Scarica volume control + e controlla che il volume di sistema non sia a zero. Mi è capitato con il GN
Vorrei prendere il Note 3 per i problemi che ho con il Samsung S4. Ho pero' letto che ha gli stessi problemi (ricezione in primis).
Sono molto indeciso...
Su Real Racing inizialmente girava tutto liscio.. ma portandomi avanti con gli schemi e quindi macchine sempre più veloci su impunità. . Specialmente nelle gare più veloci..
Assurdo.. fifa 14 l'ho provato e sembra fluido nulla da dire.
Ah una cosa sconcertante quando gioco a Real Racing 3 é il surriscaldamento anche dopo pochi minuti. nella parte della fotocamera posteriore si riscalda tantissimo..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AndroinoNW
Mai avuto nulla di tutto ciò
Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App
No nulla ,..
Per chi fosse interessato ho risolto tramite questo modulo Xposed:
https://play.google.com/store/apps/d...ecmodule&hl=it
Funziona però solo con la tastiera Android.
Cosa significa?? Non avvertite surriscaldamenti eccessivi??
O a voi Real Racing 3 arrivati quasi a metà del gioco non lagga?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AndroinoNW
Ne surriscaldameti ne lagg... e sono quasi alla fine del gioco...all contrario di quando avevo s4... niente di niente... fattelo cambiare
Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App
Scusa.. mi puoi fare uno screenshot per farmi capire dove sei arrivato? Se è davvero così me lo faccio cambiare..
E per quanto riguarda il surriscaldamento?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io credo che sia anche questione di ottimizzazione del gioco. Io tipo cn need for speed most wanted anche quando va a velocità elevate gira fluidissimo... x il riscaldamento dietro fotocamera è normale li dietro si trova il processore e se si hanno molte app in background riacalda abbastanza.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!