Spiega un po meglio che problema hai e se posso ti aiuto
Spiega un po meglio che problema hai e se posso ti aiuto
Salve scusa ma non so ancora gestirmi bene con il forum. Come ho scritto prima ho dei problemi quando mi arrivano degli aggiornamenti per il mio note3. Mi dicono che l'aggiornamento supera i 20 mb e quindi devo attivare il wifi. Io attivo dato che la ditta dove lavoro la possiede ma purtroppo il cellulare continua a fare la scansione e non succede nulla. Questo è tutto. Cosa posso fare?
La password presumo tu l abbia messa e corretta....la rete wifi non ha limitazioni?
Si si tutto libero senza limitazioni. Se ti capita di avere altre informazioni ci risentiamo su questo Topic. Grazie tante
Scusate ma voi quando accendete lo schermo oltre all'ora vedete anche la data? Perché io non la vedo e nelle impostazioni mi sembra di averla impostata!
La data la vedi quando passano le 24 ore e sei nel nuovo giorno. Se tu provi a tornare indietro anziché le ore troverai la data. Ciao ciao
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Mi sta venendo l'idea di comprare il note 3 ma mi spaventano le dimensioni. Come trasportabili com'è?
Avevo LG optimus one e quando sono passato al nexus 5 avevo lo stesso dubbio invece lo schermo da 5 si sta rivelando ottimo. Ma 5.7 mi spaventa, cosa mi dite al riguardo? Certo per navigare o per video deve essere fantastico ma come trasportabilotà come lo trovate? Una donna lo mette in borsa e fine ma noi maschietti abituati alla tasca dei pantaloni?
Da portarsi dietro rimane un po scomodo, soprattutto in questo periodo primavera/estate! È comunque di moda anche per i ragazzi uscire con borselli a tracolla (maschili ovviamente), in questo caso nessun problema! Altrimenti te lo sconsiglio perché è parecchio ingombrante, specialmente se utilizzerai una cover (che ti consiglio vivamente)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
[quote name="mamo50" post=5650492]La data la vedi quando passano le 24 ore e sei nel nuovo giorno. Se tu provi a tornare indietro anziché le ore troverai la data. Ciao ciao[/QUOTE]
Questa cosa delle 24 ore non riesco a capirla...parlo seriamente...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao, pure io ero spaventato, e in effetti é un po grandino, ma qundo poi lo usi é un piacere per gli occhi, nei jeans entra comodamente nella tasca davanti e non da, almeno a me, nessun fastidio. A me il vero problema lo da in macchina, non riesco ad usarlo con una mano sola, il che poi é anche meglio visto che evidi di andare a sbattere, e comunque ci sono i comandi vocali.