ops...ho sbagliato, anche nel mio s4 il tutto è madre in vietnam...cmq ho chiesto perchè mi ero preoccupato avendo s4 vietnam e note 3 china...però se voi dite che è normale dormo tranquillo...
Visualizzazione stampabile
ops...ho sbagliato, anche nel mio s4 il tutto è madre in vietnam...cmq ho chiesto perchè mi ero preoccupato avendo s4 vietnam e note 3 china...però se voi dite che è normale dormo tranquillo...
che cos'è?come si fa?
https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
Menu, note 3 fake detector. Così sei più sicuro che è originale se è questo che intendi:)
Ragazzi ho notato che la luminosità automatica non funziona più, nel senso che resta alla stessa luminosità che imposto manualmente!
Edit: ho riavviato ed è tornato a funzionare, comunque è un "bug" abbastanza fastidioso lo fa molto spesso! Inoltre ho notato che al buio anziché aumentare diminuisce di luminosità com'è possibile? :eek:
Anche io ho notato che dopo gli aggiornamenti e' diventato meno sensibile e piu' lento ed a volte con poca luce rimane troppo scuro pero' e' normale che aumenti in presenza di luce e diminuisca al buio anche se secondo me hanno esagerato l's4 a confronto funziona bene anche se qui mi sono guardato bene da non aggiornare !
In passato scegliendo le app sul google play tramite pc il download delle app avveniva automaticamente nel cell. Ora mi sono accorto che questo non avviene più. Sapete come ripristinare questa funzione?
Salve,
ho appena preso il note 3 e vorrei sapere qual'è il modo migliore per migrare i dati dal mio vecchio note (rubrica, SMS e possibilmente messaggi whatsapp).
Grazie
Salve, in data 12/03/2014 ho aggiornato via OTA il mio dispositivo Samsung Galaxy Note 3 al sistema operativo Android 4.4.2.
Aprendo i miei e-pubs con Samsung Hub Books ho riscontrato un errore mai avuto con il sistema operativo precedente: durante la lettura di un e-pub, nel tentativo di aprire un collegamento ipertestuale, che sempre si visualizzava con un utile popup, ora appare una piccola schermata che dice:
"si è verificato un errore inaspettato. Samsung Books verrà chiuso".
Premetto che ho provato la disinstallazione e reinstallazione del programma, nonché l'aggiornamento dello stesso; ho provato la rimozione della cache; ho provato lo spostando l'e-pub dal dispositivo alla micro-sd e viceversa, senza nessun esito positivo.
Come posso risolvere? come ho detto il problema non appariva con la versione di android precedente.
Allegato 104964 a voi esce quel simbolo?
Per la rubrica e gli sms basta che sincronizzi il note2 con il tuo account samsung, poi con il note3 basta che inserisci i dati dell'account in fase di inizializzazione (cioè quando lo accendi la prima volta, ma lo puoi fare anche dopo) e vuala', per whatsap non lo so se si può fare io non lo uso. Io ho fatto così. ;)
Ciao a tutti c'e' modo di avere i badge sulle notifiche whatsapp come su iphone? Io vorrei usare go launcher ma in alternativa cambierei grazie
Questo launcher https://play.google.com/store/apps/d...owerfree&hl=it accoppiato con questo https://play.google.com/store/apps/d...notifier&hl=it
Per i contatti un'account Google secondo me è d'obbligo per whattapps, dai uno sguardo qui http://www.whatsapp.com/faq/it/android/23756533
Rubrica=account Google e non ti sbagli! Messaggi potresti provare a sincronizzare con l'app SMS backup & restore e poi salvare il backup online tipo su Dropbox per poi scaricare di nuovo l'applicazione sul note3 e poi download del salvataggio e ripristina.. dovrebbe funzionare. Per whatsapp anch'io pensavo di aver perso tutto invece ho preso la cartella whatsapp (dentro ci sono le conversazioni le foto e tutto) dalla sd del telefono vecchio e l'ho semplicemente copiata nella memoria del note3.. Appena ho scaricato whatsapp e inserito il numero mi ha trovato l'ultimo backup e l'ha ripristinato!
Ciao ragazzi, ho il Note 3 da qualche giorno ed ho notato che nei video l'audio dell'altoparlante se messo al max gracchia leggermente..In particolare gracchia nei video "parlati" , in quelli musicali invece non ho problemi...è normale?
Guarda, a me dovrebbe arrivare domani e per passare tutto dall S3 pensavo nell'ordine di usare
- Samsung Switch Mobile
- Helium (per i punteggi di Angry Birds ad esempio)
oltre alla sincronizzazione con l'account Google
se vuoi ti faccio sapere come va... rotfl
Nel momento delle configurazione iniziale se inserisci l'account Google (è meglio se sei collegato al wifi) ti ripristina tutto quindi anche le app che avevi sul telefono vecchio. SwiftKey l'ho comprata anch'io in questi giorni è mi sembra che nelle impostazioni ci sia l'opzione di esportare le parole memorizzate e tutto il resto su Dropbox quindi cerca un po' tra le impostazioni. La cosa importante è che prima di passare al note3 ricordati di fare la sincronizzazione di tutti gli account soprattutto Google e nelle impostazioni di whatsapp fare un backup delle conversazioni
Scusate raga mi rinfrescate velocemente la procedura per il full wipe? Grazie
Salve, alcuni giorni fa mi si è smagnetizzata la micro sd del mio note 3. Oltre alla perdita dei dati, lo schermo di blocco mi risulta assai lento dopo la pressione del tasto home. Questo Ritardo avviene in maniera casuale. Consigli? Grazie dell'aiuto.
Buongiorno a tutti,vi presento una breve recensione di questo accessorio a mio parere molto utile
KIT RICARICA WIRELESS per Galaxy Note 3
Il kit è composto da un pad e da una back cover
il pad ha una porta USB 2 standard e va collegato al normale caricatore da 2A
la back cover prenderà il posto di quella originale in sostituzione della stessa.
Le dimensioni della nuova back cover sono simili come spessore circa 1 mm oltre
la sagoma della standard,il peso invece è maggiore vista la presenza della piastra e
della circuiteria necessaria.
originale:
con piastra:
esteticamente sono identiche,solite finte cuciture.
In quella con ricarica la stazione fotocamera è a filo e non sporge
come in quella originale.
Il funzionamento è semplice
Wireless charging explained - Nokia Conversations
in pratica basta appoggiare lo smartphone rispettandone il giusto verso
e la ricarica parte subito,segnalata da un led sul pad e dal led del telefono.
la ricarica è abbastanza veloce (più lenta della carica standard che come sapete sul note 3 è velocissima).
Il pad ricarica anche altri dispositivi compatibili,nella foto sotto un nexus
pro
-basta fili e cavetti
-nessuna usura della porta USB del telefono
-ricarica rapida (per essere induttiva)
-pad con estetica gradevole,non stona sulla scrivania
-la back cover a filo della fotocamera riduce il rischio di strisciarne il vetrino
contro
-aumento di peso dello smartphone (+20 gr)
-costo elevato
il prodotto è valido,consiglio l'acquisto a chi come me ricarica spesso il phablet o altri dispositivi compatibili.
Concludo con una tirara d'orecchi a Sammy che avrebbe potuto includere di serie questo dispositivo
considerando anche il prezzo alto del note e il target di utenza.
se ci sono richieste sono disponibile come sempre.
ciao a tutti
vape
edit:
non riesco a caricate le foto !
Puoi spiegare meglio? Se vai in rubrica impostazioni e scegli cosa visualizzare ci dovrebbero essere Sim, telefono e i vari account.. Ovviamente devi anche andare in impostazioni generale account Google e sincronizzare tutto assicurandoti che sia spuntata la voce rubrica.. Una volta sincronizzata dovresti avere tutti i contatti che hai sincronizzato prima di passare al note3
ho appena aggiornato alle 4.4.2 sul mio no brand, tutto ok, fatto anche il ripristino dopo!
Tento di ripristinare i miei dati dal backup sul samsung account di S Health ma mi dice che la versione che ho è vecchia rispetto al backup che avevo fatto, ma la app non me la fa aggiornare (ricordo qualche giorno fa che nella 4.3 invece me l'aveva fatta aggiornare)
Grazie
Ragazzi io ho aggiornato oggi è proprio poco fa stavo a telefono e mi sono reso conto x non stavo più parlando a Tel ma il telefono era in boot con il logo samsung.....ho dovuto togliere la batteria.....poi ho notato che quando lo spengo e lo vado a riaccendere un poco prima che esce la sigla samsung si vede come una specie di bagliore minimo....provate a ri avviarlo e vedete se è il boot e normale provate ij una stanza buia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App