CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 1124 primaprima ... 157207247255256257258259267307357757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rafzinger

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    L' audio a occhio, non essendo un esperto quindi, direi che è leggermente peggiorato (con le cuffie in dotazione è) rispetto all' s4. Se utilizzi "adapt sound" la situazione dovrebbe migliorare. Per l' autonomia ovviamente è migliore dell' s4 ma non raggiunge ancora i livelli del note 2. Speriamo in un aggiornamento che migliori ancora di più la gestione della batteria. Scusa è, ma se sei appassionato di musica e usi lo smartphone principalmente per quello hai preso in considerazione l' Htc One?
    Spero di esserti stato utile.
    Perchè l'HTC one non è uno smartphone per ascoltare musica. Nessun EQ, una risposta in frequenza anomala sia sui bassi che sugli alti, il software beats audio. I valori di rumore e crosstalk non sono i migliori. Nessuna possibilità di espansione con microsd. Nessuna possibilità di cambiare la batteria. Schermo non Amoled (gusti personali) ect....
    Ecco perchè ho optato prima per S4 e poi per un eventuale Note 3.

2.  
    Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoniopao Visualizza il messaggio
    Ma dal Samsung Store e play Store non si scaricano le stesse app???
    Non sono la stessa cosa?
    Sì è quello che credevo anche io.. sinceramente di tutti i samsung che ho avuto con Android è la prima volta che mi capita. . Che sia un aggiornamento loro per risolvere effettivamente un problema che riguarda solo i device samsung? Ma mi parrebbe strano..

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Sam213 scusami ma io a knox non la spunta

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Comunque non ho nemmeno la spunta su Knox
    Allora intendevo di spuntare la casella sull'immagine precedente quella che ti esce quando ti dà il problema (a fianco alla frase "non ricordare per 30 giorni")
    Non tutti hanno già attivato Knox è pre impostato su tutti i device ma lo devi configurare.
    Io per esempio ancora non l'ho fatto ma probabilmente c'è qualcosa nel sistema operativo che comunque va ad alterare il solito funzionamento dei programmi e da errore.
    Anche su s4 all'aggiornamento precedente quando si leggeva che avevano preparato il sistema per Knox cominciò a darmi problemi su whatsapp.
    Questa volta a differenza di s4 non mi dice la causa ma Presumo sia la stessa cosa.
    Poi per quanta esperienza possa avere da utilizzatore non sono un programmatore quindi ben vengano idee da chi è più esperto di me!

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pennydelu Visualizza il messaggio
    Ho un problema che mi crea parecchio fastidio perchè in casa mia la linea telefonica ha poco segnale. È qualche giorno che il mio Note 3 non legge più il wifi di casa mia (mentre per tutti gli altri dispositivi che ho in casa il wifi va, quindi non è un problema di modem). Mi succede che quando accendo il wifi del telefono oltre ad uscirmi il solito avviso di prevenzione che come ho gia letto dietro qualche pagina sarà dovuto a qualche aggiornamento di qualche applicazione che verrà risolto, mi viene fuori che risulta il mio modem ma continua ad uscire "Ottenimento indirizzo IP in corso..." e dopo qualche minuto esce "Reta disabilitata. Connessione a internet lenta". Qualcuno può darmi una mano per favore? È la prima volta che mi trovo davanti ad una situazione simile non so bene come muovere le mani... Grazie mille
    Allegato 88020
    Garda credo sia una sorta di nuova funzione di note 3 questo controllo della.qualita del wifi.
    A me con router fastweb funziona ma ogni tanto mi esce l'avviso di connessione instabile...ripeto niente di che però se ho collegato PC x box e magari il digitale terrestre via Lan pare mind ca di fatto che ha poca banda per funzionare..

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Sarà che la parte musicale non mi interessa ma allora tutta sta pomposità dell' audio dell' one è tutta una farsa. A questo punto ti conviene tenere s4 però. Se invece cerchi più autonomia proprio al fatto che senti parecchia musica fai il cambio. Però come detto il note 3 da quel punto di vista è leggermente sotto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

rafzinger (02-11-13)

Androidiano L'avatar di rafzinger

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Sarà che la parte musicale non mi interessa ma allora tutta sta pomposità dell' audio dell' one è tutta una farsa. A questo punto ti conviene tenere s4 però. Se invece cerchi più autonomia proprio al fatto che senti parecchia musica fai il cambio. Però come detto il note 3 da quel punto di vista è leggermente sotto.
    Purtroppo dobbiamo fare i conti con il marketing. Ecco perchè ho approfondito la questione e ho escluso a priori HTC One. Grazie mille per le info

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    Garda credo sia una sorta di nuova funzione di note 3 questo controllo della.qualita del wifi.
    A me con router fastweb funziona ma ogni tanto mi esce l'avviso di connessione instabile...ripeto niente di che però se ho collegato PC x box e magari il digitale terrestre via Lan pare mind ca di fatto che ha poca banda per funzionare..
    L'avviso di connessione instabile è notoriamente una nuova funzione del Note 3, ma può produrre effetti molto diversi in base ALLA SUA CONFIGURAZIONE:

1) Impostazioni > WiFi > menù > avanzate > "Seleziona rete automatica"

2) se l'opzione sopra riportata è impostata a vero, ogni volta che il device "sentirà" la connessione WiFi instabile, attiverà la connessione dati del gestore telefonico facendola prevalere su quella WiFi, al contrario di quanto avviene normalmente

3) se l'opzione menzionata non è selezionata, l'avviso comparirà ugualmente, ma non produrrà alcun effetto, il WiFi NON si disconnetterà, continuerà a prevalere sulla connessione dati con l'APN del gestore, che non si attiverà. Inoltre, se l'avviso di connessione instabile vi dovesse dare fastidio, basta selezionare la spunta sull'opzione "Non mostrare più" e il gioco è fatto.
    Ultima modifica di GB ego sum; 02-11-13 alle 16:10
    GB ego sum
    Caulae dominus

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GB ego sum per il post:

clansman943 (26-05-14),leosoft (02-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafzinger Visualizza il messaggio
    Purtroppo dobbiamo fare i conti con il marketing. Ecco perchè ho approfondito la questione e ho escluso a priori HTC One. Grazie mille per le info
    la butto lì, mai pensato ad htc one MAX?

Androidiano L'avatar di PakoGS3

Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi. Una domanda: ho accompagnato un mio amico a scambiare un iphone 5 per un Note 3 e, dopo averlo guardato per bene, ho scoperto che per quest'ultimo, all'accensione, sotto alla scritta "Samsung Galaxy Note 3" non compare il codice del device, come su tutti i Note 3 ma compare la scritta "Live Demo Unit". Mi sapreste spiegare perché e cosa sta a significare? Grazie in anticipo.

Pagina 257 di 1124 primaprima ... 157207247255256257258259267307357757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio