CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 1124 primaprima ... 207257297305306307308309317357407807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo la sostituzione imei diverso dallo scontrino,può essere un problema?

    Ciao a Tutti vi volevo sottoporre un problema dopo un acquisto forse AFFRETTATO da parte mia.
    Ho acquistato un Galaxy note 3 usato da un privato .
    Questo telefono ha lo scontrino di expert con un imei diverso da quello dello scatolo e del cell e a penna sta scritto "Cambio".
    Il venditore mi ha detto che è stato sostituito dal negozio nella prima settimana di acquisto e che l'imei era rimasto quello del vecchio cell sullo scontrino.
    Io , forse ingenuaMENTE , ci ho creduto perchè capitò anche a me da euronics con il note 2.
    Però adesso penso a come devo registrare l'imei sul Samsung exclusive?quello dello scontrino o quello del tel?
    Come posso controllare che è stato sostituito realmente?
    Ho fatto una Ca..ta??
    fatemi sapere perchè dopo essermi passata la fissa per questo telefono ho paura di aver fatto una scemenza!

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Visto che ormai nelle confezioni non lo mettono piu vi posto il manuale in Italiano del nostro bel giocattolino

    LINK PER IL DOWNLOAD


    Manuale utente, 74.86 MB
    Garanzia 2013.09.16
    ITALIANO
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Attilal87 per il post:

    bettabarattolo (16-11-13),gintonik (16-11-13)

  5. #3063
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persival91 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti vi volevo sottoporre un problema dopo un acquisto forse AFFRETTATO da parte mia.
    Ho acquistato un Galaxy note 3 usato da un privato .
    Questo telefono ha lo scontrino di expert con un imei diverso da quello dello scatolo e del cell e a penna sta scritto "Cambio".
    Il venditore mi ha detto che è stato sostituito dal negozio nella prima settimana di acquisto e che l'imei era rimasto quello del vecchio cell sullo scontrino.
    Io , forse ingenuaMENTE , ci ho creduto perchè capitò anche a me da euronics con il note 2.
    Però adesso penso a come devo registrare l'imei sul Samsung exclusive?quello dello scontrino o quello del tel?
    Come posso controllare che è stato sostituito realmente?
    Ho fatto una Ca..ta??
    fatemi sapere perchè dopo essermi passata la fissa per questo telefono ho paura di aver fatto una scemenza!
    Mah...che dire. Generalmente quando un prodotto viene sostituito dal rivenditore (expert in questo caso) è fatto in toto, ovvero te ne viene dato un'altro imballato e ritirato il tuo. La sostituzione del solo terminale la fa il produttore (Samsung nel tuo caso) per ovvie ragioni e tutto è accompagnato da relativa documentazione. Però non escludo che quello che ti è stato detto dal venditore corrisponda al vero anche se, a mio parere, la dicitura "cambio" o "sostituzione" che sia, dovrebbe essere apposta con un timbro (non a mano) accompagnato dalla firma del rivenditore. O, nel tuo caso, se scritto a penna, accompagnato comunque dalla data, timbro e firma del rivenditore

  6. #3064
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma allora dite che esiste o comunque la metteranno nel play store un app radio che funzioni come nel note 2???
    speriamo che quando uscira la 4.3 per note 2 non la tolgano


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #3065
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000
    Originariamente inviato da persival91
    Ciao a Tutti vi volevo sottoporre un problema dopo un acquisto forse AFFRETTATO da parte mia.
    Ho acquistato un Galaxy note 3 usato da un privato .
    Questo telefono ha lo scontrino di expert con un imei diverso da quello dello scatolo e del cell e a penna sta scritto "Cambio".
    Il venditore mi ha detto che è stato sostituito dal negozio nella prima settimana di acquisto e che l'imei era rimasto quello del vecchio cell sullo scontrino.
    Io , forse ingenuaMENTE , ci ho creduto perchè capitò anche a me da euronics con il note 2.
    Però adesso penso a come devo registrare l'imei sul Samsung exclusive?quello dello scontrino o quello del tel?
    Come posso controllare che è stato sostituito realmente?
    Ho fatto una Ca..ta??
    fatemi sapere perchè dopo essermi passata la fissa per questo telefono ho paura di aver fatto una scemenza!
    Mah...che dire. Generalmente quando un prodotto viene sostituito dal rivenditore (expert in questo caso) è fatto in toto, ovvero te ne viene dato un'altro imballato e ritirato il tuo. La sostituzione del solo terminale la fa il produttore (Samsung nel tuo caso) per ovvie ragioni e tutto è accompagnato da relativa documentazione. Però non escludo che quello che ti è stato detto dal venditore corrisponda al vero anche se, a mio parere, la dicitura "cambio" o "sostituzione" che sia, dovrebbe essere apposta con un timbro (non a mano) accompagnato dalla firma del rivenditore. O, nel tuo caso, se scritto a penna, accompagnato comunque dalla data, timbro e firma del rivenditore

    Quindi secondo te se vado da expert me la possono rilasciare una documentazione sostitutiva?
    E per il samsung exclusive?


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #3066
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io più che altro mi preoccuperei di una truffa e della reale provenienza del telefonino (che può essere anche furtiva)
    sinceramente trovare un galaxy note 3 usato a pochi mesi dall'uscita è un evento piuttosto raro... poi non è nemmeno una situazione molto chiara
    hai qualcosa per poter risalire con certezza all'identità del venditore???
    nel momento che inserisci una tua sim in quel telefono viene abbinata all'imei e in caso di indagini dovrai poter indicare con certezza il cedente per non accollarti gli eventuali reati (minimo ricettazione o incauto acquisto)

    il telefono è italia o europa?
    potresti innanzitutto cominciare a controllare se i due imei sono congruenti (provengono dalla stessa area) e comunque il secondo note 3 da dove salterebbe fuori, non è uscito di fabbrica con una sua scatola???

    in quale circuito hai trovato l'offerta, ce ne sono altre simili dello stesso soggetto?
    prova a contattare il venditore, se non ti risponde...
    Ultima modifica di gintonik; 16-11-13 alle 18:26
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  9. #3067
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persival91 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te se vado da expert me la possono rilasciare una documentazione sostitutiva?
    E per il samsung exclusive?


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Più che altro, io contatterei telefonicamente il negozio expert indicato nello scontrino e gli chiederei se, in caso di immediato malfunzionamento di un telefono acquistato da loro, viene sostituito il solo telefono o se ne viene dato uno nuovo imballato. Altresì gli chiederei se è loro prassi indicare l'avvenuta sostituzione con una semplice scritta a penna sullo scontrino. Dalle risposte avrai un quadro più chiaro della situazione

  10. #3068
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma da quando i telefoni si vendono sfusi???
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  11. #3069
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    ma da quando i telefoni si vendono sfusi???
    La tua è una giusta osservazione, ho scritto infatti che "generalmente", in caso di sostituzione, il rivenditore te ne da uno nuovo imballato e il produttore ti da solo il terminale. Non escludo a priori nulla poichè, proprio con expert, mi è capitato recentemente di riportargli indietro un router netgear guasto che era al secondo anno di garanzia e loro, dapprima al telefono mi avevano detto che lo avrebbero spedito poi, quando sono andato in negozio a consegnarglielo, il commesso ne ha aperto uno nuovo (identico al mio) davanti a me e me lo ha dato (solo il router). Si è tenuto scatola, cavi e quant'altro.

  12. #3070
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    a me è capitato di cambiare un prodotto e hanno voluto anche la scatola indietro e il sostitutivo era (e deve essere) chiuso sigillato
    nel caso di telefonini i codici imei non devono essere mai difformi

    nel caso del router è comprensibile perché probabilmente è stato consegnato privo di scatola per il reso e le spedizioni devono essere fatte comprensive di scatola

    i telefonini sono oggetti molto particolari e in genere si tende a sottovalutarne la pericoloosità
    Ultima modifica di gintonik; 16-11-13 alle 18:51
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Pagina 307 di 1124 primaprima ... 207257297305306307308309317357407807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy