Ahahah Lo so che sembra una favola, ma purtroppo è successo veramente. E ho passato anche un brutto quarto d'ora mentre lo cercavano!
Ahahah Lo so che sembra una favola, ma purtroppo è successo veramente. E ho passato anche un brutto quarto d'ora mentre lo cercavano!
anche il mio note1 di un anno e mezzo e il note 2 di 10 mesi neanche un graffio...
Io sono maniacale perché il mio intento è di rivenderlo al momento giusto in condizioni perfette per poi passare ad un note 4 (esempio), il fatto di optare, questa volta, per il colore bianco mi mette un po' di ansia poiché, parere strettamente personale, il bianco lo vedo più delicato ma non avendo mai testato non posso pronunciarmi, il 2 l'ho protetto con una semplice cover nera in silicone e proteggi schermo, nessun difetto e rivenduto con estrema facilità.
Le uniche perplessità delle flip cover sono i bordi, che resterebbero scoperti, e gli urti, gli scossoni in borsa, dato che la pelle è molto fine, sempre parere personale, poi se ricevo smentite da chi le ha effettivamente usate ben vengano.
Io lascerei perdere la flip cover... Mi sa di cavolata. Io prenderò una cover normale.
A e piace molto la flop cover e la ho trovata migliorata rispetto a quella del note 2 che si rovinava da far schifo! Io prenderò sicuramente quella con il taglio sul display mi è piaciuta molto soprattutto perche posso usare limitate funzioni senza sbloccarlo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Fidati che non è una cavolata.
È concepita anche per fare molte operazioni senza dover aprire sempre la parte anteriore della cover. A me piace molto. So gusti. Mi dirai che quella originale wireless costa 80 euro con la spedizione in 24/48 ore su mobilefun.it ma ancora non è disponibile ma solo su prenotazione.
Comunque costa uno sproposito! :banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Se la qualità è nettamente migliorata rispetto alle flip cover del note 2 potrei pensarci ma le devo toccare con mano, per i bordi un bel bumper e via..
Sì, ho visto che è funzionale. Ho seguito il festival di Berlino in diretta. Però non mi piace lo stesso. Saranno i gusti!
La verità è che voi donne siete complicate!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Ancora più di quanto voi pensiate 😝