Domanda.
In questo unboxing ci sono tutti gli accessori.
Cosa c'è dentro alla bustina piccola in plastica? A cosa serve?
Note 3 unboxing
Domanda.
In questo unboxing ci sono tutti gli accessori.
Cosa c'è dentro alla bustina piccola in plastica? A cosa serve?
Note 3 unboxing
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Salve ragazzi...ogni tanto mi appare questo pop-up con questo tipo di messaggio. Ho cercato di fare ricerche sul medesimo ma nessuna ha soddisfatto le mie richieste. Potete dirmi a cosa si riferisce e magari a che app può riferirsi?Screenshot_2014-02-13-12-57-12.jpg Grazie mille!
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
PakoGS3 (13-02-14)
Buongiorno a tutti,spero di trovare qualcuno che riesca a darmi una soluzione... sono passato da poco al note 3 provenendo da S4,ma ho una domanda forse stupida.. Ma la Sveglia Briefing non c'è più sul Note 3? Nel Galaxy S4 era presente e dava l'orario, il tempo, le notizie ecc.ecc.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla
Grazie a chi mi illumina
Su s4 l'applicazione di il widget breafing non sono più presenti
NOn è 3G ma solo G