Devo tentare
Visualizzazione stampabile
Devo tentare
Ciao a tutti, mi è successo un problema ieri, per tutto il giorno il calendario del telefono, non si è sincronizzato con il server. Oggi vado bene, ma quando immetto subito un appuntamento, devo ricordarmi di mettere il promemoria tutte le volte. Non sono riuscito a capire come si possa mettere predefinito la notifica, se no non ha senso mettere un appuntamento e poi non suona. Andava tutto benissimo prima, qualcuno che è incappato nello stesso problema, ed ha risolto?
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto, un mese fa all'improvviso non ho più segnale di rete, provo una Sim diversa dalla mia ma niente, stesso problema, non posso ne telefonare ne mandare sms. Decido di mandare il Tel in assistenza, oggi al rientro il modulo di riconsegna dice che il telefono funziona bene ma riporta anche questo: attenzione blocco imei in rete. Com'e' possibile...il Tel l'ho acquistato nuovo presso negozio fisico, non e' rubato, non e' Brand, non e' sotto contratto, cos' e' successo...ora ci sto navigando e telefonando ma poco fa mi diceva solo chiamate di emergenza...aiutatemi ragazzi, non vorrei ritrovarmi con un telefono da 600€ come tablet wiki 😯
cioè fammi capire...ti hanno ridato il telefono come sistemato,ma in realta
non te lo hanno sistemato?
Dicono che il telefono funziona bene pero' hanno scritto: attenzione imei bloccato in rete...ma che vuol dire...aiuto ragazzi.
se pensi che il telefono non funzioni come quando lo hai acquistato riportaglielo!
sull'imei c'è poco da fare......gli unici che possono ripristinare il
corretto funzionamento in questo senso sono i tecnici della samsung.
Se l'imei è presente l'unica prova che puoi fare tu è un ripristino ai dati di fabbrica,ma non oltre.
Aiutatemi a capire, dunque nelle info l'Imei c'e' e corrisponde, prima del codice imei c'e' un campo con scritto numero di telefono personale, ma quel numero non lo conosco affatto, tra l'altro una cosa strana, ho scaricato Facebook e nel campo dove inserire l'indirizzo email compare questo numero di telefono che non conosco...ma che sta succedendo ragazzi?...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buonasera, ho un problemino semplice semplice:
ho 2 account associati al calendario, A e B, quando inserisco un evento vocale ("Ciao Galaxy, Crea Evento Titolo Cippalippa Domani ore ventisette e trentordici")
lo va a salvare nel calendario A mentre vorrei che si salvasse nel B. Che devo fare? (Samsung Note 3)
Non è che quel numero di telefono è quello provvisorio che ti è stato dato dal tuo attuale operatore quando sei transitato da altro operatore mantenendo il tuo numero?
Accade che viene evidenziato il provvisorio non so perché.
Nel forum ci sono stati altri casi simili, prova a cercare e magari aggregati ad uno di quelli. L'unco problema è il rivenditore dove lo hai preso, ritorna da lui e minaccia una denuncia.
Chiudo.
Sì. .. ci sta.. ;)
Ma non giustifica il blocco IMEI...
Quindi. ..
...a mio avviso non c'è molto da dire.
Prendi il telefono, lo riporti da chi te lo ha venduto. ...e chiedi spiegazioni....molte spiegazioni.
Non mi sembra ci siamo margini di discussioni nel thread.
Qualora ce ne fosse bisogno lo riaprirò..........ma....ora.......
Chiudo
Buongiorno a tutti , appena registrato sono a chiedervi aiuto per un problema. Ho dato un'occhiata al forum ma non ho trovato discussioni già aperte in merito al mio problema se non è così mi scuso e chiedo info su dove cercare risposte già date.
Qualche settimana fa ho attivato il Knox , con l'idea di utilizzarlo per quello per cui mi pare sia nato : inserirci alcune cose di lavoro .
Non l'ho più guardato fino a ieri , cercando di entrarci mi si attivano i seguenti messaggi di errore : "il programma tastiera samsung è stato arrestato" ,"il programma Touchwiz home e' stato arrestato " .
Ieri avevo cancellato i dati touchwiz da impostazioni-gestione applicazioni - touchwiz- cancella dati e avevo eliminato l'errore relativo , ma oggi si è ripresentato . Mi rimaneva comunque l'errore della tastiera che mi impediva di entrare in Knox.
Aiuti?
Grazie.
salve a tutti e la prima volta che scrivo in chatt....spero possiate aiutarmi,in sintesi ho un galaxy note 3 sm_n9006 penso cinese poi non so, che non va in recovery mode e non riesco neppure a ripristinare i dati di fabbrica!!se faccio ripristino si riavvia e si riaccende normalmente,invece se cerco di fare recovery (tasto volume -,home,power) si accende normalmente,invece se premo(tasto volume + e power) appare: select boot mode con Recovery mode,fastboot e normal e non mi fa entrare in nessuna delle tre!!!!volevo installare una nuova rom visto che questa e piena di bug e difetti vari,aiutatemi per favore grazie in anticipo
Per questo device scrivi qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364425
sfondo Note 4 ;)
http://i.imgur.com/hXi0AwT.jpg
A nessuno è capitato di avere nel consumo batteria Servizi Google al primo posto con una percentuale superiore anche a sistema operativo Android? Tra l'altro mi sembra che la durata della batteria sia peggiorata..
Ciao ragazzi. L'altro giorno ho disinstallato whatsapp per reinstallarlo poco dopo perché volevo vedere se l'opzione di pagamento scompariva ma avendo installato sul mio cel l'antivirus "Mobile care" dopo la disinstalla zio ne di whatsapp mi ha chiesto di ripulire i file che aveva lasciato il programma e io non pensandoci ho accettato. Una volta che ho reinstallato whatsapp non mi ha fatto ripristinare le conversazioni e ho capito che in quella pulizia di file erano incluse anche i backup delle conversazioni. Ho provato anche a cercarle manualmente ma niente. Come posso recuperarle? Ho una necessità assoluta di recuperarle! Grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi!
Da chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Chiudo
Salve a tutti, scrivo qui in quanto non ho trovato soluzioni in giro, anche perché a quanto pare il problema non dipende dall'applicazione in se, ma da qualcosa che ho cambiato nel telefono.
Vi spiego la situazione del mio telefono:
Note 3 4.4.2 con "Versione Banda Base" N9005XXUENC2, kernel 3.4.0-1168347 (dovrebbe essere francese);
Ho ottenuto i permessi di root circa 15-20 giorni fa con TowelRoot (KNOX 0X0, nessun problema);
Installato SuperSU;
Installato Xposed Installer;
Installato Wanam Xposed (con il quale ho portato lo stato del sistema a "Ufficiale" e ho aggiunto le varie voci per il riavvio nel menù di spegnimento);
Installato Greenify (ho sbloccato tutte le funzioni tramite pacchetto donazione ed Xposed);
Installato Titanium Backup (principalmente per la perdita delle password WiFi).
Installando l'ultima versione di YouTube dal PlayStore, ovvero la 5.9.0.13 (installata oggi), ma anche con la versione precedente, il programma rimane nella pagina iniziale, senza caricare video o altro, con l'errore "Si è verificato un errore. Riprova". Ovviamente premendo Riprova non accade nulla. Disinstallando la versione del PlayStore, facendo quindi tornare il programma alla versione stock del telefono 5.3.28 magicamente riprende a funzionare. Questo problema lo noto circa da 10 giorni, anche perché Youtube ha sempre funzionato regolarmente.
Qualcuno è nella mia stessa situazione? Non riesco a venirne a capo. L'unico dubbio che mi sorge risiede nelle impostazioni di Greenify, anche se però non mi sembra di aver congelato nessuna app in particolare.
PS. sono un novizio di Android... perdonatemi :-[
Ciao,
Improvvisamente il Mio Note3 fa apparire una alert quando cerco di navigare :
RAGGIUNTO IL LIMITE DI FINESTRE TOCCATE l ' ICONA DI GESTIONE DELLE FINESTRE PER CHIUDERNE ALCUNE, QUINDI RIPROVARE.
Come mai? mai successo in 1 anno, circa di onorato servizio,
Puo' centrare l' abilitazione dei popup ?
Grazie
Evidentemente ne hai lasciate aperte troppe... (ovvio)
Non sapevo ci fosse un limite. . (Anche vero che al limite ne apro due....e poi le chiudo)
Beh...chiudile......e fine dell'allert.
;)
Edit..
Fatto una prova. ..e ne apre 16 (oltre non mi fa andare)
Edit 2
Mi comunicano dalla regia... che si parla di Note 3 in sezione S 3.... quindi. ...
...sposto...
Edit 3
Spostato... ;)
l'unica sarebbe quella di riattivare tutto cio che hai disattivato e riprovare!
se non addirittura riflashare la rom, vedere se youtube funziona e man mano ridisattivare quello che devi
finchè non becchi lo sbaglio fatto!
certo non è normale che ľultima versione di youtube non va!
Ok, ma io lo uso tale e quale come 1 anno fa e questo messaggio non mi era mai apparso.
L' unica diversita' e' che ultimamente ho abilitato le finestre popup, che sia quello ?
Grazie
Tra l'altro ho messo anche la versione presente su ****** , quindi ancora più recente, e non va. Ho cancellato i dati dell'applicazione stessa, senza risultato. Ho perfino eliminato quasi tutto del root, ad esclusione di greenify (del quale ho disattivato tutte le opzioni), ma nulla... Secondo te se faccio un Wipe? Tanto delle app originali non ho cancellato nulla appositamente...
Edit.
Disinstallato anche greenify... Nada de nada...
...ho EDITATO lo store da te nominato.
Non è ben visto qui sul forum.
Grazie
e tra l'altro non siamo in sez modding ;)
...boh... prova a togliere i popup...
;)
Se sapessi dove.. :-(
[quote name="Varioflex" post=6028763]...ho EDITATO lo store da te nominato.
Non è ben visto qui sul forum.
Grazie[/QUOTE]
Pardon... Pensavo non fosse un problema trattandosi di uno store alternativo per le applicazioni ufficiali, che sono tra l'altro gratis :)
Quindi ricapitolando dovrei risolvere seguendo questi step:
Disinstallo tutte le app messe con il root;
Faccio unroot permanente tramite SuperSU;
Vado di Wipe.
Come altra possibilità ho quella di aggiornare all'ultima versione tramite OTA dopo aver rimosso il root, flashare il kernel ufficiale come nella guida qui sul forum, rootare di nuovo e riflashare il kernel aggiornato... Avrò problemi con Knox 0x0 con questa procedura?
Ho trovato :
Apri Browser / tasto sx in basso / Impostazioni / sezione: Avanzate ( in basso ) / impostazioni contenuto: [x] Blocca pop-up
Quindi era fleggato ed il problema non e' quello.. :-(