Tasto Home: Problema di assemblaggio?
Ho da poco visto su internet che numerosi utenti riscontrano questo problema al tasto home.
Io ho avuto il note 2 era ballerino pure quello, e pure l's3 ci papá presenta lo stesso gioco seppur in modo leggermente meno accentuato. Ecco l'esempio del problema.
http://www.tecnoandroid.it/wp-conten...tasto-home.gif
Voi lo riscontrate?
passaggio dati da note1 a note3
salve
premetto sono nuovo del forum e se ho sbagliato sezione..me ne scuso
sono architetto e con il note ho finalmente trovato il mio strumento di lavoro... non lo mollo +
e più di un anno che uso note 1 e ore sono passato al note 3
problema iniziale ...
ho la versione di kies 2.6.0.13091_9 che mi riconosce il mio note 1 GT-N7000 android vers 4.1.2 (ultimo disponibile)
questa non riconosce il note 3 Sm-N9005 vers 4.3
allora ho installato kies3 3.0.13091_39 (ultima disponibile)
problema kies non riconosce note3 e kies3 non riconosce note1
per rubrica - messaggi - e storico chiamate ho risolto con Gcloud
ma mi serve assolutamente di trasferire agenda (con tutti gli appuntamenti passati presenti e futuri)
potete aiutarmi ..avete altre dritte?:)
grazie
Paolo
Sono passato dall'S4 al Note 3, tutto bene, ma mi manca un'app di serie.
Salve a tutti, forse mi potete aiutare. Da pochi mesi ho perso completamente la vista all'occhio sinistro e con il destro vedo pochissimo, per questo ho preso il nuovo Note 3, però mi manca quell'utilissima app (di serie sull'S4) che è ia "Modalità alla guida" io naturalmente non guido, però mi è tornata utile perchè quando mi arriva una telefonata mi dici chi è e se accetto o rifiuto la chiamata. Adesso il problema è che sul nuovo Note 3 questa (per me) utilissima applicazione non c'è di serie, qualcuno di voi sà se è scaricabile anche se a pagamento? Scusate se qualche parola è scritta male e grazie a chi mi potrà rispondere.