Ripeto quindi, nessuno sa niente della funzione air-flow, e di un'eventuale differenza con l'air flow dell's4...
Inviato dal mio Note 2
Ripeto quindi, nessuno sa niente della funzione air-flow, e di un'eventuale differenza con l'air flow dell's4...
Inviato dal mio Note 2
Ciao ragazzi
Per la questione radio FM penso che sia presente solo nella versione con Exynos (SM-N900). Qui c'è un esempio.... per la versione con Snapdragon (SM-N9005) invece non ci sarà perchè le frequenze FM vanno in conflitto con quelle dell'LTE (almeno così avevo letto)![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ci provo, by pdadb:
COMPARATIVA di ben 7 MODELLI!
Conclusioni?
4 modelli su 7 sono Dual a quanto pare...
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Per chi ama spulciare e farsi una cultura
COMPARATIVA di ben 7 MODELLI!
Conclusioni?
Radio FM presente in 5 su 7 modelli previsti (allo stato attuale)!!
Nota bene: il processore NON centra a guardare le tabelle! In 3 casi su 5 abbiamo Qualcomm Snapdragon 800!
E dunque?
Mi sarà sfuggito altro in quelle tabelle, perchè io tecnicamente non vedo ancora il perchè l'hanno tolta nei "nostri presunti" modelli...
Dai sù, fatevi sotto...![]()
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
N1m0Y (21-09-13)
scusate raga, ma perché non parlate del wave altrove o in pm?
son 2 pagine già di OT
Hai ragione Criss.
Scusa ma io all'inizio non avevo capito che il topic era per altro. Infatti poi ho visto che non ci azzecca niente quello che avevo già scritto.
Per me puoi cancellare tutto.
Scusa anche ai moderatori.
Maurizio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Ci azzecca invece, una comparazione su un terminale resistente messo da parte ad arte da Samsung per incentivare prodotti ad alta usurabilità della serie galaxy di cui non ê esente il note3!!! E non venite a dire che è stato fatto per i costi di produzione perche la serie galaxy ha prezzi sul mercato ben più alti!!! Allora dico dove sta la moralità di un device da più di 700€???
Samsung fa schifo, con prodotti dalle finiture mediocri, ormai si è brandizzata al tal punto che pure la peggiore sciocchezza la fanno passare per idea nuova ed efficace, come il super amoled pentile plus +, una gara a chi ci prende di più in giro!!!! Invece di indignarci ci entusiasmiamo peggio di Apple "fun" Boyz ma che siamo impazziti tutti? E ma ha il pennino.. Mamma mia guarda che belle funzioni le ho tramite un po di fantasia anche io sul gakaxy s... Scrivo con il pennino sulle screenshot che faccio e lo ho pagato 90€... Non servono 3gb di RAM e uno snapdragon800 per fare simili prodezze ma allora con un pacchetto hardware così fornisci le vere prestazioni da urlo.. E ci ritroviamo la eco pelle.. Magari bianca.. Che vediamo tra un anno come sta messo.. Ah già tra un anno esce il note4 allora cambieremo telefono.
Per me è scaffale. Ne riparliamo (forse) al prossimo giro nel 2014 con il note4
Ultima modifica di pirata_1985; 21-09-13 alle 11:03