C'è un bel thread dedicato alla batteria....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
Chiedete lì. ..
Chiudo
Visualizzazione stampabile
C'è un bel thread dedicato alla batteria....
Chiedete lì. ..
Chiudo
Ciao a tutti ! Anche a voi la freccetta che indica la strada in maps e' al contrario ? Ho il note 3 e ci ho fatto caso ieri ! In pratica devo girar lo schermo !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Devi schiacciare nuovamente la bussola fino a quando non vedi più la N nella bussola, in questo modo la posizione della mappa si aggiorna automaticamente. Con la N la mappa punta sempre al Nord.
Ok provo e ti faccio sapere ! Grazie !.
ragazzi c'è un modo per far si che quando il note3 è collegato al pc,non venga riconosciuto come periferica o altro?
nel senso....vorrei che quando collego il note al pc, il telefono si ricarichi e basta,senza che venga riconosciuto dal pc.
So che molti device hanno la funzione "solo carica" se collegati al pc, il note ha questa funzione?
Penso si possa fare con un kernel modificato e trickster mod
Salve a tutti sono utente Android solo da 2 mesi e ho un Note 3.. sono un utente Mac e ho un mio amico mi ha passato su pendrive dei giochini creati da lui in formato apk.. ma non riesco a capire come fare per installarli sul note con il mac.. se collego il note al mac non succede niente (in senso che non rileva nessun dispositivo) e usando Kies riesco a gestire musica e foto.. ho scaricato android file transfer ma non riesce a leggere il note.. viene il messaggio con scritto ''dispositvo non trovato - scollegare o riavviare il dispositivo'' ma anche ricollegandolo o riavviandolo non cambia niente... qualcuno sa gentilmente aiutarmi? Mi piacerebbe un software per la gestione ma anche altri metodi vanno benissimo! ( l ideale sarebbe avere un alternativa tipo ''ifunbox'' per dispositivi ios che installa direttamente le ipa sul cell) grazie a tutti quelli che risponderanno! Ciao
• Il tuo pc non ha l'alloggiamento per micro Sd ?
Se si. ..metti apk in Sd ...e poi (rimettendola nel telefono.....ovvio) li installi
• Hai Dropbox...? (o simili)
Passa dalla pen drive gli apk nel tuo clou e poi li selezioni e installi da telefono
Aiuto, chi può darmi una mano?
improvvisamente sul mio note 3 non funziona l'altoparlante interno ( quello del telefono) e non va neanche con l'auricolare ma solo in viva voce.
Ho già sostituito il pezzo ma continua a non funzionare.
Qualcuno ha già avuto questi problemi?
grazie
Inserisci e disinteresse le cuffie più volte...e passa.altrimenti taglia metà della punta di un cottonfiocc imbevi di alcool e inserisci nell'intesto del jack e ruota.
oddio è strano che il mac non riconosca il note....io mi preoccuperei piu di questo
che dei giochini ;)
Grazie! Tutto ok adesso !
Salve ragazzi, da tapatalk non so riuscito a trovare la sezione generale del note 3 e mi scuso in anticipo per aver aperto una discussione.
Scrivo a nome di un amico che ha attivato la crittografia, dunque per ogni cosa gli viene chiesta la password (da lui ovviamente impostata).
Il fatto è che questa password viene chiesta sempre, per messaggio, per entrare nella galleria e anche per sbloccare il cell.
La domanda è questa : è possibile rimuovere la Richiesta di suddetta password?
Il cell è stock.
So che magari risolve con un ripristino ma vorrebbe evitarlo.
Grazie in anticipo e mi scuso ancora per aver aperto un thread.
Procedimento irreversibile.
Altrimenti che senso avrebbe?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5a40d62189.jpg
Necessita di un ripristino. ..
Buongiorno a tutti. ..ho notato una cosa strana quando il mio telefono si collega alla rete wifi di casa di mio fratello. .. alcune pagine me le fa aprire ed altre no... sempre le stesse. . Torno a casa e mi apre tutto senza problemi. .. immagino che il tutto posso dipendere dal router di mio fratello. . Che però con il portatile funziona senza problemi...credete ci possa essere una soluzione alla cosa?! Agendo sul telefono intendo...no root... Android 4.3
Grazie
Ok grazie...
Non ha molto senso perché comunque una password deve essere sempre rimovibile.
Riferirò.
Grazie ancora...
:'(
10 minuti fa il mio note2 (n7100) con Dr.Ketan etc etc ha deciso che voleva provare a volare
il guaio è che l'atterraggio è stato proprio di faccia, vetro crock e touch al 33%
in parole semplici, INSERVIBILE!!!!
e adesso? stavo aspettando il note4 per capire cosa fare, ma ora sono nei guai.
Merita prendersi un note3 a 425Euroni? (il neo lo avrei scartato ma ascolto) o vado di G3? o... che mi dite?
(di ripararlo non parlo, anche se mi chiedono poco partono 150 eurini e il valore del note2...)
Grazie a Varioflex: si ho sia dropbox sia google drive, e ho un comune lettore di memory card da collegare tramite usb e nel note ho la micro sd ''samsung evo da 32gb'' quindi proverò le tue soluzioni e sceglierò quella che mi troverò meglio! Un ultima cosa.. nella prima soluzione (con microsd) una volta che ho messo gli apk come li vado a trovare? devo scaricarmi un file manager dal play store? o riesco ad esplorare la scheda senza bisogno di app? (scusate se faccio tante domande..ma io ho sempre usato prodotti apple.. e con essi...niente è permesso!) quindi mi sembra troppo bello per essere vero che posso installare le apk che voglio.! Cmq grazie ancora! (p.s: io sono di Borzoli - vicino a sestri ponente :) )
-
ajaxx: Grazie anche a te, se io collego il note con il cavo al mac non succede niente di niente.. l'unico modo per ''vederlo'' è aprire kies e li me lo riconosce e posso gestire la musica e gli aggiornamenti.. ma senza kies, ne il mac ne android file transfer, non rilevano nada... =( Cmq...magari dico una cavolata.. ma è possibile che dal note ce qualche impostazione da settare che non permette al mac di riconoscerlo?
-
Grazie a tutti per le eventuali risposte! Ciau
Al posto tuovaluterei un Note 2 usato da tenere qualche mese e decidere con calma il da farsi. Se no nuovo anche un Lg G2 che si trova a prezzi interessanti
Se metti gli apk in Sd....
Te li trovi tranquillamente nella cartella della sd...
Fai ... archivio-tutti i file-Sd memory card... et volilà...i tuoi apk
● Titolo totalmente non in linea con il regolamento. ...
● Argomento da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Chiudo
scusatemi ragazzi ho cercato ovunque sia sul sito sia su google e non riesco a risolvere!! ogni volta che apro un link qualsiasi link da qualsiasi fonte mi chiede se aprirlo con Internet Explorer o con Chrome ma la cosa che mi fa impazzire e' che se ri apro lo stesso link uscendo dalla pagina dopo aver selezionato per sempre Chrome mi richiede di nuovo la stessa cosa!!! vorrei eliminare completamente Internet Explorer è possibile???mi è stato detto che devo avere il root per farlo ma io non so si cosa si tratti.......
Ho provato e devo dire che nel caso di tanti apk è meglio metterli sulla scheda sd ma in futuro se devo mettere solo un apk con google drive e davvero comodo e relativamente veloce! Un ultima domanda: (magari la risposta è ovvia ma io chiedo lo stesso) se io per esempio trasferisco, sul mio cloud di drive, un apk da 50 MB tramite browser sul mac...poi, in seguito, quando vado ad aprirla sul note per installarla,se sono sotto rete 3G, consumo 50 MB di traffico internet? perché l'apk si trova sul server di google e io devo trasferirla dal drive al mio note giusto? Grazie
Ciao, al mio note3 ogni tanto prende la voglia di accendere il display da solo...che puo essere? Qualche app? Perche il note3 di mia moglie nn lo fa
Ok....thank
guarda....fai prima a vedere se riesci a trovare un altro mac e vedere se ti fa lo stesso difetto.
che io sappia non ci sono impostazioni particolari da modificare nel note...dovrebbe essere tutto in automatico...io ho windows
ma credo che il comportamento del note dovrebbe essere lo stesso!
se su un altro mac funziona tutto vuol dire che è il tuo mac che ha qualcosa che non va.
per il fatto degli apk su cloud o drive è ovvio che per installarli devi prima scaricarli....piu pesa ľapk e piu mb sprechi.
la sd per me rimane la miglior soluzione.....almeno finchè non risolvi col pc :)
Si proprio cosi
Buonasera ragazzi una domanda: esiste la possibilità di chiudere le applicazioni recenti come l s5 ovvero con il tasto menu invece che con il tasto centrale? Vorrei utilizzarlo il meno possibile per timore che si rompa
Grazie a tutti
Provo a dire la mia, magari ti è sfuggito... Non è che hai acceso air gesture? http://img.tapatalk.com/d/14/08/21/byve6adu.jpg
Ciao avrei bisogno di un consiglio, su un noto sito di vendite online cercando una dock station per il mio note 3 mi sono imbattuto in un offerta dove tra le altre cose davano una batteria da 4000mAh, secondo la vostra esperienza si può usare o può creare dei problemi?
grazie per le risposte.
Ciao
Enrico
ps vi indico solo il testo dell'offerta :
"KIT SET ACCESSORI 13 in 1 per Samsung Galaxy Note 3 III N9000 N9002 N9005 CARICABATTERIE DOCK STATION DOPPIA USB 3.0 2 BATTERIE DA 4000mAh CARICATORE da Muro 2 CAVO DATI USB 3 PELLICOLE e PENNINO TOUCH"
Se la tua domanda è rivolta soli alla batteria..... devi chiedere qui:
Se vuoi anche dei consigli sulla docking...chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973
Chiudo
Le ho provate tutte ma niente!
Non riesco più a disabilitare il Pin nella schermata di blocco.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b168e44ba0.jpg
Spostato in thread più generale......
Ma perchè vuoi cambiare?
Se tu chiudi le app con soft touch di destra ...non tirimangono in background...e diventa inutile fare l'operazione di chiusura tramite task.
;)[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta, forse sarò io che sbaglio qualcosa ma le app rimangono comunque aperte in background cioè quando tengo premuto il tasto centrale e mi apre le applicazioni recenti, ci sono tutte...