si confermo, le app per il pennino sono in italiano o almeno quelle principali
air command riconosce tutte le lingue , anche l' italiano. cmq lo uso poco il pennino.
installazione con recovery cmw , io ho installato la chenglu 6.4.4
Ultima modifica di Tonydroide; 01-11-13 alle 16:05
Ok, comunque a me arriva gia rottato quindi penso sia sufficiente installare la sva rom dallamemory card e via .... credo....
Inviato dal mio GT-N7102
ciao a tutti. Ho notato che il flash impostato in modalitá automatica non entra mai in funzione. Neanche facendo le foto in ambienti di buio assoluto. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio SM-N9005
Ho risolto. Anzi ho solo riavviato e funziona. Boh.
Inviato dal mio SM-N9005
Oggi ha aggiornato anche google+ ma l'errore continua. Guardando qua e là potrebbe essere whatsup
Salve a tutti. Sono seriamente intenzionato a passare da s4 a note 3. Sono un appassionato di musica che ascolto esclusivamente su Smart Phone, in cuffia. Per me l s4 è davvero il top. Audio cristallino e volume alto. Volevo chiedere se qualcuno avesse notizie sulla qualità in cuffia del note 3, perché a quanto ho letto su altri siti, i valori di rumore e crosstalk sono peggiori rispetto a s4. Un'altra domanda. Avevo note 2 prima di s4 e l'autonomia era fenomenale. Sul note 3 al situazione qual'è?
Nonostante abbia attivato le notifiche quando arrivano le mail il dispositivo non mi avverte. Niente appare sulla barra notifiche, unica soluzione andare a vedere tra le mail se è arrivato qualcosa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App