti da 2g a 3g. Detto questo mi chiedevo, passando a kk dato che ha il comparto modem differente se la cosa potesse migliorare o se con tim il matrimonio col nostro terminale non sa da fare !
Altrimenti cambio gestire e finisce la storia.
Attendo consigli
Saluti
Carlo
Touch note3 bloccato le icone non rispondono l tocco.vorrei provare an hard reset ma non so come fare.potete aiutarmi se credete che sia questa la soluzione ?
Luis56
grazie.
Ma scusa. ....
Hai letto cosa è stato scritto nell'altro thread che avevi aperto?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6003610
Non aprire altri thread.
Chiudo
Purtroppo su questo sito per il mio nn c'è quello.che cerco
Per i modem usate questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
Buongiorno..dopo il secondo aggiornamento del firmware fatto via wifi dal cellulare noto che youtube dopo alcuni secondi il video si blocca e si sente solo l'audio per tutto il video..come mai??..con il note 3 della mia ragazza nn aggiornato questo difetto nn lo fa..quindi non è un problema di YouTube. .
A tutti per un certo periodo ha fatto così. . Dopo un aggiornamento di yt non ho avuti più questo problema
Youtube è aggiornato..l'ho disinstallato..reinstallato e aggiornato ma niente. .
Ciao ragazzi una domanda: c è un modo per togliere quella fastidiosissima richiesta per la geolocalizzazione che compare quando si accende il gps? Grazie
Da quando ho installato il nuovo software , il mio note 3 non scannerizza più i biglietti da visita trasformando gli stessi.dicendo che il programma di scannerizzazione dei biglietti da visita è stato arrestato.
Potete aiutarmi?
Saluti a tutti
Salvatore
io riposto, ancora una volta la mia domanda :
per quanto riguarda gli sms usate l'app di sistema o avete installato qualcosa che lavora e funziona meglio?
Buongiorno a tutti,
appena cambiato cellulare (da Samsung Note a Samsung Note 3) Picasa non mi visualizzava più i video mp4, si sentiva l'audio ma il video rimaneva grigio, anche se era visibile l'anteprima. Ho installato un codec pack (K-Lite Codec Pack 10.40) e adesso i video sono visibili ma non vengono più girati in orizzontale come faceva Picasa in automatico... se ruoto manualmente i video fatti con il cellulare nuovo, si ha un rallentamento delle immagini (come fosse una moviola, per capirci) mentre l'audio rimane inalterato. Ho postato il problema sul forum di Picasa ma nessuno è riuscito ad aiutarmi, se non consigliandomi di provare a porre la domanda anche qui. Probabilmente si tratta solo di un problema di codec di Picasa, ma magari qualcuno con il Note 3 ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo... chi sa che differenza c'è tra un mp4 registrato con il note I e uno fatto con il note 3? Qualcuno sa consigliarmi un altro codec pack da installare?
Grazie per qualsiasi tipo di suggerimento!
Elena
Buongiorno...
Mi sapete dire perché certe app mi danno questo errore???
Non capisco....
Da oggi...
Sempre installate prima d'ora....
Grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d175653e0f.jpg
Buongiorno a tutti,
sono possessore di un Galaxy Note 3 ed ho un piccolo problema con il registratore vocale. Per avviare l'applicazione devo prima cercarla tramite "S Finder" perché nelle applicazioni non trovo l'icona corrispondente. Sapete dirmi dove si trova?
dovrebbe stare in una delle cartelle predefinite del telefono.
io ľho trocata nella cartella "Samsung" insieme alla calcolatrice e il traduttore.
Ok... bene.
Impariamo ad usare il thread in rilievo per piccoli aiuti .... ;)
Chiudo
Ciao raga, avrei bisogno di un aiutino, è da quando ho acquistato questo gioiellino che cerco di far registrare le telefonate di entrambi gli interlocutori, fino ad ora ho solo trovato prodotti che registrano solo la mia voce e nelle ricerche che ho fatto sembra una limitazione della Samsung a causa della privacy qualcuno suggerisce che si può ovviare con i permessi di root ebbene da ieri io ho rootato il mio note 3 grazie alla guida che ho trovato qui :) ma adesso non riesco a trovare una valida applicazione che registra le telefonate fatte sia in entrata che in uscita e mi ripeto di entrambi gli interlocutori e possibilmente free. Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo.
By by
Io ho installato total Recall, ma c'è anche call recorder, entrambi buoni e con la possibilità di salvare i file di registrazione sulla sd esterna.
C'è la sezione dedicata alle applicazioni nel forum....
... utile per queste domande.
https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html
Chiudo
qualcuno sa dirmi la funzione di quel piccolo forellino sul bordo laterale in basso a destra (in corrispondenza dell'alloggiamento della SPen)?
Grazie
Secondo me hai ragione tu, da questa immagine c'è tutto apparte quel foro ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/26/u7yna4ab.jpg
Il foro in alto accanto al jack audio è il secondo microfono per la soppressione del rumore durante la chiamata o registrazione video
Invece il primo microfono vicino la porta USB è quello utilizzato durante le chiamate o registrazioni per registrare l'audio.
Il sensore di umidità è mezzo farlocco perché scarica dati da internet associati alla posizione GPS infatti è utilizzato solo da s-healt
Salve a tutti ho una domanda riguardo l'uso degli auricolari e scusate se non è questo il posto giusto. Desidero ricevere le chiamate con gli auricolari dato che alle volte mi trovo in posti dove lo squillo darebbe molto fastidio. Ho già provato ad inserire la vibrazione ma non posso stare sempre con il cellulare in mano, purtroppo se lo tengo in tasca il più delle volte non sento vibrare. Come posso fare? Grazie mille se per favore potete aiutarmi
Lo xperia Z2 ha anche la radio FM con RDS (fonte sito Sony).
Io sono un po' di parte perchè ho sempre avuto smartphone sony (lo Xperia X1 prima e lo Xperia S ora) e ne posso parlare solo che bene. Anche solo dopo 10 min di utilizzo ci si rende conto di che abisso ci sia per materiali e qualità costruttiva rispetto i Samsung, anche se è difficile spiegare il perché.
Software ben curato ed affidabilissimo (il SO è stato aggiornato regolarmente per un paio d'anni, ora legittimamente non hanno upgradato a kitkat ma funziona comunque alla grande. Centri assistenza (che per colpa mia ho dovuto testare con entrambi gli smartphone) seri.
Non a caso è stato il primo brand a sviluppare una delle poche feature veramente utili e innovative dei nuovi smartphone, la resistenza ai liquidi e alla polvere, anziché puntare solo su core e MHz (che pure ci sono) che hanno un'utilità effettiva moooolto discutibile.
Scusate l'OT.
Salve a tutti, scusatemi se sbaglio qualcosa, ho notato un paio di problemi con il mio note3, primo dopo un po di tempo acceso non mi funziona più la rotazione automatica ed anche la luminosità automatica, se riavvio mi funziona per un po di tempo e poi si blocca di nuovo. Versione. 4.4.2. Grazie